Re: College Basketball 2008
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Non è stata facile..a metà del secondo tempo si è rischiato un pò..ma Psycho T l'ha chiusa nel finale
Si va alle final four

I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Rick Pitino è e resta un genio di questo sport, riesce a lasciare il segno anche dopo ogni sconfitta: potete aver visto tutte le 64 squadre del torneo, ma nessuna si avvicina minimamente all'identità unica di Louisville. Se i suoi ragazzi non avessero combinato immondi pastrocchi banali (non sempre forzati dalla difesa di UNC) negli ultimi dieci minuti dopo essere tornati a contatto...
Poi qui c'è solo da fermarsi a celebrare un ragazzo che si affaccia in maniera preoccupante verso la leggenda: Tyler Hansbrough
(per altro se comincia a metterla anche nel frontale dai 6 metri come stasera, per quel discorso del ridimensionamento NBA ne riparliamo!).
Abbiamo la Cenerentola di turno come mina vagante (Davidson), la migliore #2 che sa anche giocare un grande basket (Texas), due #1 già in Final Four e le altre due al check-in per San Antonio domani. Beh, bene direi.
P.S.: ovviamente il mio bracket va ufficialmente in aria, ma non potrò mai concepire e rimpiangere una sua stesura senza il cuore in mano. Basket college è sentimento, not else!
Poi qui c'è solo da fermarsi a celebrare un ragazzo che si affaccia in maniera preoccupante verso la leggenda: Tyler Hansbrough
Abbiamo la Cenerentola di turno come mina vagante (Davidson), la migliore #2 che sa anche giocare un grande basket (Texas), due #1 già in Final Four e le altre due al check-in per San Antonio domani. Beh, bene direi.
P.S.: ovviamente il mio bracket va ufficialmente in aria, ma non potrò mai concepire e rimpiangere una sua stesura senza il cuore in mano. Basket college è sentimento, not else!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
solo io sono convinto che sia Love che Hansbrough avranno tranquillamente la loro carriera NBA? certo c'è sempre la questione "dove e come" vai a finire, però oh, se mi metto a scorrere i roster ne trovo parecchi di lunghi peggiori di questi.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Bellissima partita, molto intensa e davvero poco scontata. Non saprei come descrivere la prestazione di Psycho T, pensi che siaun giocatore di prospettive limitate ai piani alti e ti risolve la partita con due tiri in sospensione di quel genere, ed in quel momento specifico della partita, poi sull'errore avversario è lì che si mangia il rimbalzo difensivo, questo qui davvero non si stanca mai...
Da elogiare comunque Rick Pitino e Louisville, hanno messo la museruola a tante squadre ed insegnato come si difende. Mi è piaciuto moltissimo Terrence Williams per la fluidità dei movimenti e per come dà via il pallone a tratti, per Earl Clark buona prestazione numerica ma tre infrazioni di passi nel momento topico.
E' passata sotto il radar vista la prestazione di Hansbrough, ma la tripla di Ty Lawson a cinque minuti dalla fine è stata pesantissima.
Da elogiare comunque Rick Pitino e Louisville, hanno messo la museruola a tante squadre ed insegnato come si difende. Mi è piaciuto moltissimo Terrence Williams per la fluidità dei movimenti e per come dà via il pallone a tratti, per Earl Clark buona prestazione numerica ma tre infrazioni di passi nel momento topico.
E' passata sotto il radar vista la prestazione di Hansbrough, ma la tripla di Ty Lawson a cinque minuti dalla fine è stata pesantissima.

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Non mi sono visto UNC ieri sera, mi sono addormentato verso la fine della partita di UCLA.
Son contento che abbiano vinto, adesso ormai siamo in zona calda, questa sera sarà da impazzire!!!!
Non vedo l'ora di gustarmi Davidson contro Kansas!!
Pronostici:
2:20 PM EST
Memphis vs Texas
5:05 PM EST
Kansas vs Davidson (non dico niente per scaramanzia)
Son contento che abbiano vinto, adesso ormai siamo in zona calda, questa sera sarà da impazzire!!!!
Non vedo l'ora di gustarmi Davidson contro Kansas!!
Pronostici:
2:20 PM EST
Memphis vs Texas
5:05 PM EST
Kansas vs Davidson (non dico niente per scaramanzia)
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Quindi se non erro...
Ore ITALIANE
20:20 pm Texas #2 Memphis #1
23:05 pm Davidson #10 Kansas #1
Quindi orari Bellissimi!!!!!!!!!!!!!!
Ore ITALIANE
20:20 pm Texas #2 Memphis #1
23:05 pm Davidson #10 Kansas #1
Quindi orari Bellissimi!!!!!!!!!!!!!!

