Faq - Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Ange86
Senior
Senior

Re: Faq - Baseball

Post by Ange86 »

MILANO1946_ultrà wrote: C'è qualcuno di voi che abbia mai preso la briga di redarre una classifica dei team a seconda dei risultati ottenuti, non so, negli ultimi dieci anni?

ps= lo so che i miei pirati sarebbero infondo, però sarebbe utile, per chi ignora la storia come me, un quadro globale di tutti i team messi in paragone.

ps2= che poi, lo so che ogni divisione è "a sé"........però chiudiamo un occhi!
Diciamo che questo potrebbe quasi andare bene. C'è il problema che i team sono 34 perchè considerano entità separate squadre che hanno cambiato location o league.
Image Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

So che molti di voi si chiedono spesso perchè vengano dati determinati soprannomi alle squadre MLB. Link.
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

articolo interessantissimo !!!!  :gazza: :gazza:
straxxx
Newbie
Newbie

Post by straxxx »

scusate, faccio qui la mia domanda per non aprire un topic apposta...
dato che è poco che mi sono affacciato questo sport (seguo assiduamente l'NFL da anni, ma ho trovato sempre interessante un po anche il baseball, anche se purtroppo impossibile da seguire a causa dell'altissimo numero di partite), non ho ancora ben capito una cosa...
quello che stanno giocando questi giorni nella MLB dovrebbe essere lo "spring training", giusto? Diciamo una sorta di PRESEASON.... ma la stagione regolare quando inizia di preciso?
grazie ;)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

straxxx wrote: Diciamo una sorta di PRESEASON.... ma la stagione regolare quando inizia di preciso?
Martedi e mercoledi 25 e 26 Red Sox ed Athletics apriranno la stagione in Giappone con 2 partite di "prologo", prima di tornare negli USA, dove tutte le altre squadre inizieranno tra 31 marzo e primo aprile.
straxxx
Newbie
Newbie

Post by straxxx »

rene144 wrote: Martedi e mercoledi 25 e 26 Red Sox ed Athletics apriranno la stagione in Giappone con 2 partite di "prologo", prima di tornare negli USA, dove tutte le altre squadre inizieranno tra 31 marzo e primo aprile.

perfetto...grazie ;)
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Domanda: Quest'anno (o il prossimo), Maestri è eleggibile per la Rule V draft?
E' al terzo anno da quando ha firmato ed aveva 19 (o più) anni quando ha firmato.
ImageImage
...pagando, s'intende
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Assenzio wrote: Domanda: Quest'anno (o il prossimo), Maestri è eleggibile per la Rule V draft?
E' al terzo anno da quando ha firmato ed aveva 19 (o più) anni quando ha firmato.
Sarà eleggibile dopo il 2009 se non ho fatto male i calcoli. Col nuovo CBA gli anni sono 4 per quelli con almeno 19 anni al momento della firma e 5 per quelli più piccoli.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

rene144 wrote: Martedi e mercoledi 25 e 26 Red Sox ed Athletics apriranno la stagione in Giappone con 2 partite di "prologo", prima di tornare negli USA, dove tutte le altre squadre inizieranno tra 31 marzo e primo aprile.
Forse ...... http://sports.yahoo.com/mlb/news;_ylt=AleTeL_khI_9W_AEXAuSQck5nYcB?slug=ap-redsox-boycott&prov=ap&type=lgns

Gio
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Una domanda: esistono anche in MLB i gemellaggi tra i teams?
joesox

Post by joesox »

MILANO1946_ultrà wrote: Una domanda: esistono anche in MLB i gemellaggi tra i teams?
Cosa intendi per gemellaggi?
Ci sono, in alcune leghe minori/invernali, squadre miste, gestite da due o tre organizzazioni MLB, ma gemellaggi a livello major non credo proprio e neppure ad altri livelli alti delle minors, AAA, AA, A. Sarebbero, credo, contro le regole per la competizione.

Ci sono accordi di collaborazione con squadre giapponesi.
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

MILANO1946_ultrà wrote: Una domanda: esistono anche in MLB i gemellaggi tra i teams?
Non c'è tifo organizzato in Mlb
ImageImage
...pagando, s'intende
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Assenzio wrote: Non c'è tifo organizzato in Mlb
E aggiungo...perfortuna!
Most improved forumist 2009
Image
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Il gemellaggio tra società non è riconducibile alle semplice tifoserie. Ci sono rapporti che legano squadre anche al di fuori dei cori e dei fumogeni. Chiedevo se tra società MLB (magari in diverse division) c'era un rapporto di questo tipo.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

MILANO1946_ultrà wrote: Il gemellaggio tra società non è riconducibile alle semplice tifoserie. Ci sono rapporti che legano squadre anche al di fuori dei cori e dei fumogeni. Chiedevo se tra società MLB (magari in diverse division) c'era un rapporto di questo tipo.
no, però ci sono tante bellissime rivalità :naughty:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked