Libri...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Ryo San 23
Rookie
Rookie

Libri...

Post by Ryo San 23 »

Dopo aver letto per ben due volte il libro di Michael Jordan scritto da Christian Giordano, volevo delle informazioni sul libro sempre sull'Alieno scritto da Claudio Limardi e Roberto Gotta se ne vale la pena prenderlo o meno...

In più volevo saperne di più se qualcuno l'ha letto sul libro "5 piedi e un funerale" su Allen Iverson...

Grazie!
Image
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Re: Libri...

Post by luciusnba »

Quello di Gotta e Limardi ce l'ho io, molto belle le foto, molto bello anche come libro però nn dice niente di nuovo! Mi piacerebbe leggere quello di the answer
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Ryo San 23
Rookie
Rookie

Post by Ryo San 23 »

Ma conviene prenderlo pur già avendo quello scritto da giordano?

Nessuno ne sà di più del libro su Iverson?
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

devo ancora leggerli ma a detta di molti i due scritti da buffa sono molto interessanti
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

La serie dei Black Jesus di Buffa, per chi segue l'Avvocato, è imprescindible.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

SafeBet wrote: La serie dei Black Jesus di Buffa, per chi segue l'Avvocato, è imprescindible.
devo assolutamente prendermeli allora! :penso:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

si anche io, Buffa è Buffa! RYO SAN quello di MJ te lo consiglio 1-per le immagini che sono veramente molto belle 2-perchè scritto da due autori che se leggi americansuperbasket nn hanno bisogno di presentazioni 3-perchè intendevo nn dice cose nuove per me che sono molto informato su AIR può darsi che per te ti faccia conoscere molte cose su di lui che nn sapevi.
Te invece sai dirmi per caso se quello di Iverson si trova su internet? Se si dove?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
the gift

Post by the gift »

[quote="luciusnba"]
si anche io, Buffa è Buffa! RYO SAN quello di MJ te lo consiglio 1-per le immagini che sono veramente molto belle 2-perchè scritto da due autori che se leggi americansuperbasket nn hanno bisogno di presentazioni 3-perchè intendevo nn dice cose nuove per me che sono molto informato su AIR può darsi che per te ti faccia conoscere molte cose su di lui che nn sapevi.
Te invece sai dirmi per caso se quello di Iverson si trova su internet? Se si dove?
[/quote

Se mastichi bene bene l'inglese non dovresti avere problemi a trovarlo su ebay
luciusnba
Rookie
Rookie

Post by luciusnba »

azz dunque nn è stato tradotto?
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Ryo San 23 wrote: Ma conviene prenderlo pur già avendo quello scritto da giordano?
No, come detto belle foto, ma testo scontato per chi ha seguito un attimo la carriera di MJ.

Prendi al volo i due di buffa.

Poi leggi qui : www.libridisport.it
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
luciusnba
Rookie
Rookie

Post by luciusnba »

ho appena ordinato quelli del Buffa (volume1 volume2 e antology) dunque Iverson solo in inglese?
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

luciusnba wrote: ho appena ordinato quelli del Buffa (volume1 volume2 e antology) dunque Iverson solo in inglese?
Ma l'antology se non sbaglio è una raccolta dei due precedenti.
Ryo San 23
Rookie
Rookie

Post by Ryo San 23 »

luciusnba wrote: si anche io, Buffa è Buffa! RYO SAN quello di MJ te lo consiglio 1-per le immagini che sono veramente molto belle 2-perchè scritto da due autori che se leggi americansuperbasket nn hanno bisogno di presentazioni 3-perchè intendevo nn dice cose nuove per me che sono molto informato su AIR può darsi che per te ti faccia conoscere molte cose su di lui che nn sapevi.
Diciamo che posseggo una valanga di numeri di ASB :notworthy: cmw nonostante di Mj sò praticamente tutto(o quasi) lo prendo lo stesso per collezione...

Il libro di Iverson lo sto ordinando su dvd.it  ma prima volevo saperne di più di qualcuno di voi... possibile che nessuno lo ha letto? che fà una minirecensione

Mentre sul libro di Rodman me lo consigliate?
Image
Ryo San 23
Rookie
Rookie

Post by Ryo San 23 »

Leonardo Ancilli wrote: No, come detto belle foto, ma testo scontato per chi ha seguito un attimo la carriera di MJ.

Prendi al volo i due di buffa.

Poi leggi qui : www.libridisport.it
Scusa non ho capito a quali libri ti riferisci...
Image
luciusnba
Rookie
Rookie

Post by luciusnba »

per il libro di Jordan fai bene a prenderlo, per quando riquarda ASB anche io ne ho una vagonata :figo: Rodman li ho tutti e due (ti consiglio anche questi) ma Iverson è in italiano?
Locked