Re: Eurolega 2007/2008
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Incredibile a Istanbul! Un "clutchshoot" di un giocatore aveva portato la vittoria al Fenerbahce, ma evidentemente fuori tempo massimo. Non esiste la moviola in campo, per cui tutti a casa......Sicuri? Dopo più di un'ora, i giudici rivedono il fiolmato, capiscono l'errore e.... Richiamano le due squadre a giocare il tempo supplementare!
Credo non sia mai accaduta una cosa del genere, almeno a livello Europeo!
EDIT: il giocatore era Solomon. L'altra squadra era il Lietuvos Rytas.ù
P.S. Togliete il microfono a Mario Boni.. Sarà stato anche buono come giocatore, ma come commentatore non vuole sentito. I suoi "consigli per gli acquisti" sfiorano le fandonie di Maurizio Mosca, per inverosimilità..
P.S. Togliete il microfono a Mario Boni.. Sarà stato anche buono come giocatore, ma come commentatore non vuole sentito. I suoi "consigli per gli acquisti" sfiorano le fandonie di Maurizio Mosca, per inverosimilità..
Last edited by tzara on 28/02/2008, 23:50, edited 1 time in total.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Sarà stato?!?!?!?!?!?!!?!?!tzara wrote: Incredibile a Istanbul! Un "clutchshoot" di un giocatore aveva portato la vittoria al Fenerbahce, ma evidentemente fuori tempo massimo. Non esiste la moviola in campo, per cui tutti a casa......Sicuri? Dopo più di un'ora, i giudici rivedono il fiolmato, capiscono l'errore e.... Richiamano le due squadre a giocare il tempo supplementare!
Mario Boni a 45 anni è ancora un signor giocatore a Casalpusterlengo, capolista del gruppo A in B1, dove segna quasi 18 punti a partita. A Montecatini è ancora un idolo, quando può torna sempre a vedere le partite della sua ex-squadra. Il più amato di sempre dalle nostre armi, forse anche di più di Capitan Niccolai...
Famosissima la frase detta ad un giornalista pistoiese alla vigilia di uno dei primi derby del fenomeno di Codogno. Il giornalista gli chiese se aveva paura delle pressioni del pubblico pistoiese, e lui rispose: "I fischi? Mi esaltano."
Oh mamma mamma mamma Oh mamma mamma mamma Sai Perchè Mi Batte Il Corazon? Ho visto Mario Boni Ho visto Mario Boni E Mammà Innammorato son...
-
Sancho Panza
- Pro

Uh, che scelleratezza nel finale di Barcellona-CSKA. Arbitri che, con 3 secondi da giocare, sul 64-62 blaugrana, con Siskauskas a sbagliare volontariamente dalla lunetta, si fanno sfuggire una fischiata assassina che invalida il (clamoroso) tapin del pareggio di JR Holden, inventandosi un doppio fallo (!) sull'altro lato del rimbalzo, e cercando di limitare i danni dando rimessa da fondo ai russi... Male, malissimo. E senza nemmeno citare il possesso precedente del Barça.
Bah, almeno Roma avrebbe con tutta probabilità perso comunque, e così a prenderlo dove non batte il sole sono i "simpaticissimi" Jimenez e compagni.
Bah, almeno Roma avrebbe con tutta probabilità perso comunque, e così a prenderlo dove non batte il sole sono i "simpaticissimi" Jimenez e compagni.

-
rene144
- Pro

Arbitri "lievemente" influenti in questa partita. Scena bruttina.Sancho Panza wrote: Uh, che scelleratezza nel finale di Barcellona-CSKA. Arbitri che, con 3 secondi da giocare, sul 64-62 blaugrana, con Siskauskas a sbagliare volontariamente dalla lunetta, si fanno sfuggire una fischiata assassina che invalida il (clamoroso) tapin del pareggio di JR Holden, inventandosi un doppio fallo (!) sull'altro lato del rimbalzo, e cercando di limitare i danni dando rimessa da fondo ai russi... Male, malissimo. E senza nemmeno citare il possesso precedente del Barça.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Arbitraggio con le strisce blaugrana belle in vista :gazza:Sancho Panza wrote: Uh, che scelleratezza nel finale di Barcellona-CSKA. Arbitri che, con 3 secondi da giocare, sul 64-62 blaugrana, con Siskauskas a sbagliare volontariamente dalla lunetta, si fanno sfuggire una fischiata assassina che invalida il (clamoroso) tapin del pareggio di JR Holden, inventandosi un doppio fallo (!) sull'altro lato del rimbalzo, e cercando di limitare i danni dando rimessa da fondo ai russi... Male, malissimo. E senza nemmeno citare il possesso precedente del Barça.
[align=left][/align]

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Fuori il Pana, incredibilmente ora a parte il CSKA in lieve flessione e cmq deve giocarsela contro l'Olympiakos, ci possono essere molte sorprese per il final 4.
Siena - Fenerbahce
Tau - Partizan
Maccabi - Barca
CSKA - Olympiakos
Siena può davvero puntare alle final 4, addirittura alla finale assoluta e lì, in partita secca può fare davvero il colpaccio.
Il Partizan ha fatto l'impresa della vita elimiando il Pana ma il Tau è una delle squadre più in palla ed intense d'Europa mentre dall'altra parte le sfide tra Maccabi e Barca e CSKA contro Olympiakos promettono scintille.
Il mio pronostico
FINALE FOUR
Siena vs Tau
CSKA vs Barca
FINALE
Tau vs CSKA
VINCENTE
CSKA
Siena - Fenerbahce
Tau - Partizan
Maccabi - Barca
CSKA - Olympiakos
Siena può davvero puntare alle final 4, addirittura alla finale assoluta e lì, in partita secca può fare davvero il colpaccio.
Il Partizan ha fatto l'impresa della vita elimiando il Pana ma il Tau è una delle squadre più in palla ed intense d'Europa mentre dall'altra parte le sfide tra Maccabi e Barca e CSKA contro Olympiakos promettono scintille.
Il mio pronostico
FINALE FOUR
Siena vs Tau
CSKA vs Barca
FINALE
Tau vs CSKA
VINCENTE
CSKA
- doc G
- Pro

