Chris Webber dice addio al basket
-
BigO
- Senior

Re: Chris Webber dice addio al basket
Giocatore straordinario, talento incredibile, è stato sicuramente uno dei miei giocatori preferiti. Con pochino di più avrebbe potuto diventare uno dei migliori di sempre, peccato che gli infortuni e la maturità arrivata un po' troppo tardi gli abbiano impedito di vincere l'anello. 

FEAR THE OWLS!!!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Anche GS dovrebbe farloLilpol wrote: Grande C-Web, Sacramento ritirerà la maglia spero.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
No dai, mica devono ritirarlo tutte le squadre dove ha giocato.jayone wrote: Anche GS dovrebbe farlo![]()
Ora mica Philadelphia gliela ritira anche, o Washington.
Se sarà (ma io penso proprio di no) sarà ritirata la maglia dei Kings dove alla fine ha fatto le cose più belle, e più importanti.
-
SafeBet
- Pro

Abbastanza convinto che i Kings ritireranno.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
pensa che il 23 a miami è ritirato in onore di mj....The Answer Palermitano wrote: No dai, mica devono ritirarlo tutte le squadre dove ha giocato.
Ora mica Philadelphia gliela ritira anche, o Washington.
Se sarà (ma io penso proprio di no) sarà ritirata la maglia dei Kings dove alla fine ha fatto le cose più belle, e più importanti.
cmq webber grande giocatore uno di quelle ali forti con la visione di gioco da play , buonissimo tiro dalla media e buonissimo giocatore spalla canestro, piccolo neo tendeva a scomparire (nba) quando le partite si giocavano per davvero....
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
MJ era MJ (con tutto il rispetto per C-Webb...che è un giocatore che ho ammirato tantissimo..iL_jAsOne wrote: pensa che il 23 a miami è ritirato in onore di mj....
cmq webber grande giocatore uno di quelle ali forti con la visione di gioco da play , buonissimo tiro dalla media e buonissimo giocatore spalla canestro, piccolo neo tendeva a scomparire (nba) quando le partite si giocavano per davvero....
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
anima_ardente wrote: Gran giocatore Webber, mi ricordo di quando fu spedito a Sacramento (una delle peggiori squadre della lega) e in molti prevedevano la sua fine... quell'anno vinse la classifica dei rimbalzi davanti a gente come Barkley e Mutombo e posò le basi per quella splendida squadra che diventarono i Kings.
Passatore sopraffino, tremendamente esplosivo fino a quando gli hanno retto le ginocchia e sorriso ammaliante.
Una volta lontano dalla California non si è più espresso ad altissimi livelli e gli infortuni non lo hanno più lasciato in pace, un vero peccato, nelle ultime stagioni faceva quasi pena per la difficoltà che mostrava nel saltare, ma i lampi di classe c'erano ancora.
![]()
Direi analisi perfetta.
Oltre al topic dei Kings posto due righe anche qui...
Che dire..si ritira il mio giocatore preferito che mi fece innamorare di quella magica squadra...
Ricordo come fosse ieri quando avevo 12-13 anni che mio papà ed un suo amico mi portarono a vedere quella squadra e che in città tutti erano impazziti...e vedevo quell'omone nero saltare come un forsennato e fare passaggi della madonna.
Sono onorato (che anche se non capivo molto) di avere avuto la fortuna di vedere QUEI Kings.
C-Webb è e sarà sempre il mio giocatore preferito.
Scusate se è un pò mieloso questo post ma provo quello che hanno provato i tifosi dei Bulls al ritiro di MJ.
P.S.
I Kings ritireranno sicuramente la #4 in onore di Chris, già girano voci a riguardo...
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Se ne va un grande attaccante, uno dei massimi esponenti dei grandi Kings...
Dopo il suo passaggio a Phila cominciò la parte discendente della parabola. Peccato.
Dopo il suo passaggio a Phila cominciò la parte discendente della parabola. Peccato.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Mi avete convinto. Ritiriamo la maglia.francilive wrote: E ricordiamolo, si trombava Tyra Banks![]()
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Un grande giocatore, senza dubbio, mani divine, grande talento, ora però ho finito i complimenti per lui. :D
Mi dispiace ovviamente, però è una decisione giusta, e la condivido e rispetto.
Buona Fortuna a lui!
Mi dispiace ovviamente, però è una decisione giusta, e la condivido e rispetto.
Buona Fortuna a lui!
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 29/03/2008, 17:12, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- surfbear
- Senior

Grande Chris una delle migliori PF degli ultimi 20 anni
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
the king is definetely BACK
- Newbie

quoto kings proprio perche' anche io come lui ho iniziato a tifare kings perche' lui ci e' andato a giocare,prim tifavo bullets e anche io mi ero chiesto:ma che ci va a fare ai kings?kings wrote:
Direi analisi perfetta.
Oltre al topic dei Kings posto due righe anche qui...
Che dire..si ritira il mio giocatore preferito che mi fece innamorare di quella magica squadra...
Ricordo come fosse ieri quando avevo 12-13 anni che mio papà ed un suo amico mi portarono a vedere quella squadra e che in città tutti erano impazziti...e vedevo quell'omone nero saltare come un forsennato e fare passaggi della madonna.
Sono onorato (che anche se non capivo molto) di avere avuto la fortuna di vedere QUEI Kings.
C-Webb è e sarà sempre il mio giocatore preferito.
Scusate se è un pò mieloso questo post ma provo quello che hanno provato i tifosi dei Bulls al ritiro di MJ.
P.S.
I Kings ritireranno sicuramente la #4 in onore di Chris, già girano voci a riguardo...
invece,si e' formata intorno a lui(perche' e' stato il primo ad arrivarci)la squadra piu' bella degli ultimi 10 anni..dove bello non era anche vincente per un paio di episodi fondamentali:peja che tira un piccione viaggiatore in gara 7 per la vittoria con i lakers(e al supplementare webber e bibby giocarono da vincenti rispetto ad altri),e in gara 2 sull'1-0 in trasferta con dallas si e' rotto il ginocchio c-web..ed io ero convinto che dopo la delusione del 2002 quello fosse l'anno buono..
adoravo tutto di webber offensivamente parlando(in difesa come diceva buffa?un cameriere)..guardavo solo le sue stats prima ancora del risultato della sua squadra..e ha reso i kings una macchina offensiva..
resterai sempre nel mio cuore c-web..
mannaggia a me che mi sono affezionato a safin e ai kings..la sofferenza non finisce mai,ma la gioia della vittoria quando verra' e se verra' potra' solo essere doppia...anche perche' la speranza e' l'ultima a morire!!
-
the gift
Sacramento assolutamente ritirerà la maglia . Ciao C-Webb se solo avessi difeso come attaccavi...