Re: maglie home - away

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Plagiarist
Newbie
Newbie

maglie home - away

Post by Plagiarist »

scusate ragazzi

qualcuno di voi mi sa spiegare come mai l'NHL ha deciso di invertire il colore delle maglie...? Bianca fuori casa e scura in casa...? Da che stagione è stato deciso questo cambiamento...? Forse 200-2001  :penso: Atttendo delucidazioni in merito.  :D
Thanks
Last edited by Plagiarist on 01/04/2008, 23:02, edited 1 time in total.
Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Money, get back.

Mossa di marketing successa piu' di una volta. Nei prossimi anni cambieranno di nuovo.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Da quando la seguo davvero io (2002) è sempre stato scura in casa e bianca fuori.... quindi prima era diverso?
Image
necronudist

Post by necronudist »

Hobbit83 wrote: Da quando la seguo davvero io (2002) è sempre stato scura in casa e bianca fuori.... quindi prima era diverso?
Beh "ai miei tempi" quella degli Avalanche di casa era la bianca... e non ricordo con i Nordiques, ma penso uguale.
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Plagiarist wrote: scusate ragazzi

qualcuno di voi mi sa spiegare come mai l'NHL ha deciso di invertire il colore delle maglie...? Bianca fuori casa e scura in casa...? Da che stagione è stato deciso questo cambiamento...? Forse 200-2001  :penso: Atttendo delucidazioni in merito.  :D
Thanks
l'ho notato anche io... mi pare che l'hockey fosse il solo sport dove la squadra di casa indossava la maglia bianca.... mi pare che si siano uniformati a tutti gli sport del mondo dove chi va in trasferta indossa la 2ª maglia
ImageImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

condor wrote: l'ho notato anche io... mi pare che l'hockey fosse il solo sport dove la squadra di casa indossava la maglia bianca.... mi pare che si siano uniformati a tutti gli sport del mondo dove chi va in trasferta indossa la 2ª maglia
In realtà nella NBA la squadra di casa, da che mi ricordi, ha sempre avuto la maglia bianca...nella NFL invece è da sempre il contrario...strano che nella NHL cambino ogni tot di anni...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Pove wrote: In realtà nella NBA la squadra di casa, da che mi ricordi, ha sempre avuto la maglia bianca...nella NFL invece è da sempre il contrario...strano che nella NHL cambino ogni tot di anni...
uhm... sei sicuro? mi pare che i lakers in casa abbiano sempre giocato in giallo, o almeno lo abbiano fatto per molti anni... idem per i celtics.... come stanno le cose quest'anno non saprei, magari sono cambiate le cose anche in nba?
ImageImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Per Quel che ne so io.. In tutti gli altri sport americani, da sempre, la maglia Home è quella chiara e quella away quella più scura. L'hockey attualmente fa eccezione
Image-ImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

condor wrote: uhm... sei sicuro? mi pare che i lakers in casa abbiano sempre giocato in giallo, o almeno lo abbiano fatto per molti anni... idem per i celtics.... come stanno le cose quest'anno non saprei, magari sono cambiate le cose anche in nba?
Per i Lakers il giallo equivale al bianco (da qualche anno a volte utilizzano anche quella bianca in casa) mentre di solito fuori casa usano sempre quella viola...i Celtic in casa giocano in bianco e fuori in verde....ma questo da che mi ricordi io, ossia metà anni 80...

MattBellamy wrote: Per Quel che ne so io.. In tutti gli altri sport americani, da sempre, la maglia Home è quella chiara e quella away quella più scura. L'hockey attualmente fa eccezione
No Matt, nella NFL ti assicuro che non è così..la squadra di casa ha sempre avuto la maglia scura...tranne i Dallas Cowboys...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Pove wrote: No Matt, nella NFL ti assicuro che non è così..la squadra di casa ha sempre avuto la maglia scura...tranne i Dallas Cowboys...
Ah già esiste anche la NFL :lol2: su cui sono totalmente ignorante :D
Mi riferivo a basket e baseball, sorry, sulla NFL hai di sicuro ragione tu, chiedo venia
Image-ImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Pove wrote: Per i Lakers il giallo equivale al bianco (da qualche anno a volte utilizzano anche quella bianca in casa) mentre di solito fuori casa usano sempre quella viola...i Celtic in casa giocano in bianco e fuori in verde....ma questo da che mi ricordi io, ossia metà anni 80...

No Matt, nella NFL ti assicuro che non è così..la squadra di casa ha sempre avuto la maglia scura...tranne i Dallas Cowboys...

si è vero, i lakers mi hanno tratto in inganno...
ImageImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Pove wrote: Per i Lakers il giallo equivale al bianco (da qualche anno a volte utilizzano anche quella bianca in casa) mentre di solito fuori casa usano sempre quella viola...i Celtic in casa giocano in bianco e fuori in verde....ma questo da che mi ricordi io, ossia metà anni 80...

Tutto giusto...in NFL inoltre c'è anche l'alternate Jersey, che si usa sia in casa che in trasferta.. :forza:
Image Image Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Pove wrote: No Matt, nella NFL ti assicuro che non è così..la squadra di casa ha sempre avuto la maglia scura...tranne i Dallas Cowboys...
Dallas gioca in casa con la Blu :ok:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

pandu86 wrote: Dallas gioca in casa con la Blu :ok:
Sono passati 40 anni dall'ultima volta che Dallas ha giocato in casa con la maglia blu...
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
zio68
Newbie
Newbie

Post by zio68 »

i Lakers usano la bianca in casa solo quando giocano di domenica
Ciao Mauro, R.I.P.
Post Reply