Piccoli Go colts crescono? :lol2: :lol2:

Comunque hai indicato come vincente la grande favorita sulla carta di ogni scontro, pronostico facile facile, qualche sorpresa potevi immaginarla! :lol2: :lol2:
Comunque hai indicato come vincente la grande favorita sulla carta di ogni scontro, pronostico facile facile, qualche sorpresa potevi immaginarla! :lol2: :lol2:
- MagnusPinus
- Pro

Tutti con Siena, squadra italiana di nome,ma non di fatto ma pur sempre italiana.:Che se la possa giocare pochi dubbi.. è strutturata benissimo,ha probabilmente il miglior collettivo d'Europa. Il mio dubbio è come se la caverà nei finali punto a punto che presumibilmente dovrà affrontare..Siena è abituata a vincere a valanga, anche in Europa..giocare sul filo di un possesso non è facile..soprattutto contro dei fuoriclasse..per tutte queste ragioni prevedo anche io final four..ma vittoria finale del cska
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Gorgia
- Rookie

Beh, in Europa qualche finale tirato lo ha gestito e generalmente con discreti risultati.MagnusPinus wrote: Tutti con Siena, squadra italiana di nome,ma non di fatto ma pur sempre italiana.:Che se la possa giocare pochi dubbi.. è strutturata benissimo,ha probabilmente il miglior collettivo d'Europa. Il mio dubbio è come se la caverà nei finali punto a punto che presumibilmente dovrà affrontare..Siena è abituata a vincere a valanga, anche in Europa..giocare sul filo di un possesso non è facile..soprattutto contro dei fuoriclasse..per tutte queste ragioni prevedo anche io final four..ma vittoria finale del cska
Fanno eccezione la prima sfida con il CSKA, con McIntyre probabilmente ubriaco e l'ultima con il Pana (ma lì l'obiettivo era perdere...).
-
BruceSmith
- Pro

siena dovrebbe eventualmente giocare con la vincente di barca-maccabi.Ciombe wrote: FINALE FOUR
Siena vs Tau
CSKA vs Barca
o sbaglio?
altrimenti si rischierebbe l'incrocio tra 2 squadre dello stesso girone di Top16
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
rene144
- Pro

Hai perfettamente ragione, anche se non so perchè Sky abbia mostrato ben altro ieri. Non so cosa abbiano pubblicato i giornali, ma di castronerie sono pieni.BruceSmith wrote: siena dovrebbe eventualmente giocare con la vincente di barca-maccabi.
o sbaglio?![]()
Basta guardare la pagina dell'Eurolega per vedere che le semifinali siano:
QF1-QF3
QF2-QF4
ossia
Montepaschi/Fenerbahce-Maccabi/Barcellona
Tau/Partizan-CSKA/Olympiacos
Tutto molto più equilibrato (come costruzione del tabellone). Decisamente l'arbitraggio di ieri sera non è stato gradito nè da Malaga, nè da Roma (finchè era in gioco), nè da Siena...
-
Go Colts
- Pro

Non so, ma visto che sono stato chiamato in causa ecco i miei pronostici.doc G wrote: Piccoli Go colts crescono?
So che i miei pronostici sono come "il bacio della morte" quindi...
Montepaschi-Fenerbahce: Siena
Maccabi/Barcellona: Barcellona
Tau/Partizan: Partizan
CSKA/Olympiacos: CSKA
FINAL 4
Siena-Barcellona : Barcellona
Partizan-Cska: Partizan
FINALE
Barcellona-Partizan: Partizan
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Se la finale sarà davvero Partizan-Barcellona salgo a Varese ad offrirti da bere.
L'ultimo fischio di Barcellona-CSKA... meglio stendere un velo peloso. Imbarazzante.
L'ultimo fischio di Barcellona-CSKA... meglio stendere un velo peloso. Imbarazzante.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Vitor #41
- Pro

che partita tra CSKA e Olympiakos 
I greci nel primo tempo hanno difeso alla grande, tenendo l'Armata Rossa al 20% da 2. Woods indemoniato, Greer in gran serata, rossi anche sul +17 nel terzo quarto.
Poi Smodis e Andersen hanno deciso di rimontare fino al 72-72, quando Greer ha deciso che si poteva chiudere lì :gazza:
I greci nel primo tempo hanno difeso alla grande, tenendo l'Armata Rossa al 20% da 2. Woods indemoniato, Greer in gran serata, rossi anche sul +17 nel terzo quarto.
Poi Smodis e Andersen hanno deciso di rimontare fino al 72-72, quando Greer ha deciso che si poteva chiudere lì :gazza:
-
the gift
Il cska è fortissimo ma a volte non sembra mancargli un go -to guy fisso? voglio dire spesso è smodis a prendersi le responsabilità ma altre no questo forse è un limite secondo me comunque niente da dire sulla partita davvero PREGEVOLEVitor #41 wrote: che partita tra CSKA e Olympiakos