Mlb.tv
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Mlb.tv
Con Internet explorer, senza silverlight nè l'altro plugin quella dei Nationals è perfetta.
Most improved forumist 2009

-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ma a che qualità è perfetta?400?800?1.2?Sberl wrote: Con Internet explorer, senza silverlight nè l'altro plugin quella dei Nationals è perfetta.

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
rene144
- Pro

assolutamente, morte a Silverlight. Basta disinstallarlo (e disinstallare and NexDef) dal pannello di controllo, e quando aprite il file vi chiede quale player vogliate usare. Cliccate su quello originale e funziona tutto benissimo, anche se non mi apre il file a 1.2 (solo a 400 e 800), ma credo sia un problema dell'archivio. Tutto ok dunque... anche se preferisco la partita degli Angels (quella dei Nats è in 16:9 e va male comunque).Sberl wrote: Con Internet explorer, senza silverlight nè l'altro plugin quella dei Nationals è perfetta.
-
Spike83
- Senior

ma ti si apre a schermo intero ed è veramente intero, o cmq hai delle barre nere intorno?rene144 wrote: assolutamente, morte a Silverlight. Basta disinstallarlo (e disinstallare and NexDef) dal pannello di controllo, e quando aprite il file vi chiede quale player vogliate usare. Cliccate su quello originale e funziona tutto benissimo, anche se non mi apre il file a 1.2 (solo a 400 e 800), ma credo sia un problema dell'archivio. Tutto ok dunque... anche se preferisco la partita degli Angels (quella dei Nats è in 16:9 e va male comunque).

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
funziona tutto benissimo.. tranne che non è a schermo intero completo
-
spoonman1981
- Senior

Io ho comunque delle bande intorno....il mio "schermo intero" è un quadrato in mezzo al monitor....Spike83 wrote: ma ti si apre a schermo intero ed è veramente intero, o cmq hai delle barre nere intorno?
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
-
rene144
- Pro

Purtroppo ho delle bande, ma estremamente ridotte rispetto a quelle di silverlight, che mi frega mezzo schermo in pratica.Spike83 wrote: ma ti si apre a schermo intero ed è veramente intero, o cmq hai delle barre nere intorno?
-
samoiedo
- Rookie

A me con mediaplayer va bene, poi dipende dalla partita, alcune sono a schermo interno, altre con qualche banda nera ma nulla in confronto al pessimo silver...Piuttosto se si disinstalla NexDef mi sa che alla qualità di 1.2 non si veda più...
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Riassunto mia esperienza:
1)Tolto definitivamente Silverlight
2)Ora così mi fa vedere tramite mediaplayer
3)Come disse Samoiedo dipende dalla partite il formato del video (con o senza bordi etc)
4)La qualità 1.2 mi sembra bassa e poi i 16:9 fanno "effetto obesità" molto fastidioso.
1)Tolto definitivamente Silverlight
2)Ora così mi fa vedere tramite mediaplayer
3)Come disse Samoiedo dipende dalla partite il formato del video (con o senza bordi etc)
4)La qualità 1.2 mi sembra bassa e poi i 16:9 fanno "effetto obesità" molto fastidioso.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Confermo anche io. Disintallando quella sciagura di silverschifo c'è la possibilità di usare i lvecchio media player che almeno "gira" effetivamente a 800k. Rimangono le bande nere però ridotte rispetto al silverlight. La partita dei Nats a 800k è in 16/9 però è guardabile la bande nere sono solo sopra e sotto però tengono poco spazio. Quella degli Angels rimane comunque schermo ridotto, guardabile però ridotto.
Ma come diavolo hanno fatto partire la stagione sapendo che il silverlight non avrebbe gestito l'800K :disgusto:
Sono certo che faranno qualche cambiamento...
Ma come diavolo hanno fatto partire la stagione sapendo che il silverlight non avrebbe gestito l'800K :disgusto:
"That's a clown question, bro."
-
Spike83
- Senior

sicuro...webba2000 wrote: Confermo anche io. Disintallando quella sciagura di silverschifo c'è la possibilità di usare i lvecchio media player che almeno "gira" effetivamente a 800k. Rimangono le bande nere però ridotte rispetto al silverlight. La partita dei Nats a 800k è in 16/9 però è guardabile la bande nere sono solo sopra e sotto però tengono poco spazio. Quella degli Angels rimane comunque schermo ridotto, guardabile però ridotto.
solo che prima di annunciare, fare, promettere...
potevano almeno farlo qualche test loro...
lo avranno visto anche loro che con silverlight c'erano tanti problemi...schermo intero, qualità, ecc
e che la modalità a 1.2 mb non funzionava nemmeno con il plugin...
anche se il fatto che rilasciassero il plugin praticamente in concomitanza con l'inizio della stagione lasciava pensare che poteva non essere proprio testato e perfettamente funzionante...
non oso pensare cosa succederà col mosaico...

-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Ottima notizia webba!
ma come faccio a disinstallare silverlight?
ma come faccio a disinstallare silverlight?
- webba2000
Start-pannello di controllo-installazioni a applicazioni-e lo evidenzi e lo rimuovi/disinstalli.
ciao
ciao
- webba2000
e soprattutto prendere i soldi...Spike83 wrote: sicuro...
solo che prima di annunciare, fare, promettere...
potevano almeno farlo qualche test loro...
-
Assenzio
- Senior

Ok , disinstallato...però mi bufferizza: devo mettere più meno secondi di buffer nelle opzioni?