Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

La gente vuole solo il goal
Locked
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: Ti Te Dominet The Future - Marina permettendo.....

Post by iL_jAsOne »

Vedo che in molti distruggerebbero metà squadra....questo discorso dovremmo farlo se non andiamo in Europa....

COnsiderate che non qualificazione Europea , non entrate di soldi , quindi , non una campagna acquisti rivoluzionaria....
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

iL_jAsOne wrote: Vedo che in molti distruggerebbero metà squadra....questo discorso dovremmo farlo se non andiamo in Europa....

COnsiderate che non qualificazione Europea , non entrate di soldi , quindi , non una campagna acquisti rivoluzionaria....

Più che per i soldi non saprei se un Van Nisterlooy o un Drogba vorranno venire a Milano per giocare la coppa UEFA o un bel niente,rifiutando le proposte di squadre che correrranno su tutti i fronti.

E alla fine potrebbe anche essere un bene indirettamente,dato che comprare un Drogba e prendere qualche mestierante a parametro zero non credo potrebbe aiutarci come l'acquisto di un Mario Gomez(che per il poco che ho visto è bravo,giovane e potrebbe inserirsi molto bene dato che un attaccante come lui non ce l'abbiamo) insieme a qualche altro acquisto di qualità come lo stesso Ebouè,Mexes o Frey.
Insomma la mia teoria è meglio comprare in molti reparti piuttosto che prendere la stella e basta.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Teo, per il Milan l'Europa è solo Champions.
Non oso immaginare come affronteremmo l'Uefa.

Per me, o Champions o niente.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

rodmanalbe82 wrote: Teo, per il Milan l'Europa è solo Champions.

Andiamo su..se arriva la UEFA proveremo a vincerla dato che non l'abbiamo ancora mai fatto! :forza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sinceramente, vedendo quello che ha fatto il Bayern, meglio l'UEFA che niente, anche perchè probabilmente qualche nome lo riesci a convincere col fatto di cercare di conquistare l'unico trofeo non ancora vinto.
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

son d'accordo anch'io.

Ma la società Milan, penso di no.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Milan, Berlusconi: "Shevchenko un buon ritorno per noi"
Saldo al suo posto rimarrà il tecnico Carlo Ancelotti
01-04-2008 10:02

Il presidente del Milan Silvio Berlusconi vorrebbe il suo ritorno. Carlo Ancelotti forse no. Lui è Sheva, da sempre un pallino del numero uno rossonero. "Le donne sono padrone - dichiara il presidente in un'intervista interrogato sul tema - in certe situazioni. Kristen è una brava ragazza, intelligente. E' stato fatto un errore di valutazione. Shevchenko sarebbe un buon ritorno per noi. I tifosi vogliono gente nuova? Devono stare tranquilli, c'è il massimo impegno per fare un altro grande Milan. Rinnoveremo, ma con prudenza, passione, buon senso, come abbiamo sempre fatto". Saldo al suo posto rimarrà il tecnico Ancelotti: "Carletto va benissimo. Si cambia per migliorare. Per il Milan chi potrei trovare di meglio?".

Due giornate di squalifica per Alessandro Nesta espulso domenica in casa contro l'Atalanta: è questo il verdetto del Giudice Sportivo riguardo il cartellino rosso rimediato dal difensore rossonero nell'ultima sfida di campionato.
Last edited by Reverend_Goldberg on 01/04/2008, 16:03, edited 1 time in total.
Image Image
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

rodmanalbe82 wrote: chi crede ancora alla champions?

chi crede ancora in Gilardino?

notizie su Dida? 4.5 milioni.

notizie su Emerson? 3.6 milioni.

chi vendereste l'anno prossimo?

Risposte sincere, thanx
chi crede ancora alla champions?
Io si, dato che siamo a soli 4 punti. Finchè la matematica non mi condanna, ci credo.

Quello che credo su Gilardino è che ormai, purtroppo, sia diventato buono solo come pedina di scambio nel prossimo mercato. Peccato.

Nessuna notizia, anche se non credo che con lui in campo faremmo molto peggio di così ... anzi.

Nessuna notizia. Come già detto varie volte da quest'estate, non bisognava nemmeno ingaggiarlo.

