Mha. Non ci si capisce nulla, o almeno io ancora non riesco ad immaginare come andrà a finire.Flamini dice sì alla Juve? Wenger 'Ai bianconeri non interessa'
16:51 del 01 aprile
Flamini
Altro colpo di scena nella corsa all'ingaggio di Mathieu Flamini, che sembrava ad un passo dal Milan. Il 24enne centrocampista francese, in scadenza di contratto con l'Arsenal, avrebbe accettato l'offerta della Juventus. L'indiscrezione è riportata dall'edizione odierna del quotidiano transalpino L'Equipe. Per il momento, il dg bianconero Jean-Claude Blanc non ha confermato la notizia.
Lo stesso Flamini frena: "Sto trattando il rinnovo - ha dichiarato al Daily Mirror -. Vedremo cosa accadrà, ma spero di restare all'Arsenal".
il tecnico dell'Arsenal Arsene Wenger cerca di depistare. "La Juventus mi ha chiamato e mi ha detto di non essere interessata a Flamini".
Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga
- doc G
- Pro

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)
-
DROGBA86
- Pro

In effetti la situazione è difficile da capire....specialmente alla vigilia di una partite molto delicata per loro in champions.
Intanto attenti agli Onesti che sembra abbiano bussato alla porta del siena per la metà del cartellino di de ceglie.
Intanto attenti agli Onesti che sembra abbiano bussato alla porta del siena per la metà del cartellino di de ceglie.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
più che gli onesti c'è il rischio che si infili l'udinese.DROGBA86 wrote: In effetti la situazione è difficile da capire....specialmente alla vigilia di una partite molto delicata per loro in champions.
Intanto attenti agli Onesti che sembra abbiano bussato alla porta del siena per la metà del cartellino di de ceglie.![]()

defense is only way
-
aletoro
se verrà ufficializzato l' ingaggio di Flamini la Juve ha fatto un grandissimo colpo uno dei centrali di centrocampo migliori in europa quest'anno... però non sono convinto che serva quel tipo di giocatore alla Juve che ha gia Sissoko e con Flamini formerebbe una super-coppia di incontristi ma tutti e due cosi' cosi' se si tratta di far girare la squadra non a caso il maliano al Liverpool (quando giocava) giocava di fianco a Xabi Alonso e Flamini di fianco a Fabregas cioè due registi...
-
francilive
- Pro

verissimo quel che dici, ma considera che flamini ha in sostanza le stesse caratteristiche di cristiano zanetti, che oltre alla fase d'incontro ha una certa diligenza tattica e un buon dribbling. la juve cerca un giocatore di quel tipo. almeno, nella lista di gradimento di ranieri mi è parso di capire che le cose vadano cosi. il problema più importante è la sostituzione di nedved. non essendoci giocatori con le sue caratteristiche (lampard non lo prendono, troppo caro come ingaggio, alla fine rimarrà persino al chelsea) cercano appunto un trequartista come diego, per dare alla squadra lo stesso apporto offensivo. per sostenerlo, considerando che nessuno di questi giocatori sa aiutare dietro come pavel, in mezzo giocheranno con due incontristi.aletoro wrote: se verrà ufficializzato l' ingaggio di Flamini la Juve ha fatto un grandissimo colpo uno dei centrali di centrocampo migliori in europa quest'anno... però non sono convinto che serva quel tipo di giocatore alla Juve che ha gia Sissoko e con Flamini formerebbe una super-coppia di incontristi ma tutti e due cosi' cosi' se si tratta di far girare la squadra non a caso il maliano al Liverpool (quando giocava) giocava di fianco a Xabi Alonso e Flamini di fianco a Fabregas cioè due registi...
quest'anno è andata cosi per necessità, nel senso che tiago e almiron si sono rivelate due merde, l'anno prossimo credo che questo, se rimarrà ranieri, avverrà per scelta tecnica.

