Mamma mia!!!
Davidson non muore mai!!!
E il telecronista della CBS è mi fa sempre + morire dal ridere.
Un ultras di Davidson preso direttamente dagli spalti e messo lì a fare il tifo! :naughty:
mamma mia... ultimo possesso gestito malissimo da curry. peccato, grande squadra comunque
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Ma cazzo, Curry ha avuto Sanders LIBERISSIMO x la tripla 2 volte!!!!
Doveva darla via quella palla...
Vabbè, mi consolo col fatto che le Final 4 saranno galattiche, con tutte le numero 1.
Più che da Curry secondo me ultimo possesso gestito male da McKillop, non gli avrei mai e poi mai messo la palla nelle mani da subito, era chiaro che sarebbe stato raddoppiato e triplicato e che a quel punto avrebbe avuto difficoltà (anche mentalmente) a passarla.
Comunque grande giocatore, grande squadra e grande torneo, per la prima volta nella storia le quattro #1 arrivano alla Final Four.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Curry spero di vederlo al piano di sopra, se lo si riesce a coprire in difesa in attacco puo' essere veramente un killer, contando anche il tipo di blocchi di cui potrebbe disporre in NBA... per il resto Davidson come squadra era nettamente inferiore, anche se come collettivo e come sistema difensivo si è dimostrata superiore a tutte le squadre incontrate, i centimetri e i chili però fanno la differenza quando c'è così tanta differenza...a mio avviso comunque Kansas va fuori in semifinale, UCLA mi pare superiore.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
punto primo: Azzecco tutta la griglia delle final 4 nel mio bracket :evvai:
punto secondo: gestione ABOMINEVOLE dell'ultimo possesso da parte di Mckillop: palla a Curry, non un blocco alto, non un gioco, gli han fatto fare un 1 contro 4 con tre belle statuine a guardare e un timido aiuto di...chi era? Richards? Ad ogni modo, gestione pessima dell'ultimo tiro. Volevi andare da tre per il colpaccio? OK, ma fai un gioco con un serie di blocchi per un consegnato a Curry, non dovevi fargli portare palla per 20 secondi. Non si può, suvvia, siamo grazie a dio a livelli abbastanza altini di basket per non vedere certe nefandezze.
Al di là della brutta gestione dell'ultimo possesso bisogna davvero levarsi il cappello di fronte a questi ragazzi, non hanno avuto paura di confrontarsi con le grandi università, non hanno mollato una partita che pareva essere andata a sud, ce l'hanno messa davvero tutta.
Curry veramente straordinario, ha messo una tripla importantissima (che ha scatenato il telecronista della Cbs), poi concordo che la gestione dell'ultimo attacco sia stata sbagliata dal coach, sarebbe stato auspicabile vederlo uscire dai blocchi e non portare palla lui.