Se uno non vince non è consacrato quindi?Zodiac wrote: Sotto certi punti di vista sono d'accordo con te.... Ronaldo sta facendo una stagione straordinaria, su questo non ci sono dubbi, e il Pallone d'oro attualmente lo strameriterebbe.... Però è vero o no che per la consacrazione ci vuole ancora qualcosa?? Credo che su questo punto anche tu sei d'accordo....
Re: Premier League
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Zodiac
- Rookie

E' inutile insistere, deve ancora dimostrare di essere un grande anche in Europa.... La strada è quella giusta, ora manca l'acuto più importante....mvp18 wrote: Se uno non vince non è consacrato quindi?

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Dellas non lo so, ma rispetto a quanti l'hanno vinto in certe edizioni, ci stava benissimo anche un KaragounisReverend_Goldberg wrote: Il pallone d'oro non dato a Dellas resta uno scandalo, lo meritava molto più del Sammer di qualche anno prima. :D

defense is only way
-
Zodiac
- Rookie

Si questo è sicuro.... Purtroppo molte volte il Pallone d'oro si rivela strattamente di partefrancilive wrote: Dellas non lo so, ma rispetto a quanti l'hanno vinto in certe edizioni, ci stava benissimo anche un Karagounis![]()

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mi ricorda un tantino la storia di un certo Payton :01:mvp18 wrote: Se uno non vince non è consacrato quindi?

-
francilive
- Pro

Cristiano Ronaldo è cresciuto come rendimento anno per anno finendo per stupire tutti. Attualmente sta giocando oltre i limiti del reale e non c'è un solo giocatore che sia in grado di essere paragonato a lui. Io penso che è vero che la consacrazione la danno soltanto i successi, ma è altrettanto vero che nessuno oggi è forte come lui.Zodiac wrote: Sotto certi punti di vista sono d'accordo con te.... Ronaldo sta facendo una stagione straordinaria, su questo non ci sono dubbi, e il Pallone d'oro attualmente lo strameriterebbe.... Però è vero o no che per la consacrazione ci vuole ancora qualcosa?? Credo che su questo punto anche tu sei d'accordo....
Poi per carità, bisogna fare sempre le debite proporzioni, perchè io ritengo che un Gianluigi Buffon alla fine ti possa portare a casa gli stessi punti di un Cristiano Ronaldo, e stiamo parlando di un giocatore che ha già vinto praticamente tutto.
Ma se Buffon è senza ombra di dubbio il miglior portiere al mondo, Cristiano Ronaldo lo è in un ruolo di movimento, in cui la concorrenza è molto più farcita. Inoltre per i livelli che esprime ha una continuità a livello sia fisico che tecnico assolutamente impressionante.

defense is only way
-
francilive
- Pro

Non a caso è soprannominato anche TelegattoZodiac wrote: Si questo è sicuro.... Purtroppo molte volte il Pallone d'oro si rivela strattamente di parte![]()

defense is only way
-
Zodiac
- Rookie

Ovviamente non sto mettendo in dubbio che attualmente sia tra i 4-5 giocatori più forti in circolazione, però per essere ricordato come uno dei più forti degli ultimi 10-20 anni deve ottenere successi, altrimenti rimarrà un grande giocatore e nulla più....francilive wrote: Cristiano Ronaldo è cresciuto come rendimento anno per anno finendo per stupire tutti. Attualmente sta giocando oltre i limiti del reale e non c'è un solo giocatore che sia in grado di essere paragonato a lui. Io penso che è vero che la consacrazione la danno soltanto i successi, ma è altrettanto vero che nessuno oggi è forte come lui.
Poi per carità, bisogna fare sempre le debite proporzioni, perchè io ritengo che un Gianluigi Buffon alla fine ti possa portare a casa gli stessi punti di un Cristiano Ronaldo, e stiamo parlando di un giocatore che ha già vinto praticamente tutto.
Ma se Buffon è senza ombra di dubbio il miglior portiere al mondo, Cristiano Ronaldo lo è in un ruolo di movimento, in cui la concorrenza è molto più farcita. Inoltre per i livelli che esprime ha una continuità a livello sia fisico che tecnico assolutamente impressionante.

