A-Rod wrote:
Il bullpen è quello che è, vedremo chi uscirà per lasciare spazio a Pettitte.
Quasi sicuramente Albaladejo.
Per ora l'assenza di un LR è attutita da un bullpen di 8 uomini, quando Pettitte uscirà dalla DL è probabile che venga chiamato su anche uno tra Igawa e Rasner per colmare la lacuna del LR, non più sostenibile con un bullpen da 7 uomini. A quel punto i candidati per la demotion sono Ohlendorf (favorito) e Bruney.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
C'è un rumor secondo il quale Cano non batterà ottavo, ma sesto...già meglio, ma secondo me potrebbe battere ancora più in alto...secondo tale rumor, questo sarà il lineup dell'opening day:
Damon LF
Jeter SS
Abreu RF
Rodriguez 3B
Giambi 1B
Cano 2B
Posada C
Matsui DH
Cabrera CF
Credo che molto dipenderà da come partirà Damon....in caso di prestazioni non all'altezza, si potrebbero vagliare diverse ipotesi.
Qualcuno parla anche di Abreu leadoff, con Cano terzo, ma mi pare troppo...
Una soluzione intermedia potrebbe essere Jeter leadoff (ruolo già ricoperto 3 anni fa), Abreu e Cano secondo e terzo, poi A-Rod e a seguire gli altri, con Damon nono come doppio leadoff.
Vedremo
A parte il line up,ma di Giambi 1b cosa ne dite?Non si era ventilata l'opzione Matsui in 1b e Giambi fisso in DH?In piu' c'e' l'opzione Ensberg che potrebbe essere provato sul cuscino di prima.Mah speriamo bene,ma Giasone in prima mi fa sempre paura!
PITTER wrote:
A parte il line up,ma di Giambi 1b cosa ne dite?Non si era ventilata l'opzione Matsui in 1b e Giambi fisso in DH?In piu' c'e' l'opzione Ensberg che potrebbe essere provato sul cuscino di prima.Mah speriamo bene,ma Giasone in prima mi fa sempre paura!
oggi come oggi a me fa paura essere un tifoso degli Yankees - io il topic dedicato alla squadra invece che pinstripes' home l'avrei chiamato "i vecchi e i giovani" - vecchi in inevitabile declino e giovani che devono maturare, la wild card e l'eliminazione al primo turno mi pare il massimo cui si possa aspirare.
Certo che noi vogliamo del male a Wang. Con Giambi in prima la difesa diventa atroce :nono:
Io seguendo le idee sabermetriche metterei leadoff Abreu (che ha perso potenza ma prende tante BB) o Jeter. Damon lo metterei 9°.
Robinson Cano wrote:
oggi come oggi a me fa paura essere un tifoso degli Yankees - io il topic dedicato alla squadra invece che pinstripes' home l'avrei chiamato "i vecchi e i giovani" - vecchi in inevitabile declino e giovani che devono maturare, la wild card e l'eliminazione al primo turno mi pare il massimo cui si possa aspirare.
Non vorrei dire ma tutto sto pessimismo io non lo capisco. La squadra non mi sembra cosi scarsa e i PO son sempre un terno al lotto.
P.S. Io NON AVRO' MAI PAURA di essere un tifoso degli Yankees (neanche entrando a Fenway bardato da testa a piedi con il merchandising degli Yankees) :gazza:
Last edited by Ange86 on 31/03/2008, 11:51, edited 1 time in total.
Ange86 wrote:
Non vorrei dire ma tutto sto pessimismo io non lo capisco. La squadra non mi sembra cosi scarsa e i PO son sempre un terno al lotto.
P.S. Io NON AVRO' MAI PAURA di essere un tifoso degli Yankees (neanche entrando a Fenway bardato da testa a piedi con il merchandising degli Yankees) :gazza:
La paura è quella di guardare altre 162 partite di una squadra con grande attacco e difesa pessima e - considerato che non c'è nessuna novità sostanziale, ripeto: veterani con un anno di più e giovani inesperti - finire come gli ultimi 3 anni
Robinson Cano wrote:
La paura è quella di guardare altre 162 partite di una squadra con grande attacco e difesa pessima e - considerato che non c'è nessuna novità sostanziale, ripeto: veterani con un anno di più e giovani inesperti - finire come gli ultimi 3 anni
il problema è solo il pitching...
con santana,wang,pettitte e hughes e con un paio di buoni rilievi me la giocavo con tutti...
adesso ho la sensazione che la squadra sia quella dello scorso anno,forse ancor più produttiva in attacco...ma anche meno affidabile sul monte...
vedremo...pretendo un pitcher prima della deadline...
Io non sono cosi pessimista. Io credo che quest'anno Phil farà vedere tutto il suo potenziale e Ian si dimostrerà solido. Considerando la solidità di Wang e Andy penso che come rotazione non siamo messi male.
Ange86 wrote:
Io non sono cosi pessimista. Io credo che quest'anno Phil farà vedere tutto il suo potenziale e Ian si dimostrerà solido. Considerando la solidità di Wang e Andy penso che come rotazione non siamo messi male.
poi ovviamente dipende da un sacco di cose...
se hai il vantaggio del campo wang è un super numero 1 anche per la post season...se devo giocare fuori casa le prime 2 non le faccio mai lanciare a taiwan...
vedremo...certo che di materiale da scambiare ce ne sarebbe...continuo a dire che un pitcher prima della deadline potrebbe fare comodo,....
Fear the DOOOC!!!! :gazza: :D per stasera l'unico problema vero per voi sarà lui, dovrete essere al massimo per non essere rullati da Halladay, che la fortuna vi assista :hehe: :P
(so già che mi si rinfaccerà questa frase per lustri e lustri) :sbadat: :)
ItalianBlueJay wrote:
Fear the DOOOC!!!! :gazza: :D per stasera l'unico problema vero per voi sarà lui, dovrete essere al massimo per non essere rullati da Halladay, che la fortuna vi assista :hehe: :P
Ricordati che ho buona memoria. Bidone Pettitte insegna
Intanto stasera iniezierà l'ultima stagione dello stadio che ho come avatar
Last edited by Ange86 on 31/03/2008, 16:21, edited 1 time in total.
ItalianBlueJay wrote:
Hai ragione...Halladay è un fuoriclasse, non mi sorprenderebbe vederlo dominare
La speranza è che non abbia ancora molta autonomia e sarebbe buono vederlo uscire intorno al quinto-sesto inning
Assassino reale wrote:
Hai ragione...Halladay è un fuoriclasse, non mi sorprenderebbe vederlo dominare
La speranza è che non abbia ancora molta autonomia e sarebbe buono vederlo uscire intorno al quinto-sesto inning
Gibbons è capace di fargli fare 250 lanci. Tratta Halladay quasi come Baker trattava Prior (ehi, ho detto "quasi") :lol2: