Pick One Challenge

Post Reply
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Re: Pick One Challenge

Post by Gerry Donato »

TMC_1 wrote: Questa settimana non sta sbagliando praticamente nessuno!!
Eccolo il primo mezzo errore, Collison 18, come sempre nella solita "maledetta domenica" in cui o mi dimentico di aggiornare o si rischia la vaccata a causa dei matineè (oppure vado di Gerropoli cambiando in corsa  :fischia:).

Pinno tignosissimo ha trovato una regolarità preoccupante :forza: e poi avrei da difendere la mia posizione in top 50 assoluta (29°), quindi Carmelo ed Allen, preparatevi nella doppia sfida contro Phoenix: tocca a voi!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Gerry Donato wrote: Eccolo il primo mezzo errore, Collison 18, come sempre nella solita "maledetta domenica" in cui o mi dimentico di aggiornare o si rischia la vaccata a causa dei matineè (oppure vado di Gerropoli cambiando in corsa  :fischia:).

Pinno tignosissimo ha trovato una regolarità preoccupante :forza: e poi avrei da difendere la mia posizione in top 50 assoluta (29°), quindi Carmelo ed Allen, preparatevi nella doppia sfida contro Phoenix: tocca a voi!
cosa?? devi ancora far giocare loro due??  :shocking: :shocking: :shocking:

però oggi sono entrato anch'io nella top100, alla 98esima posizione :forza: :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Io mi sono ripreso la terza posizione, ma ho sciupato una grande occasione vista la giornata no di quasi tutti i primi 5!
In classifica generale adesso sono 185°...mai così in alto nemmeno quando ero primo in classifica...segno che stiamo facendo tutti delle grandi scelte! :forza:
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Non ho più niente da chiedere alla stagione, però i 7 di TestadiCappero Milicic mi fanno incazzare uguale!  :disgusto:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

idem :stralol:
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

e intanto gerry fa sempre più punti di ciascuno degli inseguitori!!  :sbadat: :sbadat: :sbadat:

ma ti raggiungerò!!  :forza: :forza: :forza: :forza:
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Ok, ora so perché non vinco a sto gioco, temporeggio, temporeggio, temporeggio e alla fine mi accorgo che ho temporeggiato troppo

ora mi toccherà spararmi uno dopo l'altro i vari Lebron, Melo, il Barone, Shaq, Arenas, Jermain, Turkoglu, Okafor, Durant, Landry, Stack, Harris e qualche rookie "tattico".

caro Pinno, Gerry ormai l'ho perso, ma te ti vengo a prendere... preparati!!

ps: ma guarda te come mi hai fatto sprecare il mio millesimo post, erano settimane che lo tenevo da parte per un motivo preciso e invece via sprecato così.

pps: Pinno lo apri tu il DriveToTheFinals quest'anno??
Last edited by mookie#22 on 01/04/2008, 12:31, edited 1 time in total.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

mookie#22 wrote: Ok, ora so perché non vinco a sto gioco, temporeggio, temporeggio, temporeggio e alla fine mi accorgo che ho temporeggiato troppo

ora mi toccherà spararmi uno dopo l'altro i vari Lebron, Melo, il Barone, Shaq, Arenas, Jermain, Turkoglu, Okafor, Durant, Landry, Stack, Harris e qualche rookie "tattico".

caro Pinno, Gerry ormai l'ho perso, ma te ti vengo a prendere... preparati!!

ps: ma guarda te come mi hai fatto sprecare il mio millesimo post, erano settimane che lo tenevo da parte per un motivo preciso e invece via sprecato così.

pps: Pinno lo apri tu il DriveToTheFinals quest'anno??
Sara mica un pesce d'aprile per mettere paura a quelli davanti? :naughty:

Cmq Jerry con Iverson non ha ottenuto tantissimo, meglio così! :forza:
Image
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

TMC_1 wrote: Cmq Jerry con Iverson non ha ottenuto tantissimo, meglio così! :forza:
Hai centrato il punto: come Jerry con Iverson, anch'io con quei giocatori otterrò probabilmente molto meno del previsto, perché non scelti nel momento giusto, ma scelti "per forza". Bisogna arrivare alla fine a giocarsi gente come Lowry, Murprhy, Pargo, magari qualche roookie. Quelli che fanno la differenza vanno giocati quando è ora!
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Io non ho giocato Bynum e Gasol e adesso mi sa che me li posso scordare. :sbadat:
Image
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

mookie#22 wrote: ora mi toccherà spararmi uno dopo l'altro i vari Lebron, Melo, il Barone, Shaq, Arenas, Jermain, Turkoglu, Okafor, Durant, Landry, Stack, Harris e qualche rookie "tattico".
:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

mookie#22 wrote: caro Pinno, Gerry ormai l'ho perso, ma te ti vengo a prendere... preparati!!
mi sa che mi raggiungerai davvero, visto che mi sono rimasti solo gli scarti!!!  :sbadat: :sbadat:

mookie#22 wrote: ps: ma guarda te come mi hai fatto sprecare il mio millesimo post, erano settimane che lo tenevo da parte per un motivo preciso e invece via sprecato così.
auguri!!  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

mookie#22 wrote: pps: Pinno lo apri tu il DriveToTheFinals quest'anno??
ci stavo pensando questi giorni, e ora ho appena creato la lega! ora apro il topic apposito :forza:
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

:notworthy: :notworthy: :notworthy: JAVARIS CRITTENTON  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Mi dice No player selected, quando in realtà io ho scelto!! :disgusto:
Mi hanno derubato di 34 pt di Joel Anthony!! :incazzato:
Last edited by TMC_1 on 03/04/2008, 14:22, edited 1 time in total.
Image
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

TMC_1 wrote: Mi dice No player selected, quando in realtà io ho scelto!! :disgusto:
non lo sapevi che dall'inizio del mese le partite di miami non vengono più considerate valide nei campionati fantasy??  :penso:
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

TMC_1 wrote: Mi dice No player selected, quando in realtà io ho scelto!! :disgusto:
Hai ragione, qui sotto c'è un complotto. Ma si sa, chi si lancia in teorie cospirative viene bollato per visionario, quindi rassegnamoci...

A me negli ultimi giorni è successo:
- Wilcox injured lo sostituisco con non ricordo chi. Tutto fatto a regola d'arte con relativa verifica che mi avesse preso il cambio. Il giorno dopo mio trovo Wilcox dnp.
- Due giorni fa avevo scelto Turkoglu, ma poco prima dell'inizio della partita me lo danno injured. Cambio in tempo per mettere Harris (31). Il turco però gioca e ne fa... 38!
- Ieri mi gioco Stackhouse contro gli Warriors, un trentello di quelli scritti... le news di prima serata davano ancora fuori Nowitzi. Pazienza che giochi Dirk, ma Stack?? Che fine ha fatto? dnp...

Tristemente aspetto le prossime  :censored:, iniziamo stasera da LBJ.
Last edited by mookie#22 on 03/04/2008, 14:56, edited 1 time in total.
Post Reply