Probabile intervista a Szetela

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
mic
Newbie
Newbie
Posts: 28
Joined: 24/08/2006, 19:51

Probabile intervista a Szetela

Post by mic »

:01:Forse c'è la possibilità di intervistare Danny Szetela, mediano del Brescia.
:gazza:Io avrei in mente alcune domande del tipo: come ti trovi in Italia, quali sono le tue aspettative, cosa ne pensi del calcio USa etc...

Se avete altre domande da voler porre al giocatore, ogni consiglio è ben accetto! Aspetto suggerimenti! :gogogo:
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Probabile intervista a Szetela

Post by francospicciariello »

- Quale stato l'impatto nel passaggio al calcio europeo?
- Cosa ti ha impedito di trovare spazio in Spagna?
- Che c'era di vero nelle trattative con SS Lazio e As Roma?
- Che problemi hai avuto a Columbus con Schmid?
- Dal punto di vista fisico come stati, visti i numerosi infortuni del passato?
- Che rapporti hai con Bob Bradley? Ci hai mai parlato dopo il bellissimo Mondiale U23?
- E' vero che ad inizio carriera ti voleva l'Everton? Come mai non hai trovato un accordo?
- Come hai vissuto l'essere stato "costretto" dalla MLS ad andare a Columbus invece che a NY?
- A Columbus ci sono molti bravi giovani e qualche buon giocatore (più Schelotto). Perchè le cose vanno sempre male lì?

:gazza: sorry mic, sono curioso  :D
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Probabile intervista a Szetela

Post by pas »

io gli chiederei un paio di cose visto che l'ho visto una volta allo stadio giocare qualche minuto:
-come si trova qui a brescia
-se si può fare un paragone a che giocatore assomiglia
-è più competitiva la MLS o la serie B italiana

intanto stasera il buon danny dovrebbe partire titolare conttro la triestina...
speriamo che ci porti i tre punti..
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Probabile intervista a Szetela

Post by blackiesan74 »

- Come giudica la MLS allo stato attuale e se secondo lui ci sono dei passi che la MLS dovrebbe fare e che ancora non sono stati nemmeno pensati

- Se crede che di tutti i giovani americani che sono emigrati in Europa almeno qualcuno avrebbe potuto rimanere negli States
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Probabile intervista a Szetela

Post by francospicciariello »

:offtopic: Discussione su MLS e Serie B spostata nel topic generale sulla MLS  :offtopic:
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Probabile intervista a Szetela

Post by sognando california »

L'ho vista in tribuna ed in sala ristoro al San Filippo di Messina, volevo avvicinarlo ma ho capito che stava molto sulle sue... presumo un pò per la delusione di essere l'unico bresciano ad esser stato spedito in tribuna e per via di difficoltà di comprensione della lingua italiana...
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Probabile intervista a Szetela

Post by Mahor »

sognando california wrote: L'ho vista in tribuna ed in sala ristoro al San Filippo di Messina, volevo avvicinarlo ma ho capito che stava molto sulle sue... presumo un pò per la delusione di essere l'unico bresciano ad esser stato spedito in tribuna e per via di difficoltà di comprensione della lingua italiana...
Beh, magari l'avrebbe sollevato sapere che c'è qualcuno in Italia che crede in lui ed apprezza il calcio americano. ;)
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Probabile intervista a Szetela

Post by sognando california »

Credo che Szetela se seguirà le indicazioni di Cosmi, e si applicherà spazio con il tempo ed in prospettiva si ritaglierà il suo spazio. Del resto è ancora un ragazzo giovane ed i tempi di maturazione di un calciatore non sono sempre gli stessi.
Non credo che l'avrei consolato, e cmq era ben controllato da un paio di dirigenti bresciani.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Probabile intervista a Szetela

Post by Mahor »

:offtopic: Beh ma difatti non dovevi "consolarlo"... credo che il solo fatto di sentirsi "apprezzato" gli avrebbe fatto bene.
Poi beh... può anche essere che i dirigenti ti avrebbero "blindato". :naughty:
Post Reply