-
Shakur
- Rookie

quoto su pitino..Gerry Donato wrote: Rick Pitino è e resta un genio di questo sport, riesce a lasciare il segno anche dopo ogni sconfitta: potete aver visto tutte le 64 squadre del torneo, ma nessuna si avvicina minimamente all'identità unica di Louisville. Se i suoi ragazzi non avessero combinato immondi pastrocchi banali (non sempre forzati dalla difesa di UNC) negli ultimi dieci minuti dopo essere tornati a contatto...
cmq penso ke nn c'era hansbrough sta partita nn l avremmo mai vinta..gli altri si sn spenti nel secondo tempo..giusto a 3-4 minuti dalla fine si è risvegliato lawson ke ha messo una tripla incredibile!!

-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Oh, chi ha visto UCLA ieri sera ha fatto caso ai canestri da metà campo, tre-quarti e fondo campo di Love con l'outlet? 
-
jayone
- Pro

sìsì l'ho visto anch'io, pazzesco quello a fondo campo da un canestro all'altro!!!Luca10 wrote: Oh, chi ha visto UCLA ieri sera ha fatto caso ai canestri da metà campo, tre-quarti e fondo campo di Love con l'outlet?![]()
[align=center]

-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
West Region MOP: Kevin Love, UCLA
West All-Region Team:
Kevin Love, UCLA
Darren Collison, UCLA
Russell Westbrook, UCLA
Tyrone Brazelton, WKU
Josh Duncan, Xavier
West All-Region Team:
Kevin Love, UCLA
Darren Collison, UCLA
Russell Westbrook, UCLA
Tyrone Brazelton, WKU
Josh Duncan, Xavier
-
jayone
- Pro

Duncan l'ho visto giocare per la prima volta ieri, mi ha veramente impressionato, è stato penalizzato dai falli ma comunque è stato il migliore dei suoi, tanto di cappello a Xavier comunque perchè nonostante il divario fisico sotto canestro tra le due squadra ha disputato la sua onestissima partita.Luca10 wrote: West Region MOP: Kevin Love, UCLA
West All-Region Team:
Kevin Love, UCLA
Darren Collison, UCLA
Russell Westbrook, UCLA
Tyrone Brazelton, WKU
Josh Duncan, Xavier
[align=center]

-
jayone
- Pro

Evvai ora inizia la prima prima!!
subito Rose fuori per un piccolo infortunio all'arcata sopracigliare
subito Rose fuori per un piccolo infortunio all'arcata sopracigliare
[align=center]

-
jayone
- Pro

E' già tornato Rose che ha preso un rimbalzo ad altezze impossibili ed ha segnato un canestro formidabile: UN GENIO!
[align=center]

- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Posso ufficialmente proclamare che Texas non ci sta capendo nulla in questa partita....
Gestione scellerata in alcuni possessi offensivi di Augustin e quell'altro+ decente difesa dei Tigers+
Derrick Rose assurdo= Partita a senso unico
Texas si deve svegliare presto...altrimenti....
Gestione scellerata in alcuni possessi offensivi di Augustin e quell'altro+ decente difesa dei Tigers+

-
jayone
- Pro

sul -14 sono già a 9 palle perse, attacco pessimo e una 2-3 imbarazzante...MoDo wrote: Posso ufficialmente proclamare che Texas non ci sta capendo nulla in questa partita....
Se Augustin e Abrahms continuano a giocare così non c'è nessuna speranza per Texas, unica nota positiva è Mason che ci sta provando da solo a risollevare questa squadra!!!
[align=center]