Re: Premier League

La gente vuole solo il goal
Locked
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

hispanico82 wrote: Ahahah, Porrini!!

Comunque non è una questione di scaldarsi, mi da fastidio che qualcuno si creda depositario della verità: ognuno ha la sua opionione, ed in quanto tale rispettabile.

Oggi guardavo la trasmissione sulla Premier su SKY, dove alla fine ha fatto vedere Liverpool-Everton: Torres ha messo a segno il suo 21 goal in Premier, 28 stagionale. Che dire, una ottima prestazione anche la sua.

Poichè numericamente non lo ricordo, queste prestazioni così altisonanti sono paragonabili a quelle degli anni scorsi? Oppure sono "eccezionali"?
Le prestazioni di Cristiano Ronaldo in questo momento sotto l'aspetto delle realizzazioni sono sicuramente un fatto eccezionale dato che ha già battuto il record di Best oramai datato da qualche lustro... il problema è che questo sembra che possa mantenerle per qualche anno ancora! :lmao:
Per quanto riguarda Fernado Torres numericamente altri grandi attaccanti del Liverpool - tipo Fowler, Aldridge e Rush per stare in tempi abbastanza recenti - hanno realizzato così tanto ma le sue prestazioni sono decisamente sopra la media non solo per la fase realizzativa!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Beh comunque Torres veniva da 4 (o forse 5, dovrei andare a vedere ma non ne ho voglia) anni in cui aveva segnato in media - e solo per quanto riguarda il campionato - 15 reti.
15 reti non è un bottino malvagio, anzi!

Quest'anno sta comunque facendo nettamente meglio... e soprattutto si sta misurando con un calcio diverso, cosa che non guasta...

Inoltre avrà finalmente la possibilità di mettersi in mostra anche in Champion's, magari fino in fondo...

Insomma, chi al Milan decise di non comprarlo quando pareva l'avessero in mano (ormai anni fa) credo si stia mangiando anche i gomiti.
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

Mahor wrote: Credo Porrini, ha vinto tutto ed ha vinto pure in 2 nazioni diverse. :lol2:

A parte gli scherzi, mi pare vi stiate scaldando un po' troppo inutilmente... è normale che si abbiano visioni differenti, soprattutto sui singoli giocatori...

Del resto c'è anche chi lo diceva già 3 anni fa che lui era il migliore al mondo, potenzialmente... eppure fino alla scorsa stagione "tutti" dicevano che era troppo inconsistente, fine a sè stesso, ecc...

Diciamo che se vincesse questa Champion's da grande trascinatore metterebbe definitivamente a tacere tutti. :gogogo:

1985 rulez. :naughty:
Finalmente qualcuno che capisce qualcosa.... Per fortuna sulla faccia della Terra ci sono ancora persone che hanno un cervello  :applauso:
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Zodiac wrote: Finalmente qualcuno che capisce qualcosa.... Per fortuna sulla faccia della Terra ci sono ancora persone che hanno un cervello  :applauso:
Immagino parlassi del fatto che ho citato Porrini, vero? :lmao: ;)
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

Mahor wrote: Immagino parlassi del fatto che ho citato Porrini, vero? :lmao: ;)
Eh eh.... No non stavo scherzando, anche se la battuta su Porrini era straordinaria  :hehe:

Hai detto una cosa molto saggia in seguito, e per questo ti faccio i miei complimenti  :applauso:
ImageImage
the gift

Post by the gift »

mvp18 wrote: E per me che il Manchester vinca la Champions è una grande possibilità.
Un po come per tutti... :forza:
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

Comunque cambiando un pò argomento e chiudendo (per ora) la questione Ronaldo, nella prossima giornata di Premier si affrontano Arsenal e Liverpool.... Le due squadre praticamente si affrontano tre volte in una settimana tra coppa e campionato. Per l'Arsenal sarà fondamentale vincere, anche perchè tra due giornate ci sarà il big match contro lo United all'Old Trafford.
Il Chelsea invece questa giornata farà visita all'altra sponda di Manchester, contro un City tutt'altro che irresistibile attualmente.... La capolista invece andrà in trasferta contro il Middlesbrough, capace in questa stagione di ottenere 4 punti su 6 contro l'Arsenal, oltre ad aver sempre fatto soffrire le grandi....
In poche parole una giornata molto importante e in bilico, soprattutto se aggiungiamo il fattore Champions.... :gogogo:
ImageImage
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

