Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ci sto pensando su ma non riesco a capire.......una prima e una terza per Taylor?
Ma siamo diventati i Redskins?
Molto dubbioso.....
Più che altro......................
ripensandoci..........................
fanculo ai pesci d'aprile. :paper:
Ma siamo diventati i Redskins?
Molto dubbioso.....
Più che altro......................
ripensandoci..........................
fanculo ai pesci d'aprile. :paper:
-
multiple
- Pro

Abbiamo anche perso Gore "indefinitely"
http://www.realfootball365.com/nfl/articles/21711.html
Frank Gore, the team's most dangerous offensive weapon, will be sidelined indefinitely with a degenerative condition in his right hip.
http://www.realfootball365.com/nfl/articles/21711.html
Frank Gore, the team's most dangerous offensive weapon, will be sidelined indefinitely with a degenerative condition in his right hip.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Abbiamo preso anche Ochocinco... :gazza:
49ers | Team trades 1st Round Pick for WR Chad Johnson
Tue, 1 Apr 2008 05:03:45 -0700
BSPN.com reports that San Francisco 49ers traded their 1st Round Pick in exchange for WR Chad Johnson (Bengals) Tuesday, April 1.
49ers | Team trades 1st Round Pick for WR Chad Johnson
Tue, 1 Apr 2008 05:03:45 -0700
BSPN.com reports that San Francisco 49ers traded their 1st Round Pick in exchange for WR Chad Johnson (Bengals) Tuesday, April 1.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
non capisco perchè agli americani piacciano così tanto i pesci d'aprile. che popolo di idioti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non temere, gli italiani non sono da meno.mr.kerouac wrote: non capisco perchè agli americani piacciano così tanto i pesci d'aprile. che popolo di idioti
- mr.kerouac
- Pro

sarò un'eccezione alla regola, ma io non conosco nessuno che è appassionato di pesci d'aprile.chinasky wrote: Non temere, gli italiani non sono da meno.
ps: non capisco perchè intervieni sempre in difesa dell'americanità ogni volta che viene attaccata
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non difendo l'americanismo, al massimo attacco un luogo comune o la generalizzazione, tipo l'idea che siano tutti degli "idioti". In particolare quando un americano scrive su questo forum, non mi sembra carino. Inoltre dubito che il pesce di aprile sia una cosa prettamente americana. Non mi sembra, poi, di essere il più grosso amante degli USA in senso socio-politico, forse mi sono perso qualcosa visto che l'ultima volta che ne ho parlato sul forum (questione 9/11) li avevo più o meno tutti contro.mr.kerouac wrote: sarò un'eccezione alla regola, ma io non conosco nessuno che è appassionato di pesci d'aprile.
ps: non capisco perchè intervieni sempre in difesa dell'americanità ogni volta che viene attaccata![]()
PS: il fatto che tu non conosca gente che lo fa non significa nulla, Ronaldo, negli anni, è stato comprato da un sacco di squadre di serie B e C in Italia, attraverso il pesce d'aprile. E' un gioco, non penso che sia così assurdo.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
:Dchinasky wrote: Non difendo l'americanismo, al massimo attacco un luogo comune o la generalizzazione, tipo l'idea che siano tutti degli "idioti". In particolare quando un americano scrive su questo forum, non mi sembra carino. Inoltre dubito che il pesce di aprile sia una cosa prettamente americana. Non mi sembra, poi, di essere il più grosso amante degli USA in senso socio-politico, forse mi sono perso qualcosa visto che l'ultima volta che ne ho parlato sul forum (questione 9/11) li avevo più o meno tutti contro.
PS: il fatto che tu non conosca gente che lo fa non significa nulla, Ronaldo, negli anni, è stato comprato da un sacco di squadre di serie B e C in Italia, attraverso il pesce d'aprile. E' un gioco, non penso che sia così assurdo.
http://www.corriere.it/cronache/08_apri ... 6ba6.shtml
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Senza voler essere a tutti i costi preso per uno che difende sempre a spada tratta gli USA (cosa che comunque non mi dispiace fare :gazza:), anche io sono una di quelle persone a cui non piacciono i clichè (si scrive così?). Quando un avvenimento, una usanza, una manifestazione ecc. si svolge in Tanzania, in Uzbekistan o in Polinesia viene di solito considerata "folklore", se invece avviene in USA è un "Americanata".mr.kerouac wrote: non capisco perchè agli americani piacciano così tanto i pesci d'aprile. che popolo di idioti
A volte basta andare a cercare due righe per rendersi conto che se a una nazione intera piace fare una cosa, sotto sotto ci deve essere una vecchia tradizione che la ha generata. In particolare poi, considerando che gli USA sono una nazione giovane di un paio di secoli, immagino che la maggior parte delle manifestazioni popolari siano di origine dei paesi da cui provengono gli immigrati.
Questo lo faccio per non cadere nell' errore di considerare idioti tutti quelli che festeggiano il Natale visto che io non sono credente. :D
Qui ci sono un po' di spiegazioni storiche dell' origine del Fool's day:
Origin
The origins of this custom are complex and a matter of much debate. It is likely a relic of the once common festivities held on the vernal equinox, which began on the 25th of March, old New Year's Day, and ended on the 2nd of April.
Though the 1st of April appears to have been observed as a general festival in Great Britain in antiquity, it was apparently not until the beginning of the 18th century that the making of April-fools was a common custom. In Scotland the custom was known as "hunting the gowk," i.e. the cuckoo, and April-fools were "April-gowks," the cuckoo being a term of contempt, as it is in many countries.
e qui c'è l' articolo completo per chi volesse approfondire:
http://en.wikipedia.org/wiki/April_fool%27s_day

-
Jeremy
- Pro

Qui ce ne sono altri prettamente sportivi...Angyair wrote: :D
http://www.corriere.it/cronache/08_apri ... 6ba6.shtml
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... esce.shtml
Evidentemente non è una cosa solo americana.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Lo scorso anno che trade avevano inventato il 1° aprile per i 49ers? :roll:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- mr.kerouac
- Pro

mi sembra fitzgeraldvestanik wrote: Lo scorso anno che trade avevano inventato il 1° aprile per i 49ers? :roll:

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
l' infortunio season ending per alex smith, diciamo che ci sono andati vicinivestanik wrote: Lo scorso anno che trade avevano inventato il 1° aprile per i 49ers? :roll:

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ecco... speriamo che non si avveri lo stesso con quei bontemponi di realfootball365!cecaro wrote: l' infortunio season ending per alex smith, diciamo che ci sono andati vicini![]()
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
Jeremy
- Pro

Un pesce d'aprile carino ci fu qualche anno fa quando un sito sparò una trade coi Chargers; Julian Peterson e la nostra prima scelta assoluta a San Diego in cambio di Drew Brees e dellla loro scelta di quell'anno. Era credibile perché c'erano diversi rumors in tal senso e col senno di poi sarebbe stato un affarone per noi.