Re: Udinese Calcio

La gente vuole solo il goal
Locked
ducks.it

Post by ducks.it »

Mikele wrote: un po' sì... c'è sempre quella metà del cartellino  :forza:

Beh.....comunque dalle foto che hai a me sembri piu' bianconero juventino che bianconero del friuli...visto che ci sono foto di del piero...
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

ducks.it wrote:
Beh.....comunque dalle foto che hai a me sembri piu' bianconero juventino che bianconero del friuli...visto che ci sono foto di del piero...
Io sono SOLO bianconero juventino!!! :metal:
ImageImageImage
ducks.it

Post by ducks.it »

Mikele wrote: Io sono SOLO bianconero juventino!!! :metal:

Allora mi sei simpatico, anche se odio il calcio....meglio di essere interista e/o milanista.... :metal:
ducks.it

Post by ducks.it »

sto' Udinese che perde sempre.....sono tutti diventati rincoioniti? :metal:
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

ducks.it wrote: sto' Udinese che perde sempre.....sono tutti diventati rincoioniti? :metal:
loro?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
ducks.it

Post by ducks.it »

margheritoni10 wrote: loro?

si....quelli dell udinese calcio.....
Mahor

Post by Mahor »

In attesa di apprezzarlo da vicino, l'Udinese si gode Alexis Sanchez a 'distanza'. Attualmente in prestito al River Plate, il giovane talento cileno sta spopolando ed il suo valore di mercato si impenna.
Il presidente dell'Udinese, Franco Soldati ha dichiarato al quotidiano La Tercera: "Il ragazzo sta giustificando l'investimento fatto per prenderlo, su questo siamo tranquilli. E' molto giovane e può ancora fare strada, il suo cartellino vale circa 20 milioni di euro. A giugno potrebbe tornare a Udine, ma non escludiamo nulla e prima vogliamo parlarne anche con il River Plate. E' normale che un talento del genere interessi a diversi club, ma per il momento non ci sono arrivate altre offerte".
:metal:
joesox

Post by joesox »

e torna la W
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

portiamo su un po' questo topic, dopo la vittoria contro l'atalanta!!!
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Sorprendenti le 3 vittorie di fila dopo un febbraio da dimenticare ed un inizio marzo non certo esaltante.  :gazza:
Ora che il gioco si fa duro...difficile che l'udinese riesca a giocare.
Non è pessimismo, è che sono anni che la squadra friulana illude e poi cede nei momenti più importanti.

Solo Zaccheroni ha saputo tirare fuori il meglio quando contava.  :forza:
Image
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

Vicram wrote: Sorprendenti le 3 vittorie di fila dopo un febbraio da dimenticare ed un inizio marzo non certo esaltante.  :gazza:
Ora che il gioco si fa duro...difficile che l'udinese riesca a giocare.
Non è pessimismo, è che sono anni che la squadra friulana illude e poi cede nei momenti più importanti.

Solo Zaccheroni ha saputo tirare fuori il meglio quando contava.  :forza:
certo che vedi sempre il bicchiere mezzo pieno....
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

quaingo wrote: certo che vedi sempre il bicchiere mezzo pieno....
Così se la squadra regge sono contento. Se la squadra crolla (come penso e come mi ha abituato) non rimango deluso.  :lol2:
Image
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Spero che l'Udinese chiuda il campionato in quarta posizione, ma che rinunci alla Champions' League. Può sembrare un controsenso, ma non lo è. Due anni fa, l'Udinese ha giocato la Champions, ma poi si sono visti i risultati: la preparazione è iniziata prima, è avvenuta l'eliminazione, ma la cosa peggiore è che a febbraio l'Udinese è crollata paurosamente, rischiando addirittura la retrocessione!! Cosmi avrà avuto le sue colpe, ma quella squadra era in riserva già a febbraio! Giocare la Champions' League è una fatica non da poco: e se non si ha una rosa lunga, l'affaticamento è inevitabile, soprattutto se si deve partire dal preliminare. Quindi, FORZA UDINESE, ma la Champions' League lasciamola a chi può permettersela!
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

koufax75 wrote: Spero che l'Udinese chiuda il campionato in quarta posizione, ma che rinunci alla Champions' League. Può sembrare un controsenso, ma non lo è. Due anni fa, l'Udinese ha giocato la Champions, ma poi si sono visti i risultati: la preparazione è iniziata prima, è avvenuta l'eliminazione, ma la cosa peggiore è che a febbraio l'Udinese è crollata paurosamente, rischiando addirittura la retrocessione!! Cosmi avrà avuto le sue colpe, ma quella squadra era in riserva già a febbraio! Giocare la Champions' League è una fatica non da poco: e se non si ha una rosa lunga, l'affaticamento è inevitabile, soprattutto se si deve partire dal preliminare. Quindi, FORZA UDINESE, ma la Champions' League lasciamola a chi può permettersela!
Vicram wrote: Così se la squadra regge sono contento. Se la squadra crolla (come penso e come mi ha abituato) non rimango deluso.  :lol2:
continuamo cosi', facciamoci del male... (cit.)  :penso: :penso:
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Fratello.... Abbiamo già visto cosa ha fatto l'Udinese quando ha dovuto iniziare la preparazione in anticipo: per poco non ci scappa la retrocessione. E' un caso? Secondo me no! Certo Cosmi era un allenatore mediocri, ma era evidente che la squadra era in riserva paurosa già a gennaio-febbraio. Non è altrimenti concepibile come una squadra possa passare dal quarto posto del 2004-05 al pessimo 2005-06. Guarda l'Inter: negli ultimi tempi è chiaramente calata; il doppio impegno continuo è una fatica non da poco! L'Inter ha una rosa molto più ampia dell'Udinese, eppure anche lei è entrata in crisi di forma e rischia di perdere un campionato dominato dalla prima giornata. Quindi: vale la pena giocare la Champions' League (anzi partire dai preliminari, che sono tutt'altro che facili) per poi trovarsi a febbraio senza energie e rischiare la retrocessione (perché l'anno della Champions' League, l'Udinese ha veramente rischiato di retrocedere)? Secondo me, no!
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Locked