La Mens Sana!
-
vladoilievski
Re: I Campioni dell'Italia siamo NOI!!!!!!! La Mens Sana!!!!
WWW.MENSSANABASKET.IT PER VEDERE LA FOTO DA SOTTO IL CANESTRO. VI ASSICURO CHE QUELLA SCATTATA DALL'ALTRA PARTE DEL CAMPO E' DEVASTANTE, L'HO VISTA SU LA NAZIONE DI STAMATTINA.

Last edited by vladoilievski on 17/03/2008, 11:12, edited 1 time in total.
-
Hornby
- Rookie

Questa?

Last edited by Hornby on 17/03/2008, 12:31, edited 1 time in total.
- davidvanterpool
L'ho vistavladoilievski wrote: WWW.MENSSANABASKET.IT PER VEDERE LA FOTO DA SOTTO IL CANESTRO. VI ASSICURO CHE QUELLA SCATTATA DALL'ALTRA PARTE DEL CAMPO E' DEVASTANTE, L'HO VISTA SU LA NAZIONE DI STAMATTINA.
![]()
![]()
![]()
E' completamente di traverso!!!!!!!!!!!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- davidvanterpool
Che SOSFAZIONE!
McIntyre superlativo! Come mi sono divertita!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- doc G
- Pro

Scommetto che sono le stesse parole dette da Obradovic....davidvanterpool wrote: Che SOSFAZIONE!
Comunque grande Siena!
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Nei quarti Ulker con il vantaggio campo, squadra da prendere con le molle perchè a differenza dell?Efes Pilsen in casa loro è una autentica bolgia.doc G wrote: Scommetto che sono le stesse parole dette da Obradovic....
Comunque grande Siena!
Speriamo che McIntyre e Lavrinovic possano allenarsi da qui alla prima gara.
-
Sancho Panza
- Pro

Questo è vero, ma con due partite in casa resta una buona "pescata", io non me li vedo proprio corsari a Siena. Mi auguro e credo che riuscirete a far rispettare il pronostico, questa squadra merita le final 4 e una volta lì se la può giocare con chiunque.Leonardo Ancilli wrote: Nei quarti Ulker con il vantaggio campo, squadra da prendere con le molle perchè a differenza dell?Efes Pilsen in casa loro è una autentica bolgia.

- Sweepea
- Rookie

ieri sera super divertimento....ed ho avuto la conferma che Stonerook diventerà ITALIANO....

in cerca di un capo..............

- davidvanterpool
Da chi????????????Sweepea wrote: ieri sera super divertimento....ed ho avuto la conferma che Stonerook diventerà ITALIANO....![]()
![]()

- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
doveva essere un mezzo allenamento ed è finito con un asfaltata memorabile alla scavolini, con Eze che sulla sirena segna pure una bomba da 9 metri

- doc G
- Pro

La Montepaschi Siena ingaggia Mike Wilks
28/03/2008 21:13
- Sito Uff. Mens Sana Siena -
La Montepaschi Siena utilizza l’ultimo visto a disposizione prima dell’inizio dei playoff, annunciando di aver raggiunto un accordo con il play Michael Sharod Wilks Jr, di nazionalità statunitense, proveniente da Seattle Supersonics. Il giocatore non può essere utilizzato in Eurolega.
Il play statunitense si aggregherà alla squadra nei prossimi giorni.
PILLOLE DI STORIA - Nato a Milwaukee (Wisconsin) il 7 maggio 1979, è alto 180 centimetri. E’ playmaker puro, rapido ed abile a giocare anche contro avversari di stazza. Ha dimostrato nella sua esperienza americana di poter essere efficace sia nel guidare la squadra che in fase realizzativa, grazie soprattutto al suo preciso tiro da fuori. Spesso giudicato il miglior playmaker della Nbdl è stato apprezzato anche dalle tante franchigie Nba che lo hanno avuto sotto contratto.
???????????????????????????
Quindi? Wilks in campionato, uno fra Thornton e Diener in tribuna e torna per l'euroleague?
O mi sono perso qualche infortunio?
Ad ora come stranieri riisulterebbero McLeod, Bootsy, Diener, Sato, Lavrinovic, Ilievski, Romero, l'infortunato Kaukenas ed il neoarrivato Wilks....
-
libertàxgliultras
- Rookie

180 cm però sono decisamente troppi.
oh, mcintyre ha problemi articolari seri, al di là del fatto che si alleni o no, la caviglia non sta esattamente bene, quindi bene che vada a siena, da qui alla fine ne giocherà ancora 5.
oh, mcintyre ha problemi articolari seri, al di là del fatto che si alleni o no, la caviglia non sta esattamente bene, quindi bene che vada a siena, da qui alla fine ne giocherà ancora 5.
- doc G
- Pro

Bhè, questa è già una motivazione plausibile.....libertàxgliultras wrote: 180 cm però sono decisamente troppi.
T-Mac guarda in campionato, per non aggravare i problemi, e si cerca di portarlo in forma in Eurolega.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Naturalizzeranno qualcun'altro, che domande, dopo Scianno Stoneru, nato ad Alghero e Begnamino Eze nato a Forlì.doc G wrote:
???????????????????????????
Quindi? Wilks in campionato, uno fra Thornton e Diener in tribuna e torna per l'euroleague?
O mi sono perso qualche infortunio?
Ad ora come stranieri riisulterebbero McLeod, Bootsy, Diener, Sato, Lavrinovic, Ilievski, Romero, l'infortunato Kaukenas ed il neoarrivato Wilks....
- diavolino
- Senior

Beh, ma loro comunque sono arrivati che erano già stati naturalizzati da qualcun altro...IL Poz wrote: Naturalizzeranno qualcun'altro, che domande, dopo Scianno Stoneru, nato ad Alghero e Begnamino Eze nato a Forlì.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà