Mi sono fermato qui.The Answer Palermitano wrote: Ma che sta scherzando? Ma mica Zamparini ha offeso Guidolin sul personale, oh non scherziamo.
Parlavo in generale... Zamparini è un pessimo esempio e già l'ho detto.
Se non sei d'accordo ok.
Mi sono fermato qui.The Answer Palermitano wrote: Ma che sta scherzando? Ma mica Zamparini ha offeso Guidolin sul personale, oh non scherziamo.

Ma perchè non si prende ad esempio Zamparini quando fa iniziative stupende a Palermo? O perchè è un Presidente che si batte come pochi? O perchè è uno dei pochi presidenti che ci rimette soldi di tasca propria? O perchè non si prende come esempio la passione che mette Zamparini nel mondo del calcio?Mahor wrote: Mi sono fermato qui.
Parlavo in generale... Zamparini è un pessimo esempio e già l'ho detto.
Se non sei d'accordo ok.

No no, posso capire che a volte da chi vive dall'esterno, da chi alla fine non ha sofferto per i tanti anni lontano dalla A vedendo anni e anni di C1 e C2, non ha nessuna gratitudine verso Zamparini, e fa post stile francilive, che avrà gratitudine verso Moggi , però non verso Zamparini che considera un buffone, per me è l'esatto contrario, io penso che Moggi sia la persona che ha rovinato l'immagine che gli Agnelli hanno creato per 100 anni della Juventus Football Club, e per me è Zamparini è colui senza il quale saremmo tornati nell'anonimato della C2 e per la quale porterò sempre gratitudine per i soldi e per la passione che ci mette sul Palermo (perchè quel Palermo di Sensi che Zamparini rilevò, era una squadra che sarebbe retrocessa in C1 e sull'orlo del fallimento).Mahor wrote: Nel primo post ho scritto che ci ha messo i soldi e che ha riportato il Palermo in una serie che gli compete.
Non è che non faccia nulla di buono, non sono così ipocrita.
Comunque sembra come tu voglia convincermi a cambiare idea su di lui... :D
Lascia stare, gli riconosco ciò che fa di buono ma trovo sia deleterio fin troppo spesso.
(Comunque il letto matrimoniale l'ho comprato da lui, se ti conforta... :D)
1- Non ho capito... il "fa post stile francilive" era rivolto a me?The Answer Palermitano wrote: No no, posso capire che a volte da chi vive dall'esterno, da chi alla fine non ha sofferto per i tanti anni lontano dalla A vedendo anni e anni di C1 e C2, non ha nessuna gratitudine verso Zamparini, e fa post stile francilive, che avrà gratitudine verso Moggi , però non verso Zamparini che considera un buffone, per me è l'esatto contrario, io penso che Moggi sia la persona che ha rovinato l'immagine che gli Agnelli hanno creato per 100 anni della Juventus Football Club, e per me è Zamparini è colui senza il quale saremmo tornati nell'anonimato della C2 e per la quale porterò sempre gratitudine per i soldi e per la passione che ci mette sul Palermo (perchè quel Palermo di Sensi che Zamparini rilevò, era una squadra che sarebbe retrocessa in C1 e sull'orlo del fallimento).
Come vedi il punto di vista su 2 persone, cambia da che angolazione la vedi.

No no, non era rivolto a te, era proprio rivolto a franci.. :lol2:Mahor wrote: 1- Non ho capito... il "fa post stile francilive" era rivolto a me?
2- Grazie dell'insegnamento, oh mio Maestro di Vita.![]()


Non esattamente.The Answer Palermitano wrote: No no, non era rivolto a te, era proprio rivolto a franci.. :lol2:
Io invece non ho capito se era per pigliata per il culo il 2° punto..![]()

Secondo me il progetto Palermo è fallito dopo che Guidolin si è dimesso dopo il 1° anno di A. Li è iniziato il casino più totale, perchè quel Palermo con Guidolin aveva trovato una guida tecnica e tattica, Zamparini il suo allenatore (lo ha tenuto per 2 anni di fila) e tutto andava liscio.TMC_1 wrote: Il problema è che se Zamparini continua a licenziare allenatori non troverà mai un intesa di squadra!
Mi sembra come i Knicks con Brown, licenziato dopo un solo anno, quando era ovvio che andava tenuto per almeno un'altro anno...lo stesso si deveva fare con Colantuono, lo devi tenere, tanto alla fin fine non ci scendi in serie B con Colantuono, e se continui a fare come fai adesso perdi di credibilità ed è normale che i tuoi migliori giocatori se ne vogliono andare o che i giocatori non vogliono venire a Palermo. Zamparini può metterci tutta la passione che vuole, ma così non si potrà mai costruire una squadra competitiva.
Anche se questa volta, come ho gia detto prima, ha pienamente ragione....ma se lo richiama ancora allora è davvero un idiota!!!

Ma a me non me ne frega niente di farti cambiare il punto di vista.Mahor wrote: Non esattamente.
Era per farti capire che non ho 8 anni e quando ti ho detto che sembrava volessi convincermi a pensarla come te su Zamparini intendevo proprio dire che non avrò mai il tuo punto di vista - per ovvi motivi - e che quindi il mio pensiero resterà questo. ;)
Da qui la mia battuta, sei uscito spiegandomi un'ovvietà. :DThe Answer Palermitano wrote: è ovvio che il punto di vista di uno di Varese, verso Zamparini, non sarà lo stesso di un Palermitano.

No perchè sai com'è, molti post qua dentro volevano quasi far cambiare a me, il mio punto di vedere la gratitudine che porto verso Zamparini.Mahor wrote: Da qui la mia battuta, sei uscito spiegandomi un'ovvietà. :D
Nessun problema comunque... si scherza. ;)

Io intendevo di gestione societaria non di tecnica. Allenatori mandati via dopo niente, poi richiamati, poi rimandati via con interviste di fuoco, obiettivi di salvezza o UEFA ce li aveva (a parole) anche al Venezia, te l'assicuro.The Answer Palermitano wrote: Premesso che non vedo nessuna somiglianza tra la gestione Palermo e quella Venezia. Ma proprio nessuno...
Il Venezia puntava a risicate salvezze, puntava su giovani in prestito dalle big da valorizzare e poi ridare al mittente (Recoba) e su giocatore che andavano a svernare a Venezia (Algerino è un esempio).
Il Venezia faceva sempre sali e scendi B e A, insomma, niente di paragonabile con il programma tecnico del Palermo che aveva ben altri obiettivi, ha ottenuti ben altri risultati, ha sfornato altro tipo di giocatori.



