Tutto bello...solo un consiglio: se arriva veramente e mentre raccogliete i funghi ti cade l'accendino, compratene un altro.Fede_ wrote: io gioco nella juve98 .... più tardi vi darò delle indiscrezioni sulla notizia !!!
Re: COPERTURA TV e STAMPA DEL CAMPIONATO ITALIANO
-
Assenzio
- Senior

Re: Baseball Italiano
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
non l'ho capita ....Assenzio wrote: Tutto bello...solo un consiglio: se arriva veramente e mentre raccogliete i funghi ti cade l'accendino, compratene un altro.
-
rene144
- Pro

diciamo che circolano voci sul suo conto, nonostante abbia una moglie di una "certa" qualitàFede_ wrote: non l'ho capita ....![]()
![]()
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ma va? Ha le chiappe chiacchierate?(cit...)rene144 wrote: diciamo che circolano voci sul suo conto, nonostante abbia una moglie di una "certa" qualità![]()
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
rene144
- Pro

Dicevano. Ma pare che siano solo dicerie. E comunque non si tratta di avere gusti "diversi", ma solo più "ampi".Jeremy wrote: Ma va? Ha le chiappe chiacchierate?(cit...)
E' sposato con l'ex modella di Playboy Alicia Rickter.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Salute...rene144 wrote: E' sposato con l'ex modella di Playboy Alicia Rickter.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Chiaramente la storia di Piazza era un pesce d'Aprile inventato da quelli della Juve '98. 
Ci sono cascato anche io per un solo motivo: ero convinto che la ricorrenza burlesca fosse oggi
No comment
Ci sono cascato anche io per un solo motivo: ero convinto che la ricorrenza burlesca fosse oggi
No comment
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
- Fede_
- Senior

-
MILANO1946_ultrà
- Senior

No, aspettate di venire al Saini contro l'Ares che da bravo ultrà vi creo tafferugli sugli spalti (chiaramente travestito da bianconero).
:lol2: :lol2:
ps= chiaramente scherzo
ps= chiaramente scherzo
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
bene.. ritiro su questo topic per il suo lato "forummista", visto che ormai il campionato dovrebbe essere cominciato per tutti noi.. com'è andata la prima partita?
so che dicmod non ha coperto bene le basi sui pickoff.. e che noi (quest'anno in versione mischiata genova-cairo :gazza:) abbiamo preso una discreta legnata. Fede_? Assenzio? Jackson? Pablets? (si.. lo so che non giochi, ma mi sento che in futuro diverrai un ottimo prima base dei savona mariners..)
so che dicmod non ha coperto bene le basi sui pickoff.. e che noi (quest'anno in versione mischiata genova-cairo :gazza:) abbiamo preso una discreta legnata. Fede_? Assenzio? Jackson? Pablets? (si.. lo so che non giochi, ma mi sento che in futuro diverrai un ottimo prima base dei savona mariners..)
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Vinto 1 e perso 1 con il Collecchio nel debutto in serie A2.
Uomo della giornata Weltin Cabrera che ha piazzato due fuoricampo in una partita (al primo turno di battuta) e nell'altra.
Ottimo per il Milano che esce da un periodo Fantozziano:
1)Indisponibilità campo per beghe varie (poco allenamento)
2)Assenza per lavoro del seconda base
3)Assenza per frattura scomposta della mandibola del suo sostituto
Sempre nella serie A2 faccio notare altri tre risultati importanti:
a)Il crollo del Bollate che perde tutte due le partite (addirittura una per "manifesta inferiorità")
b)Il crollo del Novara che perde tutte due le partite
c)Il pareggio del quotatissimo Piacenza (almeno quotatissimo dalle solite "voci" sul web)
Questa settimana inizia la serie B e credo la A1.
Uomo della giornata Weltin Cabrera che ha piazzato due fuoricampo in una partita (al primo turno di battuta) e nell'altra.
Ottimo per il Milano che esce da un periodo Fantozziano:
1)Indisponibilità campo per beghe varie (poco allenamento)
2)Assenza per lavoro del seconda base
3)Assenza per frattura scomposta della mandibola del suo sostituto
Sempre nella serie A2 faccio notare altri tre risultati importanti:
a)Il crollo del Bollate che perde tutte due le partite (addirittura una per "manifesta inferiorità")
b)Il crollo del Novara che perde tutte due le partite
c)Il pareggio del quotatissimo Piacenza (almeno quotatissimo dalle solite "voci" sul web)
Questa settimana inizia la serie B e credo la A1.
-
Assenzio
- Senior

Io inizio il prossimo sabato.
Per quelli che fanno la C: com'è stato l'impatto col legno? E' finita l'epoca delle valide col manico eh?
Per quelli che fanno la C: com'è stato l'impatto col legno? E' finita l'epoca delle valide col manico eh?
- Fede_
- Senior

anche noi iniziamo domenica contro il cagliari !!

EDIT : il bollate ha fatto 1a1 ... cmq tutte e due le partite hanno avuto risultati assurdi !!
EDIT : il bollate ha fatto 1a1 ... cmq tutte e due le partite hanno avuto risultati assurdi !!
Last edited by Fede_ on 09/04/2008, 11:25, edited 1 time in total.
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
sfortunatamente in C; ancora alluminio dico così perchè nel nostro piccolissimo campo il legno andrebbe decisamente meglio. Su quelli della C: invece ho una indiscrezione su Lephio ho letto su televideo che ha rotto una mitica Big Stick di Decha!!!Assenzio wrote: Io inizio il prossimo sabato.
Noi siamo stati macinati dai Cubs di Albisola domenica sono 1/7 con un doppio ed 1 rbi tragedia!
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]