Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
Re: Ti Te Dominet The Future - Marina permettendo.....
spero almeno in una bella contestazione e che i nostri dirigenti poi la semttano di prenderci in giro... ridicoli, seedorf ha sbagliato maglia. arbitraggio che mi è sembrato scarso, soprattutto nei fuorigioco, ma questo non voglio dirlo a nostro pro o contro, è solo un dato che volevo sottolineare. noi siamo veramente ridicoli.
Ex The Little Prince
-
acnumber7
Come si è ridotta sta squadra...mi dispiace per l'allenatore, non per alcuni giocatori nè soprattutto per la dirigenza.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Mah..parlando con alcuni amici milanisti un paio di mesi fa dicevo piu di guardarsi le spalle per la Uefa che non pensare ad una difficile qualificazione in Champions..poi è arrivata l'eliminazione dalla coppa e tutti a dire che il terzo posto sarebbe stata una formalità adesso senza champios..
Ma nell ipotesi remota di 7° posto,la stagione sarebbe comunque sufficiente come dicono loro poichè si son vinti comunque due trofei prestigiosi,tra cui l'ambito titolo di campioni del mondo?
Ma nell ipotesi remota di 7° posto,la stagione sarebbe comunque sufficiente come dicono loro poichè si son vinti comunque due trofei prestigiosi,tra cui l'ambito titolo di campioni del mondo?

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Domanda con quanto sarcasmo incorporato? :gazza:predu17 wrote: Mah..parlando con alcuni amici milanisti un paio di mesi fa dicevo piu di guardarsi le spalle per la Uefa che non pensare ad una difficile qualificazione in Champions..poi è arrivata l'eliminazione dalla coppa e tutti a dire che il terzo posto sarebbe stata una formalità adesso senza champios..
Ma nell ipotesi remota di 7° posto,la stagione sarebbe comunque sufficiente come dicono loro poichè si son vinti comunque due trofei prestigiosi,tra cui l'ambito titolo di campioni del mondo?![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
ovviamente nopredu17 wrote: Mah..parlando con alcuni amici milanisti un paio di mesi fa dicevo piu di guardarsi le spalle per la Uefa che non pensare ad una difficile qualificazione in Champions..poi è arrivata l'eliminazione dalla coppa e tutti a dire che il terzo posto sarebbe stata una formalità adesso senza champios..
Ma nell ipotesi remota di 7° posto,la stagione sarebbe comunque sufficiente come dicono loro poichè si son vinti comunque due trofei prestigiosi,tra cui l'ambito titolo di campioni del mondo?![]()
-
Lukavitt
- Senior

Ma guarda anche se non corri troppo (mi sto autoinvitando quindi :D )...basta far viaggiare la palla e due nostri li prendi sempre in mezzo...i nostri sono al "vai tu no vado io no dai vai tu..." con il risultato che ci va quello dell'altra squadra e segna...Peyton_Manning18 wrote: Credo che io e i miei amici potremmo andare a vincere facile a San Siro... tanto basta correre e tutto si risolve a tuo favore... :gazza:
Non è neanche colpa del singolo è proprio la voglia che manca...i giocatori sanno che il quarto posto è irraggiungibile e non lottano neanche per "imbrogliarci" a crederlo...
-
acnumber7
Ampiamente deludente.predu17 wrote: Mah..parlando con alcuni amici milanisti un paio di mesi fa dicevo piu di guardarsi le spalle per la Uefa che non pensare ad una difficile qualificazione in Champions..poi è arrivata l'eliminazione dalla coppa e tutti a dire che il terzo posto sarebbe stata una formalità adesso senza champios..
Col quarto posto era sufficiente.
Senza Uefa (cosa che a questo punto spero,manco in coppa voglio andare) fallimentare.
P.S. Galliani non deve farsi più vedere e spero in una sua uscita di scena, che si tolga dalle palle che è ora.
- Peyton_Manning18
- Pro

Però anche la sfiga ci si mette...
gol che pareva regolare annullato a Seedorf e rigore non dato su Ambrosini...
Paloschi molto meglio di Gilardino. In 5 minuti fa più lui di Gilardino in un campionato intero... :gazza:
EDIT: Pirlo peggiore in campo... :gazza:
gol che pareva regolare annullato a Seedorf e rigore non dato su Ambrosini...
Paloschi molto meglio di Gilardino. In 5 minuti fa più lui di Gilardino in un campionato intero... :gazza:
EDIT: Pirlo peggiore in campo... :gazza:
Last edited by Peyton_Manning18 on 30/03/2008, 16:18, edited 1 time in total.
#chuckstrong
#chuckstrong
- Peyton_Manning18
- Pro

Nella merda di questo Milan un solo ringraziamento al capitano... 
#chuckstrong
#chuckstrong
-
White Rabbit
E a Ferreira PintoPeyton_Manning18 wrote: Nella merda di questo Milan un solo ringraziamento al capitano...![]()
- Peyton_Manning18
- Pro

Pirlo ti odio... in un colpo solo rigore sbagliato, partita persa e fuori dal fantacalcio...
Peggiore in campo da 2 mesi a questa parte...
Peggiore in campo da 2 mesi a questa parte...
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
No dai, è un'incubo, 3 minuti di recupero poi sono una buffonata dai, se non ne dai 6 qui non li dai mai.
Idioti noi comunque, vaffanculo, e abbiamo sprecato ancora una volta l'occasione per avvicinarci alla Fiorentina.
Idioti noi comunque, vaffanculo, e abbiamo sprecato ancora una volta l'occasione per avvicinarci alla Fiorentina.
-
acnumber7
Noi oggi ci siamo scavati la fossa da soli con un primo tempo da roba ridicola come da tempo non se ne vedeva, in più abbiamo trovato sto geniale arbitro...
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
giusto così. il rigore eventualmente segnato da pirlo ci dava un punto e soprattutto ne toglieva 2 all'atalanta immeritatamente. l'arbitro come ho detto non mi è sembrato buono, ma non vuole essere una scusa, ma una semplice osservazione.
Ex The Little Prince
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Squadra pessima,se all'Inter ieri si salvava Julio Cesar quà manco quello! :sbadat:
Difficile dare un giudizio su una partita orrenda,l'unica cosa che mi viene ora è che non avrei tolto Gilardino che per una volta in vita sua si stava sbattendo un pò.
Poi l'arbitro è stato peggio di Moreno,ma abbiamo giocato talmente male da non poter nemmeno reclamare su una direzione che in vita mia non avevo mai visto prima d'ora.
Difficile dare un giudizio su una partita orrenda,l'unica cosa che mi viene ora è che non avrei tolto Gilardino che per una volta in vita sua si stava sbattendo un pò.
Poi l'arbitro è stato peggio di Moreno,ma abbiamo giocato talmente male da non poter nemmeno reclamare su una direzione che in vita mia non avevo mai visto prima d'ora.