Re: Regular Season '07/08 - Ottawa dominera' la stagione(cit.)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

jovocop wrote: Mi sono perso pure gli ultimi 4 compleanni di Chelios a quanto pare. Par condicio.
diciamo che hai copia e incollato da sito sbagliato. E a TORONTO te li fanno pagare questi errori :forza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Piu' che altro ho postato dopo 3 ore che studiavo fisiologia. Altroche' idroponica, quella e' roba che ti rincoglionisce davvero.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
murena
Newbie
Newbie

Post by murena »

Bene, nessuno teme i Dallas Stars (del resto dopo 4 eliminazioni al primo turno negli ultimi anni.......).
Però spero che quest'anno le cose cambino e la mia fiducia parte da una precisa considerazione analizzando le ultime apparizioni degli Stars nei Playoff: Negli ultimi anni non ce l'abbiamo proprio fatta fisicamente.
Avevamo si giocatori esperti (alcuni già capitani dei rispettivi team prima di esser acquistati, come Barnes, Halpern, Norstrom ed i già presenti Modano, Lehtinen, Zubov), ma sono sempre mancate le forze fresche (giovani) capaci di tener botta in partite molto dure e che di solito finiscono all' OT.
Quest'anno oltre all'esperienza, abbiamo degli ottimi  giovani (Niskanen, Grossman, Eriksson, Lundqvist, Barch) che sono stati inseriti nel roster da inizio stagione e che hanno giocato con regolarità durante la regular season potenndo creare il giusto affiatamento con i "vecchi"
In più quest'anno i vecchietti come Lehtinen, Zubov, Boucher, Norstrom saranno più freschi visto che hanno giocato poco perchè spesso acciaccati e non risentiranno delle 82 partite della regular season. E poi Turco, dall'anno scorso, ha finalmente imparato a parare anche nei playoff ed abbiamo un certo Richards in più.
Se passiamo il primo turno, allora poi faremo paura a tutti!!!!
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

therussianrocket wrote: florida ufficialmente out dai playoff, ma pur sempre davanti ad atlanta :figo:
E quindi neanche quest'anno per i nostalgici c'è modo di sognare il riformarsi del celebre duo "Stanley e Olli"... :penso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

therussianrocket wrote: florida ufficialmente out dai playoff, ma pur sempre davanti ad atlanta :figo:
:disgusto:
Ripeto il discorso fatto, noi abbiamo abbandonato prima perchè già sapevamo che non riuscivamo a raggiungere la PS, invece voi avete fatto il patetico tentativo...  :stralol:
murena wrote: Bene, nessuno teme i Dallas Stars (del resto dopo 4 eliminazioni al primo turno negli ultimi anni.......).
Però spero che quest'anno le cose cambino e la mia fiducia parte da una precisa considerazione analizzando le ultime apparizioni degli Stars nei Playoff: Negli ultimi anni non ce l'abbiamo proprio fatta fisicamente.
Avevamo si giocatori esperti (alcuni già capitani dei rispettivi team prima di esser acquistati, come Barnes, Halpern, Norstrom ed i già presenti Modano, Lehtinen, Zubov), ma sono sempre mancate le forze fresche (giovani) capaci di tener botta in partite molto dure e che di solito finiscono all' OT.
Quest'anno oltre all'esperienza, abbiamo degli ottimi  giovani (Niskanen, Grossman, Eriksson, Lundqvist, Barch) che sono stati inseriti nel roster da inizio stagione e che hanno giocato con regolarità durante la regular season potenndo creare il giusto affiatamento con i "vecchi"
In più quest'anno i vecchietti come Lehtinen, Zubov, Boucher, Norstrom saranno più freschi visto che hanno giocato poco perchè spesso acciaccati e non risentiranno delle 82 partite della regular season. E poi Turco, dall'anno scorso, ha finalmente imparato a parare anche nei playoff ed abbiamo un certo Richards in più.
D'accordissimo con te!!
Se riusciamo a passare il primo turno, poi sono c.... per tutti!
Però sarà dura, a ovest c'è una super competitività!! anche a est...ma un pò meno...
Secondo me sarà contra Anaheim e sarà durissima!!
Speriamo davvero che i giovani diano quel tantino in più, però se i vecchietti erano acciaccati e hanno giocato poco, vuol dire che non sono proprio in forma in forma...
jovocop wrote: Beh e' ovvio che chiunque vorrebbe evitare una squadra che ha dominato la regular season. E la scusa della division facile non vale piu' dato che Detroit e' stata mediocre contro la Central (13-11-2), dominando le due division piu' dure della lega (15-2-3 contro la northwest, 15-5-0 contro la pacific). Ma Detroit e' un avversario piu' abordabile rispetto ad altri. Mi vengono in mente Anaheim, San Jose e Calgary, con le quali non e' solo una battaglia contro Thornton, Getzlaf, Selanne o Iginla, e' uno scontro fisico che ti lascia senza tante energie anche se ne esci vittorioso. Io preferirei tutta la vita Detroit, Minnesota o anche Dallas nei primi due, e una di quelle tre solo dopo che si sono gia' stancate e menate tra di loro.
Anche tu la pensi come me, ma Detroit comunque passerà in primo turno...tranquillo, non credo sarà contro Vancouver, mi sa che voi forse vi liberate prima...  :D

jovocop wrote: i Flames sono gia' in modalita' playoff, ieri sul 2-0 hanno cominciato a buttare per terra qualsiasi cosa si muovesse in maglia bianca [/b]
Visti, che figata!!!  :forza:
Adoro quel tipo di gioco!
jovocop