Emerson ma non lo piglia nessuno, Brocchi, Gilardino e/o Borriello in uno scambio per altri giocatori, Simic visto che non gioca mai, Dida e Kalac. Cafù e Favalli non rinnovati.
ImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

ODDO: COMINICATO UFFICIALE A.C.MILAN
01/04/2008
MILANO - L'A.C.Milan comunica che domani, presso la clinica Villa Stuart di Roma, il calciatore Massimo Oddo verrà sottoposto a intervento chirurgico al menisco mediale del ginocchio sinistro. L'operazione verrà eseguita dal Professor Mariani.
Image Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Reverend_Goldberg wrote: ODDO: COMINICATO UFFICIALE A.C.MILAN
01/04/2008
MILANO - L'A.C.Milan comunica che domani, presso la clinica Villa Stuart di Roma, il calciatore Massimo Oddo verrà sottoposto a intervento chirurgico al menisco mediale del ginocchio sinistro. L'operazione verrà eseguita dal Professor Mariani.
E soprattutto Nesta squalificato contro la Juventus,nella speranza che si faccia ricorso e che venga accolto! :roll:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

chi crede ancora alla champions?
Sono un inguaribile romantico ottimista, basti dire che sono ancora convinto che Ronaldo giocherà con noi.. quindi non sono per nulla attendibile!

Non ci ho mai creduto neanche quando faceva caterve di gol a Parma.. Gilardino lo conosco molto bene, è cresciuto a Piacenza ed era pure un compagno di classe di un mio carissimo amico.. il suo grande limite è caratteriale e nel Milan non potrà mai fare bene
Mamma mia che errore! ma come si fa a rinnovare il contratto ad un portiere di 36 anni che veniva da due stagioni disastrose e per di più, rinnovare alla SUE condizioni!
Vedi caso Dida, questi sono i "risparmi" targati Milan, al posto di prendere Buffon ( che sarebbe venuto a piedi al Milan) rinnovo a Dida e prendo lo sivincolato/finito Emerson..
Ciuff Ciuff in prestito, Gilardino in uno scambio per altri giocatori, Simic visto che non gioca mai, Dida e spererei di cuore che non rinnovino a Cafù e Sergio..
Inoltre venderei Coppola che è una pippa nonostante abbia parato il rigore a Pirlo, Abbiati ( o lo fai tornare o lo vendi! ) Storari ( anche se lo vedrei bene come secondo ). Infine, se paga bene, Boriello lo lascerei a Preziosi..

[/quote]
ImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Fantaman wrote: Infine, se paga bene, Boriello lo lascerei a Preziosi..
Non credo succederà così,per le dichiarazioni delle stesso Preziosi sul prezzo di Borriello.Credo che non sia così stupido da cercare di gonfiare il valore di un giocatore che vuole tenere.
Ciò non toglie però che potrebbe finire alla roma in cambio di qualcuno..
Ecco lui alla Roma per Mexes e Gila alla Fiorentina per Frey e abbiamo quasi rifatto la difesa,almeno nella zona centrale!
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

A.F.D.U.I. President wrote: Non credo succederà così,per le dichiarazioni delle stesso Preziosi sul prezzo di Borriello.Credo che non sia così stupido da cercare di gonfiare il valore di un giocatore che vuole tenere.
Ciò non toglie però che potrebbe finire alla roma in cambio di qualcuno..
Ecco lui alla Roma per Mexes e Gila alla Fiorentina per Frey e abbiamo quasi rifatto la difesa,almeno nella zona centrale!
Sai com'è, le comproprietà sono strane.. se alla fine non si mettono d'accordo c'è anche la possibilità che si vada alle buste.. e se si arrivasse a quel punto, io scommetto che il sig. Giochi Preziosi farà l'offerta più alta ( o per lo meno me lo auguro..);
L'ultima volta che andammo alle buste e perdemmo era x Maccarone.. allora ricordo che se ne scrisse e disse di tutti i colori per aver perso lui alle buste e aver ceduto Zenoni alla Juve x Inzaghi.. beh, direi che non li abbiamo rimpianti..
ImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

A.F.D.U.I. President wrote: Ecco lui alla Roma per Mexes e Gila alla Fiorentina per Frey e abbiamo quasi rifatto la difesa,almeno nella zona centrale!
Non vorrei dire, ma mi sembrano gli scambi di Nba live, do Shawn Marion e mi danno in cambio Kobe, cedo Jason Terry e dall'altra mi danno Nash. Bello eh, ma finchè non lo vedo fatico a credere che qualcuno sano di mente accetterebbe quegli scambi.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Dovreste iniziare ad apprezzare anche la Coppa Italia  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Locked