-
mvp18
- Pro

Non hai capito Zodiac,io mi riferivo a qualsiasi sportivo in generale.Zodiac wrote: E' inutile insistere, deve ancora dimostrare di essere un grande anche in Europa.... La strada è quella giusta, ora manca l'acuto più importante....
Finchè non vince qualcosa non è consacrato?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- hispanico82
- Pro

Evita tu di fare il sapientone, non sei il depositario della verità assoluta e questa è solo una tua opionione.Zodiac wrote: Avete qualche problema per caso?? La legge dice che devo definire Ronaldo un fenomeno??
Evitate di fare i sapientoni, la consacrazione di Ronaldo deve ancora arrivare, come dichiarato dallo stesso Ferguson.... In ambito europeo deve ancora dimostrare molto, e solo quando conquisterà qualcosa di veramente importante potrà essere definito un vero fenomeno....
I fatti, nel frattempo, parlano di un campione che risulta fondamentale per la squadra dove milita, e parliamo del Manchester United non di una squadra di provincia, che segna goal a raffica facendo letteralmente il fenomeno nelle competizioni a cui sta partecipando.
Poi, ripeto, la Champions può anche non vincerla per tutta la carriera, visto che non dipende solo da lui ed in questa competizione ci sono le migliori squadre Europee, ma essere lo stesso consacrato come un vero fenomeno.
Hai eluso la mia domanda: secondo la tua teoria, chi si può definire fenomeno?

- Mahor
Credo Porrini, ha vinto tutto ed ha vinto pure in 2 nazioni diverse. :lol2:hispanico82 wrote: Hai eluso la mia domanda: secondo la tua teoria, chi si può definire fenomeno?
A parte gli scherzi, mi pare vi stiate scaldando un po' troppo inutilmente... è normale che si abbiano visioni differenti, soprattutto sui singoli giocatori...
Del resto c'è anche chi lo diceva già 3 anni fa che lui era il migliore al mondo, potenzialmente... eppure fino alla scorsa stagione "tutti" dicevano che era troppo inconsistente, fine a sè stesso, ecc...
Diciamo che se vincesse questa Champion's da grande trascinatore metterebbe definitivamente a tacere tutti.
1985 rulez.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
mvp18
- Pro

E per me che il Manchester vinca la Champions è una grande possibilità.Mahor wrote:
Diciamo che se vincesse questa Champion's da grande trascinatore metterebbe definitivamente a tacere tutti.
- hispanico82
- Pro

Ahahah, Porrini!!Mahor wrote: Credo Porrini, ha vinto tutto ed ha vinto pure in 2 nazioni diverse. :lol2:
A parte gli scherzi, mi pare vi stiate scaldando un po' troppo inutilmente... è normale che si abbiano visioni differenti, soprattutto sui singoli giocatori...
Del resto c'è anche chi lo diceva già 3 anni fa che lui era il migliore al mondo, potenzialmente... eppure fino alla scorsa stagione "tutti" dicevano che era troppo inconsistente, fine a sè stesso, ecc...
1985 rulez.![]()
Comunque non è una questione di scaldarsi, mi da fastidio che qualcuno si creda depositario della verità: ognuno ha la sua opionione, ed in quanto tale rispettabile.
Oggi guardavo la trasmissione sulla Premier su SKY, dove alla fine ha fatto vedere Liverpool-Everton: Torres ha messo a segno il suo 21 goal in Premier, 28 stagionale. Che dire, una ottima prestazione anche la sua.
Poichè numericamente non lo ricordo, queste prestazioni così altisonanti sono paragonabili a quelle degli anni scorsi? Oppure sono "eccezionali"?

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Assolutamente no, Torres non aveva mai avuto una stagione a questi livelli di realizzazione. Anzi, quando il Liverpool lo acquistò in estate uno dei grossi quesiti che i media si ponevano era se appunto fosse in grado di reggere a livello di gol l'impatto con la Premier e una squadra come il Liverpool... Direi che pian piano sta smentendo tutti i suoi detrattori.hispanico82 wrote: Poichè numericamente non lo ricordo, queste prestazioni così altisonanti sono paragonabili a quelle degli anni scorsi? Oppure sono "eccezionali"?
Prima di questa la sua miglior stagione a livello di gol era stata quella del 2003/04 quando chiuse con 21 reti (19 nella Liga e 2 in Coppa del Re). L'anno scorso per dire segnò solo 14 gol in 36 presenza in campionato.
Fernando Torres, classe 1984: trattasi di fenomeno, "teorie" di Zodiac o meno. :gazza:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
aletoro
Fernando Torres, classe 1984: trattasi di fenomeno, "teorie" di Zodiac o meno. :gazza:
[/quote]
niente di piu' vero!
[/quote]
niente di piu' vero!