Post by jovocop »

ilya wrote: Anche tu la pensi come me, ma Detroit comunque passerà in primo turno...tranquillo, non credo sarà contro Vancouver, mi sa che voi forse vi liberate prima...  :D
Forse.. se non fosse che l'unica squadra che puo' recuperare sull'ottavo posto e' Nashville che ha le stesse partite da giocare, 2 punti in meno, e un record di 1-3 contro Vancouver. Possibile, ma non probabile. Inoltre, di queste ultime 5 partite Nashville ne gioca una sola in casa e ha un back to back, Vancouver ha 4 partite in casa e si riposa per almeno un giorno prima di ogni gara. Una vittoria in Minnesota venerdi' molto probabilmente chiuderebbe il discorso dato che difficilmente Vancouver perdera' piu' di una gara in casa in regulation. Che questa settimana sarebbe stata dura non c'erano dubbi dato che si giocava in back to back a Calgary e a Denver, chiudendo dopo 48 ore a St.Paul. C'e' una squadra che "se passa il primo torno son cazzi" che ha raccolto 0 punti in 3 partite consecutive giocate in casa, due delle quali contro una squadra "che si libera prima del primo turno" e l'altra con la peggior squadra della lega  :fischia: :fischia: :fischia:

L'ottavo posto non mi dispiacerebbe, considerando che il primo turno con Detroit e' molto piu' fattibile di altri. Il problema e' che nel secondo round ti troveresti di fronte San Jose che non penso avra' vita tanto facile contro Colorado, ma cmq e' una serie che possono portare a casa in 5-6 gare.
Last edited by jovocop on 27/03/2008, 22:12, edited 1 time in total.
Image
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

murena wrote: Bene, nessuno teme i Dallas Stars (del resto dopo 4 eliminazioni al primo turno negli ultimi anni.......).
a me i Stars di quest'anno non dispiacciono affatto.... per quanto riguarda il Richards in più.... vero.... Ma solo io ho notato che da quando è arrivato Brad in Texas, Mike "El Toxico" Ribeiro, fino alla deadline probabilmente la Star più splendente, ha perso minuti sul ghiaccio, non fa più punti, e i Faceoff li vince solo se Mercurio, Saturno e Marte sono allineate....?
Last edited by NHLfan on 27/03/2008, 21:08, edited 1 time in total.
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

jovocop wrote: Forse.. se non fosse che l'unica squadra che puo' recuperare sull'ottavo posto e' Nashville che ha le stesse partite da giocare, 2 punti in meno, e un record di 1-3 contro Vancouver. Possibile, ma non probabile. Inoltre, di queste ultime 5 partite Nashville ne gioca una sola in casa e ha un back to back, Vancouver ha 4 partite in casa e si riposa per almeno un giorno prima di ogni gara. Una vittoria in Minnesota venerdi' molto probabilmente chiuderebbe il discorso dato che difficilmente Vancouver perdera' piu' di una gara in casa in regulation.
mai sentito parlare di scaramanzia...??  :D
jovocop wrote: Che questa settimana sarebbe stata dura non c'erano dubbi dato che si giocava in back to back a Calgary e a Denver, chiudendo dopo 48 ore a St.Paul. C'e' una squadra che "se passa il primo torno son cazzi" che ha raccolto 0 punti in 3 partite consecutive giocate in casa, due delle quali contro una squadra "che si libera prima del primo turno" e l'altra con la peggior squadra della lega  :fischia: :fischia: :fischia:
Dai, anche gli Stars sono in modalità PO, ovvero ci si riposa un attimo prima dell'inizio della PS.
E' l'unica per spiegare la sconfitta contro i "Caiotis"...la squadra più scarsa della lega....  :lol2:
Scherzi a parte, se avessero vinto 2-3 partite in più sarebbero ottavi...che nervoso avranno...soprattutto il coach, che tempo fa ho visto guastarsi un bel pò per penalità stupide dei suoi costati poi un gol dal PP avversario.
jovocop wrote: L'ottavo posto non mi dispiacerebbe, considerando che il primo turno con Detroit e' molto piu' fattibile di altri. Il problema e' che nel secondo round ti troveresti di fronte San Jose che non penso avra' vita tanto facile contro Colorado, ma cmq e' una serie che possono portare a casa in 5-6 gare.
Effettivamente la serie tra Van e Det sarebbe la più facile dai indovinare...
Ti dico solo che è da un anno almeno che vado in palestra con la maglia di allenamento dei canucks numero 19...presa a vancouver da un mio amico, quella con lo stemma bianco e la mazza, la più brutta...  :D
Tutti mi chiedono "ma chi è Naslund??" 
Ma come si fa a non conoscerlo...che ignoranza...quando alzerà la coppa allora tutti lo conosceranno!!
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

