Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

La gente vuole solo il goal
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Ti Te Dominet The Future - Marina permettendo.....

Post by IL Poz »

Sancho Panza wrote: Primo tempo a tratti sconcertante, reazione lodevole e generosa nella ripresa, con rabbia e cuore, anche correndo qualche rischio (vedi il clamoroso errore a porta vuota di Doni) e comunque con un periodo di stanca a metà tempo. Paloschi mi sa che a questo punto dovrebbe giocare titolare definitivamente...
Difficile, imho, dare giudizi assoluti sui singoli episodi dei due gol annullati che erano entrambi veramente al limite. Arbitraggio generalmente un po' confuso: mi sono perso l'espulsione di Nesta, il rigore però giusto darlo, mentre i 3 minuti di recupero lasciano più di qualche dubbio anche se dopo il rigore parato il Milan è sembrato non averne proprio più. Per il carattere messo in mostra nel secondo tempo il pareggio potevate anche meritarlo, ma certo che regalare il primo e sbagliare il rigore del 2-2 nel finale dà più spazio per recriminare sui propri errori che su altro.
Sancho sei clamoroso, lecchino all'inverosimile con i cugini e clamorosamente esigente con la tua squadra del cuore.

Siam troppo bravi, non infieriamo.

Vedere su Telelombardia Ruiu esultare come un bambino ai gol dell'Udinese mi fa capire quanto sia difficile questo momento per i rossoneri.

Dai, noi Scudetto, voi quarto posto e io quasi quasi firmo  :D

Reverend_Goldberg wrote: Ancelotti ha parlato di nuove soluzioni per sabato, anche se mancano uomini e tempo per cambiare qualcosa seriamente.
Secondo me sforna un 4-4-2 classico con Brocchi e Seedorf come esterni di centrocampo e Pato - Paloschi in punta. Al centro Gattuso e Ambrosini, Pirlo va in panca.
Last edited by IL Poz on 31/03/2008, 8:31, edited 1 time in total.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

C.V.D., ma è meglio cosi', l'Europa la meritano altri, Udinese, Samp e Fiorentina. Il Milan è più giusto che stia in vacanza per un anno.
[align=left][/align]ImageImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

"Io fino a 35-36 anni gioco e voglio andare agli Europei e ai Mondiali 2010. Poi farò quello che mi farà più piacere. Credo che investirò tante energie nella mia fondazione Champions for children. Il legame col Milan è importante: abbiamo già parlato del dopo, ma mancano ancora, come minimo, 4 anni". Clarence Seedorf non è uno che se ne sta con le mani in mano. Parla 6 lingue, fornisce consulenze all'Università Bocconi, ha disegnato linee di gioielli, è stato proprietario di un team motociclistico e ha fatto l'editore. Senza dimenticare che è l'unico calciatore al mondo ad aver vinto 4 Champions League con tre maglie diverse (Ajax, Real Madrid e Milan). Eppure la stampa non è mai stata indulgente nei suoi confronti, soprattutto nella sua Olanda.

RITRATTO - "Nonostante il sistema, sono vivo - commenta in un'intervista al mensile GQ in edicola il 3 aprile -. Ma quelli che non hanno avuto la mia forza o la mia testa sono stati buttati fuori. Resistere è una variabile del tutto casuale. Fin dagli esordi in Olanda, la stampa ha costruito un'immagine di me, senza che ne avessi il minimo controllo. Ti pare giusto che gente che non ti conosce, che non sa nemmeno chi sei possa influire così tanto sulla tua vita? Mi hanno ritagliato un'immagine che non mi corrispondeva affatto: poi, per fortuna, andavo in campo e lì il giudizio tornava alla gente".

SOLDI, SOLDI, SOLDI- Al Milan c'è chi lo capisce. "Ronaldo mi supporta molto - racconta Seedorf -. Anche lui sa bene quanto siamo stati vicini a essere buttati fuori. Funziona così: trovi il direttore sportivo o l'allenatore sbagliato, con cui non hai sintonia, e sei rovinato. Guarda che cosa è successo a Ronie negli ultimi cinque anni, prima di arrivare qui. O quello che è capitato a me in Olanda. È ora che i calciatori tornino a essere persone". Il centrocampista olandese è molto critico verso il mondo calcio. "È come il mercato della carne - sottolinea -. C'è un pezzo di carne d'Argentina, che è buonissimo e richiestissimo, e lo vendo in Italia, poi lo esporto in Spagna, in Inghilterra. Lo vendo dove mi fanno la miglior offerta. Non importa se dove lo mando sia il posto giusto per il suo talento: comandano solo i soldi. Non m'importa di seguirne l'ambientamento, di verificare se si integra, lo lascio solo al suo destino. Questa è la mentalità che regge il sistema calcio".

