Re: L.A. Galaxy....se il buon giorno si vede dal mattino...

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Locked
cla75
Rookie
Rookie

Post by cla75 »

Scusate,ma non mi sembra che Special One abbia detto tante  castronerie.......il fatto che Lalas venne preso per questioni di marketing è vero;che passava più tempo a suonare nei club con la sua chitarra piuttosto che allenarsi con la squadra è ancora vero;poi non mi sembra che il roscio G.m dei Galaxy dopo Padova abbia lasciato un segno come calciatore in Europa(anzi mi sa che se ne è tornato dritto dritto in America);

Poi che non sia un bravo dirigente non lo si scopre solo ora........è sotto gli occhi di tutti!!!!!

Concludo che secondo me è esagerato bannare un utente solo perchè ha un modo di pensare completamente
diverso dagli utenti di questo forum.......e poi una voce fuori dal coro ci può sempre stare,no?

Anche perchè se la pensassimo tutti allo stesso modo......sarebbe davvero brutto!!!!
Mahor

Post by Mahor »

:offtopic: Credo non sia complicato distinguere una persona che porta avanti la propria idea da una che trova gusto solo nel provocare gratuitamente.
blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by blackiesan74 »

cla75 wrote: Scusate,ma non mi sembra che Special One abbia detto tante  castronerie.......il fatto che Lalas venne preso per questioni di marketing è vero;che passava più tempo a suonare nei club con la sua chitarra piuttosto che allenarsi con la squadra è ancora vero;poi non mi sembra che il roscio G.m dei Galaxy dopo Padova abbia lasciato un segno come calciatore in Europa(anzi mi sa che se ne è tornato dritto dritto in America);

Poi che non sia un bravo dirigente non lo si scopre solo ora........è sotto gli occhi di tutti!!!!!

Concludo che secondo me è esagerato bannare un utente solo perchè ha un modo di pensare completamente
diverso dagli utenti di questo forum.......e poi una voce fuori dal coro ci può sempre stare,no?

Anche perchè se la pensassimo tutti allo stesso modo......sarebbe davvero brutto!!!!
:offtopic: Le voci fuori dal coro ci stanno (e mi sembra che anche la tua sia una di quelle), ma un conto è il tuo atteggiamento, critico ma costruttivo, un altro è l'atteggiamento di Special One, teso solo a provocare e dileggiare.

Bada bene che il dileggio non è rivolto alla MLS, ma a noi che ce ne occupiamo. Se un utente prende in giro la Lega può darmi fastidio, ma visto che è un'opinione legittima mi guardo bene dal prendere certe posizioni.

Ma se viene preso in giro il mio lavoro, che faccio con passione (e io e Franco e tutti gli altri siamo qui solo per passione), allora non ci sto. Lo faccio notare all'utente, che se è una persona intelligente chiede scusa e interviene in maniera equilibrata; se invece continua nel suo atteggiamento provocatorio è evidente che si tratta di tutto tranne che di una persona intelligente.

Ed ora chiudo l' :offtopic:
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
NY_Cosmos
Rookie
Rookie

Post by NY_Cosmos »

Che si sa ora? Notizie da casa Galaxy?
You'll never walk alone!!
cla75
Rookie
Rookie

Post by cla75 »

blackiesan74 wrote: :offtopic: Le voci fuori dal coro ci stanno (e mi sembra che anche la tua sia una di quelle), ma un conto è il tuo atteggiamento, critico ma costruttivo, un altro è l'atteggiamento di Special One, teso solo a provocare e dileggiare.

Bada bene che il dileggio non è rivolto alla MLS, ma a noi che ce ne occupiamo. Se un utente prende in giro la Lega può darmi fastidio, ma visto che è un'opinione legittima mi guardo bene dal prendere certe posizioni.

Ma se viene preso in giro il mio lavoro, che faccio con passione (e io e Franco e tutti gli altri siamo qui solo per passione), allora non ci sto. Lo faccio notare all'utente, che se è una persona intelligente chiede scusa e interviene in maniera equilibrata; se invece continua nel suo atteggiamento provocatorio è evidente che si tratta di tutto tranne che di una persona intelligente.

Ed ora chiudo l' :offtopic:
Allora in questo caso ti quoto......il tuo discorso non fa una piega!!!!

Se tu e Franco(e tutti gli altri,of course) non ci foste bisognerebbe inventarvi.....senza il vostro impegno e la vostra passione il mondo della Mls parlerebbe solo inglese

Quindi ben venga il vostro entusiasmo per noi appassionati calciofili :notworthy: :notworthy: :notworthy: :applauso: :applauso: :applauso:
NY_Cosmos
Rookie
Rookie

Post by NY_Cosmos »

I Galaxy han vinto 2-0 contro San Jose, goal di Beckam e Donovan, ma i Quakes ora sono una expansion franchise, per cui vediamo come andrà con le altre squadre, se son rose fioriranno, se son spine se le beccano Gullit e Lalas...
blackiesan74
Rookie
Rookie

Post by blackiesan74 »

Secondo me Lalas non durerà ancora molto sulla poltrona dei Galaxy; come hai detto giustamente San José è un expansion team, per cui la vittoria di ieri sera va presa un po' con le pinze, ma nella situazione generale dei Galaxy credo che la maggior parte di responsabilità sia da attribuire a Lalas (che mette il naso nelle scelte di Gullit, a volte sconfessandole: vedi il caso-Babayaro) più che a Gullit (che continuo a ritenere un allenatore non adatto ai Galaxy).
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
NY_Cosmos
Rookie
Rookie

Post by NY_Cosmos »

Domenica i Galaxy affronteranno Toronto, e molto probabilmente vinceranno anche contro i canadesi, più per i demeriti di questi ultimi che non per i meriti della compagine allenata da Gullit, anche se da quel che si vede in questo campionato nulla è da dare per scontato, specie dopo gli ultimi due acquisti di Toronto, comunque sia ora a Los Angeles sono in prova tre nazionali cubani, scappati via dopo il torneo di qualificazione olimpico ed ora con lo status di rifugiati politici. Essi sono il portiere Miranda, l'attaccante Alvares ed il difensore Bermudez. Gullit dice di guardarli con interesse, e chissà che uno di loro almeno non venga scritturato dai Galaxy, magari quel Bermudez difesore e capitano della nazionale cubana, vista la penuria di difensori decenti, anche perchè un portiere ed un attaccante sarebbero superflui, specie un attaccante con la presenza di Beckam, Donovan e del pescadito Carlos Ruiz...
blackiesan74
Rookie
Rookie

Post by blackiesan74 »

...ma se lasciano fare a Lalas scommetto 20 € che tra i 3 sceglieranno l'attaccante!!
L'Allenatore nel Pallone
NY_Cosmos
Rookie
Rookie

Post by NY_Cosmos »

A quel punto io te e Franco partiamo per Los Angles causa spedizione punitiva!!
Cossato Canadese
Rookie
Rookie

Post by Cossato Canadese »

Grande partita di Toronto!!!  :forza: :forza: :forza:
Ho da poco finito di guardarla e sono molto contento. Sarebbe stato assurdo non vincerla.
A parte il solito inizio sciagurato della nostra difesa (ci ha salvati due volte un grandissimo Sutton e la terza.....Donovan  :lol2:) poi siamo cresciuti sempre più e abbiamo giocato meglio (anche se in difesa abbiamo traballato ancora un pochino).

Siamo andati in vantaggio sempre noi ed i gol glieli abbiamo praticamente regalati. Il primo da lontanissimo: è davvero vergognoso farsi fregare così. E poi il secondo su rigore pazzesco: Velez (scarsissimo, a quando un difensore serio?) fa di tutto per prendere di testa una palla a mezza altezza, accasciandosi goffamente sulla stessa e bloccandola col braccio! Doppietta di Donovan e 2-2 da mettersi le mani nei capelli: potevamo stare tranquillamente in vantaggio e gestire la gara.
Poi verso il 26' decisione scandalosa dell'arbitro: Beckam, da ultimo uomo, stende tirandolo per la maglia Cunningham diretto in porta.....per l'arbitro non è nè espulsione nè tantomeno fallo! Immagino che un'espulsione all'inglese costerebbe un mare di soldi...che schifo. Poi proprio Beckam ha sfiorato il gol da fuori area poco dopo: sarebbe stata una beffa troppo atroce.

Meno male che il karma ha funzionato oggi. Infatti proprio Cunningham negli ultimi minuti ha trovato il gol vittoria. Diciamo che si è liberato al limite dell'area in maniera non pulitissima (bisogna essere onesti, forse ha sbilanciato un pò il difensore). Però dopo quello che l'arbitro NON ha fischiato a Beckam, era il minimo che lasciasse continuare anche in questa occasione.

Cmq in fin dei conti ho visto leggeri miglioramenti per Toronto. La difesa fa ancora acqua e può essere il vero punto debole della squadra se non arriva qualche difensore tosto. Ma centrocampo e attacco, a partire dalla seconda metà del primo tempo, hanno cominciato a muoversi benino.
Mentre Los Angeles è solo Beckam e Donovan...ne ho la conferma.

GO TFC!!!!!
Per notizie sul Canada: - http://welovecanada.wordpress.com -

We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!

T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
blackiesan74
Rookie
Rookie

Post by blackiesan74 »

Cossato Canadese wrote: Mentre Los Angeles è solo Beckam e Donovan
Scusa, chi dei due è "chiacchiere" e chi "distintivo"?  :gogogo:  :gogogo:  :gogogo:
L'Allenatore nel Pallone
Cossato Canadese
Rookie
Rookie

Post by Cossato Canadese »

:lol2: :lol2: :lol2:

Cmq nell'analisi ho dimenticato di citare e fare i complimenti a Jarrod Smith, autore del 2-1: prima partita in MLS e primo gol  :applauso:
Si è fatto trovare pronto di testa dopo una respinta del portiere su una punizione potentissima di Laurent Robert.
Per notizie sul Canada: - http://welovecanada.wordpress.com -

We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!

T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
NY_Cosmos
Rookie
Rookie

Post by NY_Cosmos »

Forse è meglio che Los Angeles compri Alvarez e Bermudez e tagli alcuni giocatori scandalosi tipo Xavier che grazie a dio non ha giocato, e poi che ne è del pescadito?
Last edited by NY_Cosmos on 14/04/2008, 1:35, edited 1 time in total.
sognando california
Senior
Senior

Post by sognando california »

Ruiz si è infortunato al ginocchio... e quindi se Lalas comprasse un attaccante in fondo non sarebbe così scandaloso... ho visto Toronto fare un tentativo di fuori gioco a metà campo... roba da matti!!!!!
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
Locked