NHLfan wrote: a me i Stars di quest'anno non dispiacciono affatto.... per quanto riguarda il Richards in più.... vero.... Ma solo io ho notato che da quando è arrivato Brad in Texas, Mike "El Toxico" Ribeiro, fino alla deadline probabilmente la Star più splendente, ha perso minuti sul ghiaccio, non fa più punti, e i Faceoff li vince solo se Mercurio, Saturno e Marte sono allineate....?
aspetta aspetta, saranno la mina vagante...
Intanto, seguendo i consigli di Jovo, gli Stars sono passati in sesta posizione...tanto da lasciare i Ducks e i Flames a scannarsi a vicenda ai PO!!
jovocop

Post by jovocop »

ilya wrote: Dai, anche gli Stars sono in modalità PO, ovvero ci si riposa un attimo prima dell'inizio della PS.
Convinto te.. per me un conto e' rallentare un attimo in vista di una corsa che durera' altri 2 mesi, e' un'altra cosa quando hai lo stesso record degli Atlanta Trashers e hai vinto una partita nelle ultime 8. Cmq mi riferivo alle ultime 3 che Dallas ha giocato, e perso, in casa contro Vancouver, Anaheim e Los Angeles.
Ti dico solo che è da un anno almeno che vado in palestra con la maglia di allenamento dei canucks numero 19...presa a vancouver da un mio amico, quella con lo stemma bianco e la mazza, la più brutta...  :D
Tutti mi chiedono "ma chi è Naslund??" 
Ma come si fa a non conoscerlo...che ignoranza...quando alzerà la coppa allora tutti lo conosceranno!!
Anche Eros Ramazzotti e' un suo grande fan, capisci Eros e' un suo fan! Non e' tuo fan, e' suo capisci..  :roll: :roll:
Image
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

jovocop wrote: Anche Eros Ramazzotti e' un suo grande fan, capisci Eros e' un suo fan! Non e' tuo fan, e' suo capisci..  :roll: :roll:
non ho capito
CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

Intanto il vero dramma è che Carolina perde un altro pezzo per infortunio...stavolta tocca a Eaves che va proprio sotto i ferri e dovrebbe tornare FORSE per i PO. Se non altro torna la peste LaRose che giusto quei 40 giorni fa si era rotto una gamba...ed inoltre è bello vedere Justin Williams tornare a pattinare anche se difficilmente lo vedremo prima della prossima stagione. Nonostante gli innumerevoli infortuni dei quali si è perso ormai il conto cerchiamo di giostarare questi punti di vantaggio su Wash. Se penso ad un eventuale primo turno dispiace vedere l'impossibilità di giocare contro gli Habs che tanto ci piace incontrare ai playoffs, con tutta probabilità sarò o contro Ottawa o contro i Rangers.
murena
Newbie
Newbie

Post by murena »

Bene, ache la scorsa notte gli Stars hanno perso, purtroppo abbiamo fatto un punto e siamo tornati quinti, però se non altro ci sono stati dei progressi nel gioco e probabilmente meritavamo di vincere a San Josè.
Spero (ma non ci credo) che lo capiscano che dobbiamo arrivare sesti; -  ma perchè sti americani sono sempre cosi troppo sportivi e giocano sempre per vincere e non fanno mai due calcoli su che squadre è meglio incontrare ai playoff - !!!!!!!!!!!!
Anche Kiprusoff mi farebbe meno paura di Giguere nella postseason; ricordo ancora quando nel 2003 fece 62 parate per eliminarci praticamente da solo  dopo 3 OT, e dopo che avevo visto la partita in diretta sull' allora AFN dalle 3 alle 7:30 del mattino per poi rimanere inc.... e rinco... x tre giorni!
Per me Giguere è il più forte nei playoff, sia di Kiprusoff ma anche di Brodeur e Luongo.
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Meravigliosi Canadiens.
Sotto di 2 in casa dei Sabres a poco + di 2 minuti dal termine rimontano e vincono in OT grazie ad un doppio Plekanec e Higgins.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Il più bel finale di regular season che io ricordi.
La northwest e Nashville si giocano gl'ultimi posti disponibili. Ogni giorno la classifica cambia...
Ora è Nashville ad occupare l'ottava piazza e Vancouver virtualmente fuori. Edmonton si è portata in piena lotta. Colorado ha ancora la possibilità di vincere la division visto che 2 delle ultime 3 partite sono contro Minnesota. Calgary è forse la più quotata, ma le ultime 4 partite le gioca tutte fuori casa, 2 contro una Vancouver che non può permettersi L e 2 contro una Edmonton che spera ancora...
Magari ogni anno così!!! Ma per le coronarie di noi tifosi sarebbe un dramma... :forza: :forza: :forza:
Image
Locked