Sicuramente sarà una giornata interessante.Arsenal-Liverpool è impossibile da valutare,inciderà molto la gara di andata di Champions,ma nessuna delle 2 può permettersi frenate in Premiership.Su Manchester City-Chelsea,confido nell'orgoglio dei citisenz dopo lo 0-6 rimediato a Stamford.Su Middlesbrough-Manchester United non mi pronuncio,in quanto tifoso red devils :metal:
22-01-2006:e Kobe disse 81
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

mamba wrote: Sicuramente sarà una giornata interessante.Arsenal-Liverpool è impossibile da valutare,inciderà molto la gara di andata di Champions,ma nessuna delle 2 può permettersi frenate in Premiership.Su Manchester City-Chelsea,confido nell'orgoglio dei citisenz dopo lo 0-6 rimediato a Stamford.Su Middlesbrough-Manchester United non mi pronuncio,in quanto tifoso red devils :metal:
Concordo su Arsenal-Liverpool, gara davvero difficile da pronosticare.... Per quanto riguarda Manchester City-Chelsea, spero in una vittoria dei miei Blues, ma come hai detto tu gli uomini di Eriksson vorranno sicuramente rifarsi dopo il brutto ko dell'andata.... Per quanto riguarda il Manchester, molto dipenderà dalla gara di Roma, perchè dal punto di vista psicologico può dire molto....
ImageImage
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

Zodiac wrote: Concordo su Arsenal-Liverpool, gara davvero difficile da pronosticare.... Per quanto riguarda Manchester City-Chelsea, spero in una vittoria dei miei Blues, ma come hai detto tu gli uomini di Eriksson vorranno sicuramente rifarsi dopo il brutto ko dell'andata.... Per quanto riguarda il Manchester, molto dipenderà dalla gara di Roma, perchè dal punto di vista psicologico può dire molto....
La partita di Roma può incidere come non incidere.dipenderà da come il Boro imposterà la partita e non dimentichiamo che lo United giocherà domenica,mentre Arsenal e Chelsea sabato.ecco conoscere i 2 risultati delle londinesi,potrebbe incidere un pochino di più...
22-01-2006:e Kobe disse 81
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Il Chelsea invece questa giornata farà visita all'altra sponda di Manchester, contro un City tutt'altro che irresistibile attualmente....
Il City gioca veramente male, non che Eriksson sia mai stato famoso per il bel gioco, ma ultimamente i citizens sono inguardabili.
Last edited by Reverend_Goldberg on 01/04/2008, 0:02, edited 1 time in total.
Image Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Mahor wrote: Insomma, chi al Milan decise di non comprarlo quando pareva l'avessero in mano (ormai anni fa) credo si stia mangiando anche i gomiti.
mi ricordo una battaglia con l'utente Go7enks che diceva che Torres uscito dall'atletico non poteva combinare niente di buono...quindi non adatto per il milan

mentre io pensavo a un attacco GIOVANE E FUTURIBILE  con kaka torres e gilardino....

che bel sogno...
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

iL_jAsOne wrote: mentre io pensavo a un attacco GIOVANE E FUTURIBILE  con kaka torres e gilardino....

che bel sogno...
Mah... insomma, vedere il gila in mezzo agli altri due fenomeni sembra più un incubo che un sogno.  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

MEGLIO L'ITALIANO - Anche il Sun, di solito perfido e allarmista più di chiunque, ha relegato la questione in un trafiletto, scegliendo piuttosto di puntare sulla nuova regola imposta da Capello alle sue star: ovvero, imparare l’italiano, così che d’ora in avanti possano capire le sue indicazioni tattiche. Secondo il tabloid, la decisione si sarebbe rivelata inevitabile stante l’incapacità del tecnico di Pieris di imparare un inglese decente, malgrado le promesse fatte al momento del suo insediamento ("parlerò inglese in un mese", disse il neo ct) e le lezioni quotidiane che continua a prendere. "Capello riesce a capire giocatori come David James e Owen Harhreaves – ha spiegato al Sun il suo traduttore, Andy Fraser – ma con Gerrard e Rooney non ha alcuna possibilità, perciò ha pensato che sarebbe più semplice per tutti se fossero loro a imparare l’italiano ed è convinto che possano riuscirci in pochi mesi. Ecco perché dopo la sconfitta contro la Francia ha detto che la vera Inghilterra non si sarebbe vista fino ad agosto".
link:http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... ello.shtml
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

è un pesce d'aprile  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked