Re: Tennis Mon Amour - Part IV
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Che razza di tonto Bolelli....partita già vinta e lui è riuscito a perdere il secondo set e poi implodere nel terzo. 
-
pas
- Senior

un buonissimo tipsarevic batte con un doppio 6/4 t.johanson.
buonissima partita del serbo che si dimostra solido da fondo campo.
ora scende in campo il mio pupillo youzhny ma purtroppo finirà a notte inoltrata....
buonissima partita del serbo che si dimostra solido da fondo campo.
ora scende in campo il mio pupillo youzhny ma purtroppo finirà a notte inoltrata....
-
Sancho Panza
- Pro

Partita finora paradossale. Misha è davvero uno psicolabile, e pensare che Tamarrino non ne mette in campo una... Vado a dormire, vah, che lo spettacolo è quello che è. :Dpas wrote: ora scende in campo il mio pupillo youzhny ma purtroppo finirà a notte inoltrata....![]()

-
rene144
- Pro

Straultraquoto quanto detto su Bolelli. Da prendere a calci nel sedere da lì a qui. Ma non per aver perso da Davydenko, e neanche per aver perso una partita che poteva (doveva) vincere, ma per l'atteggiamento. Irritante, stupido, inutile, irrispettoso. Ma che ha in testa? La segatura?
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Uahah io di tennisti psicolabili ne ho visti ma misha e il tamarrino (cit) ne hanno fatte veramente di ogni. Poi, in mezzo a cazzate, scleri, errori assurdi, misha che si taglia e sanguina dandosi una racchettata in testa, torna in campo e fa 7 punti in fila (compreso il break mentre l'altro serviva per il match) è davvero assurdo :lol2:
-

-
pas
- Senior

grazie alla vittoria di youznhi porto a casa anche la scommessa...

Palinsesto: 2544 - Avv.: 160
TIPSAREVIC J. - JOHANSSON T. TENNIS TMIA
TESTA A TESTA RISULTATO 1 1,75
Palinsesto: 2544 - Avv.: 161
YOUZHNY M. - ALMAGRO N. TENNIS TMIA
TESTA A TESTA RISULTATO 1 1,42
Palinsesto: 2544 - Avv.: 162
MONACO J. - ANCIC M. TENNIS TMIA
TESTA A TESTA RISULTATO 2 1,50
Palinsesto: 2544 - Avv.: 163
ACASUSO J. - SELA D. TENNIS TMIA
TESTA A TESTA RISULTATO 1 1,60
Palinsesto: 2544 - Avv.: 164
WOZNIACKI C. - WILLIAMS V. TENNIS TMIA
TESTA A TESTA RISULTATO 2 1,22
Importo giocato: 3,00 €
Bonus multipla: 1.05
Importo pagamento/rimborso: 22,91 €
Palinsesto: 2544 - Avv.: 160
TIPSAREVIC J. - JOHANSSON T. TENNIS TMIA
TESTA A TESTA RISULTATO 1 1,75
Palinsesto: 2544 - Avv.: 161
YOUZHNY M. - ALMAGRO N. TENNIS TMIA
TESTA A TESTA RISULTATO 1 1,42
Palinsesto: 2544 - Avv.: 162
MONACO J. - ANCIC M. TENNIS TMIA
TESTA A TESTA RISULTATO 2 1,50
Palinsesto: 2544 - Avv.: 163
ACASUSO J. - SELA D. TENNIS TMIA
TESTA A TESTA RISULTATO 1 1,60
Palinsesto: 2544 - Avv.: 164
WOZNIACKI C. - WILLIAMS V. TENNIS TMIA
TESTA A TESTA RISULTATO 2 1,22
Importo giocato: 3,00 €
Bonus multipla: 1.05
Importo pagamento/rimborso: 22,91 €
-
MattBellamy
- Pro

Ti è andata bene che nn l'hai vista. Se io avessi scommesso su uno a caso di quei due avrei spaccato la tv una decina di volte :lol2:pas wrote: grazie alla vittoria di youznhi porto a casa anche la scommessa...![]()
![]()
-

-
pas
- Senior

mi mancavano due parite per la vincita:youzhny e ancic...MattBellamy wrote: Ti è andata bene che nn l'hai vista. Se io avessi scommesso su uno a caso di quei due avrei spaccato la tv una decina di volte :lol2:
due partite tiratissime,fortuna non ho visto così ho evitato incazzature e poi gioie... :D
speriamo che replico anche stasera...
-
MattBellamy
- Pro

Ma più che tirata, Almagro Youzhny sembrava che facessero apposta a perderla :D A parte i 10 e più break, on so quanti di preciso, gli errori stupidi etc... Quanto youzhny si è tirato una racchettata in testa tagliandosi (nel senso che sanguinava davvero :lol2:) è stata l'apoteosi. Erano 5-4 e servizio Almagro e 40-40 dopo che youzhny aveva appena tirato sul gancio la palla break per il 5-5 (per quello si è tirato la racchettata in testa :lol2: ). Almagro va lì a vedere se va tutto ok, sorridente, torna di là serve, risposta vincente di Misha. Dopo di che, tra quella palla break e il game dopo Almagro ha tirato 4 o 5 legni in curva consecutivamente. Veramente una partita di malati mentali :lol2:pas wrote: mi mancavano due parite per la vincita:youzhny e ancic...
due partite tiratissime,fortuna non ho visto così ho evitato incazzature e poi gioie... :D
speriamo che replico anche stasera...![]()
-

-
pas
- Senior

a forza di stare con safin il buon youzhny diventerà pazzo come lui!!! :lol2:MattBellamy wrote: Ma più che tirata, Almagro Youzhny sembrava che facessero apposta a perderla :D A parte i 10 e più break, on so quanti di preciso, gli errori stupidi etc... Quanto youzhny si è tirato una racchettata in testa tagliandosi (nel senso che sanguinava davvero :lol2:) è stata l'apoteosi. Erano 5-4 e servizio Almagro e 40-40 dopo che youzhny aveva appena tirato sul gancio la palla break per il 5-5 (per quello si è tirato la racchettata in testa :lol2: ). Almagro va lì a vedere se va tutto ok, sorridente, torna di là serve, risposta vincente di Misha. Dopo di che, tra quella palla break e il game dopo Almagro ha tirato 4 o 5 legni in curva consecutivamente. Veramente una partita di malati mentali :lol2:
staremo a vedere stasera..se giocherà ancora la carta della racchettata in testa.
-
Sancho Panza
- Pro

Ridiamoci su che è meglio. Però uno che fa una roba così è proprio deficiente, dai, e ha dei seri problemi di autocontrollo. Tra l'altro è pazzesco che non gli sia stato nemmeno dato un warning per una cosa del genere, che ha oltretutto fermato la partita quando Almagro era a due punti dal match sul suo servizio.
Last edited by Sancho Panza on 01/04/2008, 15:19, edited 1 time in total.

- diavolino
- Senior

Sancho Panza wrote: Ridiamoci su che è meglio. Però uno che fa una roba così è proprio deficiente, dai, e ha dei seri problemi di autocontrollo.
Che razza d'idiota!!!I campioni si vedono anche da questo: McEnroe avrebbe sfracellato la racchetta per terra.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Stupendo anche Roddick che chiede su un suo servizio con lo sguardo conferma all'arbitro che se ne sciacqua le mani con un ridicolo "very close" e pochi attimi dopo viene letteralmente incenerito dal buon Andy che, in parole povere, gli dice di non prenderlo per il culo e di dirgli di qualcosa di utile perchè che fosse "very close" se n'era accorto già da solo!
:lol2: 
-
pas
- Senior

non ci credo...non voglio crederci!!!! 
radek stepanek dopo la martina hingis si bomba pure la nicole vaidisova!!!!
no...no...no...no...nooooo...
no...no...no...no...nooooo...
-
eden
- Rookie

che abbia qualche colpo segreto?pas wrote: non ci credo...non voglio crederci!!!!
no...no...no...no...nooooo...![]()
intanto ha perso facile da blake, ben gli stà

è sempre più crisi inter