defense is only way
- Mahor
Wenger ha dichiarato che da Torino l'avrebbero chiamato (ma chi?
) per dirgli che alla Juve Flamini non interessa.
MAH.
Flamini invece ha dichiarato che sta trattando il rinnovo e vorrebbe rimanere a Londra. :lol2:
Il Corriere dello Sport parla di un nostro interessamento per Tissone...
MAH.
Flamini invece ha dichiarato che sta trattando il rinnovo e vorrebbe rimanere a Londra. :lol2:
Il Corriere dello Sport parla di un nostro interessamento per Tissone...
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
francilive
- Pro

il livello mi sembra già più consono alle prospettive dei liquidatori rispetto ad un giocatore con esperienza internazionale come flamini, che potrebbe ancora rischiare di farci fare il salto di qualità.Mahor wrote: Il Corriere dello Sport parla di un nostro interessamento per Tissone...![]()

defense is only way
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
I campioni promessi dai liquidatori sono Tissone, Modesto e Floro Flores, più Langella a parametro 0, gran colpo.francilive wrote: il livello mi sembra già più consono alle prospettive dei liquidatori rispetto ad un giocatore con esperienza internazionale come flamini, che potrebbe ancora rischiare di farci fare il salto di qualità.
Piuttosto, premesso che per me va all'Inter (e che il "mio" Diego è impossibile),vedrei bene Quaresma al posto di Nedved: sarebbe un investimento importante, ma ampiamente giustificato, nonchè utile a mantenere la strutturazione tipica del 4-4-2 con due mediani in mezzo. Ovvio che il portoghese non torni a difendere come il nostro ex-pallone d'oro, ma potrebbe imparare a "sacrificarsi" maggiormente. Poi l'avere due CC orientati più alla fase di non possesso come Zanetti e Sissoko (magari con Flamini e Marchisio a completare il reparto) aiuterebbe molto.
Tutto questo fantacalcio per dire che basterebbero solo pochi acquisti mirati, ma importanti.
Via Tiago, Almiron, Marchionni, più Palladino e Nocerino in comproprietà, dentro Quaresma, Amauri e Flamini. Con il rientro di Seba, Marchisio e De Ceglie, più l'ingaggio di Mellberg, non sarebbe una Juve competitiva?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
vittoliam
..anche se mancherebbe un centrale o un terzino destro (a seconda di dove metti Mellberg)
Buffon
Zebina Mellberg Chiellini De Ceglie
Camo Flamini Sissoko Quaresma
Amuari Trezeguet (Del Piero)
sticazzi se sarebbe competitiva!
Buffon
Zebina Mellberg Chiellini De Ceglie
Camo Flamini Sissoko Quaresma
Amuari Trezeguet (Del Piero)
sticazzi se sarebbe competitiva!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Mancherebbe comunque un centrale difensivo di qualità, o almeno un regista in fase difensiva. Mellberg più probabile venga utilizzato come terzino d'incontro che come centrale. Tra l'altro se sulla sinistra arriverà un giocatore difensivo "leggerino" in difesa la presenza di Mellberg in quel ruolo potrebbe divenire consistente.
-
ale23
- Senior

ma per carità Amauri è una merdaccia, lasciamolo dove sta

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
vittoliam
l'ho premesso nel mio post infatti :DNckRm wrote: Mancherebbe comunque un centrale difensivo di qualità, o almeno un regista in fase difensiva. Mellberg più probabile venga utilizzato come terzino d'incontro che come centrale. Tra l'altro se sulla sinistra arriverà un giocatore difensivo "leggerino" in difesa la presenza di Mellberg in quel ruolo potrebbe divenire consistente.
-
White Rabbit
Amauri è un signor giocatore, lasciate dove sta Quaresma, fossi juventino non lo vorrei mai vedere in bianconero.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Non avevo letto, mi riferivo a Mr. Clutchvittoliam wrote: l'ho premesso nel mio post infatti :D
- kobe 84
- Pro

merdaccia no, ma preferirei huntelaar....così come non mi piace quaresima(cit.),meglio l'idolo di mahor e white rabbit che gioca con marescaale23 wrote: ma per carità Amauri è una merdaccia, lasciamolo dove sta