LUTTI - Che Seedorf sia uno a cui non piace questo sistema si sa, basta pensare a quando venne ucciso Gabriele Sandri: fu l'unico a non indossare la fascia nera del lutto. "Non certo per mancanza di rispetto - spiega -. Ma quando andammo in campo non si sapeva nulla: chi fosse, che cosa fosse successo. Niente. E se, per caso, fosse stato un mafioso? Rispetto ogni essere umano, ma non do la mia solidarietà a un assassino. Invece, il mondo del calcio ci riversò addosso la responsabilità di un evento che non c'entrava nulla di nulla col calcio". "Quello delle autorità calcistiche fu un atto di paura - prosegue Seedorf - con copertura politica. Una settimana dopo, la fascia l'ho messa. Ma ancora nessuno m'ha spiegato perché non ce l'hanno fatta indossare quando è mancata la signora Prandelli. Io divento matto, quando vedo certe cose: perché non abbiamo espresso solidarietà a un allenatore di serie A? O per la morte atroce del fratello di Kaladze, che è stato sequestrato per anni? Niente, non s'è fatto niente. Per Sandri sì, che aveva come unico coinvolgimento col nostro mondo quello d'essere tifoso".

AMBASCIATORE EXPO- Ma anche i giocatori hanno qualche responsabilità: "Non qualche, tante - rincara la dose -. Io spero che Damiano Tommasi decida di tornare e, con le sue qualità, venga a fare qualcosa d'importante per la categoria". Seedorf, che in qualità di ambasciatore Expo annuncia che "il Suriname voterà Milano per l'edizione 2015", replica anche a chi dice che si impegna soltanto nelle partite importanti. "È un luogo comune che mi dà un gran fastidio - conclude -. Invece ricordo la Reggina qui, il Toro fuori, dove ho fatto la differenza. E poi, ho saltato l'Arsenal per giocare in campionato. Devo dire altro?".

Fonte: gazzetta.it
Image Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Sempre adorato quest'uomo.  :notworthy:
Un giocatore con un'intelligenza fuori dal comune...
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Shaun_Livingston wrote: Boh, io avevo capito che non sarebbe sceso in campo perchè aveva la febbre o roba del genere .. dico io: anche quando non ha il raffreddore non è che giochi in maniera strepitosa, in + non stava neanche bene, fai giocare il Paloschi .... e poi, visto che non ci reggiamo in piedi, forse le 2 punte son troppe da sostenere per la squadra. C'era Bonera in panca, magari lo si poteva schierare dietro a destra e spostare + avanti Oddo, libero così di offendere e basta; poi c'è anche Gourcuff che sicuramente non poteva certo fare peggio di quello che hanno fatto oggi i suoi compagni che hanno giocato. In ogni caso, è andata così, e c'è solo da sperare che noi si torni in carreggiata al più presto e che la Fiorentina continui ad essere così "generosa" ..

La vedo dura davero, ci hanno già concesso due occasioni, difficile che te ne conceda altre e adesso abbiamo davanti anche l'Udinese e una Samp lanciatissima.
Image°°Image°°Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

la parte sui lutti è da standing ovation...  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

IL Poz wrote: Secondo me sforna un 4-4-2 classico con Brocchi e Seedorf come esterni di centrocampo e Pato - Paloschi in punta. Al centro Gattuso e Ambrosini, Pirlo va in panca.
gatttuso, brocchi e ambrosini insieme?
IL Poz wrote: Siam troppo bravi, non infieriamo.
gattuso, brocchi e ambrosini insieme?

vuoi vedermi piangere come un dodicenne?

:D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

chi crede ancora alla champions?

chi crede ancora in Gilardino?

notizie su Dida? 4.5 milioni.

notizie su Emerson? 3.6 milioni.

chi vendereste l'anno prossimo?

Risposte sincere, thanx
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

rodmanalbe82 wrote: chi crede ancora alla champions?

Risposte sincere, thanx

- no

- a malincuore no

- via in brasile meta paghiamo noi

- via scambiamo per qualcun altro

- brocchi , appunto gila , ciuf ciuf 
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Io ci posso credere...il problema è che non ci credono i giocatori...quindi impossibile arrivarci

Ci posso credere solo se gli mettono affianco qualcuno di forte...altrimenti sarà sempre il solito Gilardino in ostaggio e incapace di crearsi qualche buona palla gol

Chi? Non serve vivere da separati in casa...

Difficile valutarlo con tutti questi infortuni, il problema è però questo, riuscià ad essere uno senza averli dato che li ha sempre avuti?

Simic per dargli la possibilità di giocare-Favalli se la ProSesto lo vuole-Sergio e Cafu se qualche squadra brasiliana li vuole-Brocchi-questo GATTUSO (mi spiace ma se non la smette di pensare alla Vodafone è completamente inutile)-Gilardino se non arriva nessuno (vedi sopra)

Risposte sincere, thanx
Io lo sono sempre, al massimo rigiro le frasi...;) ;) ;)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

rodmanalbe82 wrote: chi crede ancora alla champions?

Risposte sincere, thanx

1-chi crede ancora alla champions?
Io ci credo ancora anche se in un modo molto più fievole rispetto ad un mese fa. La Fiorentina fa 3 punti nelle ultime 3 partite, e noi riusciamo nell'impresa di non farne anche solo uno in più, con la Sampdoria e l'Udinese che recuperano da dietro.

2-chi crede ancora in Gilardino?
Vada dove vuole, nel Neftchi di Baku, nel Inter di Baku, ai Rangers basta che sparisca.
Il campionato lo finisce Paloschi, tanto Inzaghi ormai ha esaurito il bonus stagionale.

3-notizie su Dida? 4.5 milioni.
Ormai il buon Nelson fa il terzo portiere, se non si trova l'accordo per la rescissione, non ci resta che spedirlo in patria, con l'ingaggio pagato dal Milan, visto che per il Lugano ora guadagna troppo.

4-notizie su Emerson? 3.6 milioni.
Vedi sopra. Fisico troppo logoro, e con l'età non migliorerà certamente.

5-chi vendereste l'anno prossimo?
Dida; Gourcuff, Brocchi, Oddo (non serve neanche per la norma sul vivaio, al contrario di Brocchi), Gilardino. Inzaghi, Ronaldo, Cafu, Serginho, Favalli, lascino il calcio o si cerchino una nuova squadra.
Se Maldini vuole fare il dirigente bene, altro ruolo eviterei.
Da evitare poi, rinnovi di operazioni tipo Esajas, Digao, Ba.
Non arrivo forse a dire di vendere questo Gattuso, ma un'altra stagione a certi livelli non sarà tollerata.  :hehe:
Last edited by Reverend_Goldberg on 01/04/2008, 1:08, edited 1 time in total.
Image Image
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

rodmanalbe82 wrote: chi crede ancora in Gilardino?

L'ultima che ho letto è la possibile inclusione del Gila in uno scambio con la Roma che porterebbe al Milan Mexes.
Dal punto di vista dei giallorossi mi parrebbe una stupidata, ma tant'è.....in questo periodo (e più avanti è peggio  :D) se ne leggono parecchie di boutade.
ImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Shaun_Livingston wrote: Boh, io avevo capito che non sarebbe sceso in campo perchè aveva la febbre o roba del genere .. dico io: anche quando non ha il raffreddore non è che giochi in maniera strepitosa, in + non stava neanche bene, fai giocare il Paloschi .... e poi, visto che non ci reggiamo in piedi, forse le 2 punte son troppe da sostenere per la squadra. C'era Bonera in panca, magari lo si poteva schierare dietro a destra e spostare + avanti Oddo, libero così di offendere e basta; poi c'è anche Gourcuff che sicuramente non poteva certo fare peggio di quello che hanno fatto oggi i suoi compagni che hanno giocato. In ogni caso, è andata così, e c'è solo da sperare che noi si torni in carreggiata al più presto e che la Fiorentina continui ad essere così "generosa" ..
Attualmente Oddo è in grado di offendere solo il gioco del calcio  :D
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Si,ci credo ancora ma la vedo nerissima.

Non credo più in lui come giocatore del Milan,sono sicuro che in altre realtà possa ancora fare molto bene ma nel Milan ha finito secondo me.

Prima se ne va meglio è per tutti,grazie per quanto fatto in questi anni ma è ora di darci un taglio(la rescissione sarebbe da prendere in considerazione se nessuno lo vuole).

Mah per me può anche restare,infondo è comunque uno con una grnde personalità che all'interno dello spogliatoio ha la sua importanza;certo lo stipendio è enorme ma se non ci sono acquirenti meglio tenerlo piuttosto che pagarlo per farlo giocare in un'altra squadra o per rescindere il contratto.

Dida,Favalli,Cafù,Sergio,Brocchi,Emerson,Gourcuff(prestito),Gilardino.Per molti sarebbe un mancato rinnovo più che una cessione.

Intnto pare che stiamo trattando Ebouè dell'Arsenal che a mio modesto parere sarebbe un acquisto eccellente.
Purtroppo pare anche che abbiamo chiuso per Cesar.... :noncivogliocredere:
Last edited by A.F.D.U.I. President on 01/04/2008, 11:14, edited 1 time in total.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

TUtti che continuano a parlare di Champions, ci vogliamo mettere in testa che quest'anno c'è un'ottima possibilità (e sarebbe giusto) di non andare nemmeno in Europa?
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked