Re: Il Topic Dei Quattro Mori

La gente vuole solo il goal
Post Reply
vittoliam

Post by vittoliam »

che deve migliorare e taaaaanto lo sanno pure i muri..
ma che giochi alla Trezeguet è una gran cacchiata  WR :D
l'hai visto giocar molto poco eh.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

vittoliam wrote: che deve migliorare e taaaaanto lo sanno pure i muri..
ma che giochi alla Trezeguet è una gran cacchiata  WR :D
l'hai visto giocar molto poco eh.
Alla Trezeguet intendo che è un giocatore solamente d'area, non gioca palla al piede, non è bravissimo a far da sponda e far salire la squadra (ci mancherebbe altro, pesa 70 chili ad esagerare), non fa pressing, in definitiva se non fa gol non si fa notare per altro.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

rodmanalbe82 wrote:
5 prime squadre piu in forma? ehhhh?
Beh non è proprio un esagerazione eh! Sicuramente stiamo meglio di Milan e Inter  :D

In definitiva sabato è stata una bella partita, segnare subito secondo me ci ha agevolato un pochino visto che poi la Roma per raggiungere il pari (e cercare di vincere) ha dovuto attaccare forse con un po troppa frenesia, commettendo troppi errori sotto porta. Ma a me stava bene cosi!  :forza:

Acquafresca: meglio il movimento (a vuoto) di Lattriney o i gol (alla "francese") di Robert?  :fischia:
Scherzi a parte, ricordiamo che il nostro bomber ha solo 21 anni ed è alla sua prima esperienza in serie A quindi è anche comprensibile che debba migliorare. Poi palla al piede non mi sembra cosi malaccio! Certo non sarà Ronaldo, ma se dovesse diventare il Trezeguet nostrano non mi arrabbio mica eh!
Jeda non è lento! Di più!!  :01: Però toglierli la palla non è semplicissimo!

Se il campionato finisse ora, con tutte quelle squdare a 29 punti, mi pare di aver capito che a causa della classifica avulsa, saremmo proprio noi a retrocedere!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
White Rabbit

Post by White Rabbit »

DH-12 wrote: Beh non è proprio un esagerazione eh! Sicuramente stiamo meglio di Milan e Inter  :D

In definitiva sabato è stata una bella partita, segnare subito secondo me ci ha agevolato un pochino visto che poi la Roma per raggiungere il pari (e cercare di vincere) ha dovuto attaccare forse con un po troppa frenesia, commettendo troppi errori sotto porta. Ma a me stava bene cosi!  :forza:

Acquafresca: meglio il movimento (a vuoto) di Lattriney o i gol (alla "francese") di Robert?  :fischia:
Scherzi a parte, ricordiamo che il nostro bomber ha solo 21 anni ed è alla sua prima esperienza in serie A quindi è anche comprensibile che debba migliorare. Poi palla al piede non mi sembra cosi malaccio! Certo non sarà Ronaldo, ma se dovesse diventare il Trezeguet nostrano non mi arrabbio mica eh!
Jeda non è lento! Di più!!  :01: Però toglierli la palla non è semplicissimo!

Se il campionato finisse ora, con tutte quelle squdare a 29 punti, mi pare di aver capito che a causa della classifica avulsa, saremmo proprio noi a retrocedere!
Non è che di Acquafresca sto dicendo che sia una latrina o sia meglio Larrivey :D Dico solo che in molti aspetti del gioco è molto acerbo perchè di ciò si parlava nel topic della nazionale, in riferimento alle sue potenzialità future. E dico che magari un po' meno di ostracismo nei confronti di Matri non sarebbe male (sabato l'avrebbe dovuto mettere prima, si vedeva che Acquafresca non riusciva a far salire la squadra ne a pungere). Anche su Jeda non è una critica, semplicemente pensavo fosse un giocatore diverso.
vittoliam

Post by vittoliam »

dicevate??  :fischia: :fischia:
partita PAZZESCA di Robert e del Cagliari,peccato per i 4 pali (  :shocking: ) e le tante occasioni fallite perchè doveva essere chiusa molto prima!!

Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

stupendo..2 gol 2 pali un paio di giocate bellissime..
ma tutto il Cagliari ha giocato been e Conti fenomenale
Mahor

Post by Mahor »

vittoliam wrote: dicevate??  :fischia: :fischia:
Che mi piace (come giocatore :fischia:)... :forza:

Cercherò di vedere le immagini, ben contento per lui, se ha fatto davvero così bene.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

vittoliam wrote: dicevate??  :fischia: :fischia:
Che deve migliorare e che ha nel senso del gol la sua capacità migliore. Continuo a dirlo.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Veramente gran bella partita! Esculsi i primi 5 minuti, il Livorno non ha combinato un piffero e se solo le loro porte non fossero state cosi piccole (i 4 pali me li spiego solo cosi  :D) si sarebbe vinto molto più agevolmente!
Abbiamo dominato a centrocampo con un Conti da Nazionale (non sto dicendo che debba essere convocato eh) e un Robert che nonostante "deve migliorare", ci sta portando alla salvezza!

Ieri guardando la partita con mio cugino penso di aver perso 44 anni di vita con tutte quelle occasioni "sprecate" e il Livorno che schierava 4 attaccanti e Storari a fare mezzi miracoli! Fiuuu....

Contro l'Empoli mancheranno Canini, Parola e Agostini (se non ricordo male), ma per fortuna dovrebbe tornare Bianco...  :metal: noi ci crediAmo !!
vittoliam

Post by vittoliam »

ricrodi male DH :D

mancheranno Cossu,Canini e Parola..

speriamo recuperi Bianco sennò deve giocar Magliocchetti centrale..
immagino che Foggia sostituirà Cossu e Fini al posto di Parola
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Grandissima prestazione dopo la debacle contro il Milan.Per lunghi tratti del secodno tempo ho rivisto i fantasmi di Genova con i 4 pali e i 20 dribbling di Foggia prima di tirare :gogogo:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Altri 3 punti e la salvezza sarà raggiunta,anche se le partite che aspettano sono assai difficili!
ImageImage
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Ho visto solo il primo tempo ma è bastato cosi  :forza:
Se avessi visto gli utlimi 20 minuti in 9 contro 11 non so se oggi sarei riuscito a postare! vittoria che naturalmente è fondamentale alla luce anche degli altri risultati positivi per noi (Reggina, Parma e in parte Livorno). Ora non ci resta che andare a Milano e conquistare il Duomo  :truzzo:

9° per Robert  :forza:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

CANINI, Sempre più vicino al Milan
Fonte: Tuttosport

Difficile dire se sarà cronologicamente il secondo acquisto del Milan per la stagione 2008-09, ma è ormai a un passo dalla definizione la trattativa tra il club rossonero e il Cagliari per portare a Milanello il difensore Michele Canini, cercato nei mesi scorsi da Lazio e Fiorentina. Degli ultimi dettagli dell’operazione hanno discusso ieri in Lega Calcio il presidente rossoblu Massimo Cellino, l’ad rossonero Adriano Galliani e il procuratore del giocatore Claudio Vigorelli. Canini, reduce da un brutto infortunio che ne ha condizionato l’intera stagione passata, dovrebbe arrivare a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto per il club di via Turati, mentre al Cagliari il Milan metterà a disposizione un pacchetto assai ricco di giocatori.

Prima dell'infortunio non mi dispiaceva, poi l'ho perso di vista. Come sta messo oggi?  :gazza:
Image Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Reverend_Goldberg wrote: CANINI, Sempre più vicino al Milan
Fonte: Tuttosport

Difficile dire se sarà cronologicamente il secondo acquisto del Milan per la stagione 2008-09, ma è ormai a un passo dalla definizione la trattativa tra il club rossonero e il Cagliari per portare a Milanello il difensore Michele Canini, cercato nei mesi scorsi da Lazio e Fiorentina. Degli ultimi dettagli dell’operazione hanno discusso ieri in Lega Calcio il presidente rossoblu Massimo Cellino, l’ad rossonero Adriano Galliani e il procuratore del giocatore Claudio Vigorelli. Canini, reduce da un brutto infortunio che ne ha condizionato l’intera stagione passata, dovrebbe arrivare a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto per il club di via Turati, mentre al Cagliari il Milan metterà a disposizione un pacchetto assai ricco di giocatori.

Prima dell'infortunio non mi dispiaceva, poi l'ho perso di vista. Come sta messo oggi?  :gazza:
Ma sto pezzente (l'innominabile) prima di andare via deve far danni?
Canini indubbiamente dopo il grave infortunio ha trovato pochissimo spazio, grazie anche al buon campionato di Bianco. Però nel girone di ritorno ha giocato con un minimo di continuità e a essere sincero non ha giocato a livello di due campionati fa. Però si conferma un buon difensore centrale anche a medio livello. Ora non so cosa possa fare al Milan se non panchina/tribuna. Fosse per me lo terrei stretto però bisogna vedere anche chi il Milan è disposto a darci.
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Imho ha deluso parecchio,quando arrivò era uno dei migliori prospetti della serie A in difesa.Poi causa infortuni non l'ho più rivisto sul quel livello.
Bisogna vedere cosa offre il Milan,ma non mi strapperei i capelli se partisse.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Post Reply