La mia Mock Draft

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Patamunzo
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 18/01/2005, 13:59
NFL Team: Buffalo Bills
Location: Trezzo sull'Adda

Re: La mia Mock Draft

Post by Patamunzo »

vikings11 wrote: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
sia per china che per Rocky, leggervi è sempre un piacere per occhi e palato di un appassionato di football...


....ma visto che ci vuole anche la canaglia che ricordi le magagne... :naughty:

Caratterialmente DMac mi sembra che faccia già discutere ampiamente di se, visto che pare il fratellino minore di Travis Henry, con figli a destra e a manca, quanti ne ha il giovane prodotto dei Razorbacks, 3? 4??  :penso:
Insomma, tra 20 anni avremo una classe di giovani RB con le contropalle, ma tutti MOLTO simili tra loro...  :01:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Re: La mia Mock Draft

Post by KingKaiv »

chinasky wrote: Ma il bello di questo sport credo siano anche questi momenti, queste discussioni e la possibilità di scommettere su quel cazzo di LB uscito da un college ignoto del Nebraska e inconsapevolmente pronto per la Hall of Fame. Sono bei momenti dai.
Ti riferisci a Michael Perry di Nebraska Wesleyan University vero? Personalmente lo adoro. Fenomeno.
ImageImageImageImage
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: La mia Mock Draft

Post by Angyair »

KingKaiv wrote: Ti riferisci a Michael Perry di Nebraska Wesleyan University vero? Personalmente lo adoro. Fenomeno.
Quella mezza sega lì? Molto meglio il fratello CB, steal of the draft se ce n'è uno.
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: La mia Mock Draft

Post by vikings11 »

Patamunzo wrote: Insomma, tra 20 anni avremo una classe di giovani RB con le contropalle, ma tutti MOLTO simili tra loro...  :01:
non solo RB, un'intera squadra di football... :forza:
Image Image
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Re: La mia Mock Draft

Post by KingKaiv »

Angyair wrote: Quella mezza sega lì? Molto meglio il fratello CB, steal of the draft se ce n'è uno.
Mah, tutti parlano incredibilmente bene dell'altro fratello. Poi da uno che "Alex Smith farà impallidire il mito di Joe Cool", non mi aspetto una gran capacità di previsione.
ImageImageImageImage
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: La mia Mock Draft

Post by mvp18 »

vikings11 wrote: Caratterialmente DMac mi sembra che faccia già discutere ampiamente di se, visto che pare il fratellino minore di Travis Henry, con figli a destra e a manca, quanti ne ha il giovane prodotto dei Razorbacks, 3? 4??  :penso:
Si parla di 3 o di 4 ma non ci sono delle prove quindi non si può dirlo.
Non voglio difenderlo...perchè per me sono molti di più  :gogogo:
Cmq per me si cerca di trovare un problema dove non c'è,ogni volta che gli chiedono dei suoi problemi caratteriali lui risponde la stessa cosa: "andate a chiedere ai miei coach e ai miei compagni di squadra come sono e se ho problemi caratteriali".
La verità è che ha fatto a botte una volta in un "Bar Piano" (pare che tra l'altro lo abbiano provocato alla grande,non è giustificato comunque) e un'altra volta si è fatto prestare una Porsche dal suo agente.
Niente di grave dai :D
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: La mia Mock Draft

Post by Angyair »

KingKaiv wrote: Mah, tutti parlano incredibilmente bene dell'altro fratello. Poi da uno che "Alex Smith farà impallidire il mito di Joe Cool", non mi aspetto una gran capacità di previsione.
Ma dell'altro fratello chi? Quello che farà l'ultimo anno alla Lincon High School? Fisicamente una bestia, quoziente footballistico vicino allo zero per ora, io aspetterei prima di parlare...

Per la seconda parte della frase la potrei querelare.
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: La mia Mock Draft

Post by vikings11 »

mvp18 wrote: Si parla di 3 o di 4 ma non ci sono delle prove quindi non si può dirlo.
Non voglio difenderlo...perchè per me sono molti di più  :gogogo:
Cmq per me si cerca di trovare un problema dove non c'è,ogni volta che gli chiedono dei suoi problemi caratteriali lui risponde la stessa cosa: "andate a chiedere ai miei coach e ai miei compagni di squadra come sono e se ho problemi caratteriali".
La verità è che ha fatto a botte una volta in un "Bar Piano" (pare che tra l'altro lo abbiano provocato alla grande,non è giustificato comunque) e un'altra volta si è fatto prestare una Porsche dal suo agente.
Niente di grave dai :D
si, le risse in NFL sono all'ordine del giorno, almeno fin che non arriva lo sceriffo... :lol2:
Image Image
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: La mia Mock Draft

Post by chinasky »

KingKaiv wrote: Mah, tutti parlano incredibilmente bene dell'altro fratello. Poi da uno che "Alex Smith farà impallidire il mito di Joe Cool", non mi aspetto una gran capacità di previsione.
Questa quando l'ha detta? Lo banno?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Re: La mia Mock Draft

Post by KingKaiv »

chinasky wrote: Questa quando l'ha detta? Lo banno?
Quando iniziammo a giocare la dynasty, complimentandosi con l'allora DaCoach per la scelta del giocatore. Però non bannarlo dai, ci regala sempre qualche perla ogni tanto, basta essere pazienti.
ImageImageImageImage
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: La mia Mock Draft

Post by chinasky »

KingKaiv wrote: Quando iniziammo a giocare la dynasty, complimentandosi con l'allora DaCoach per la scelta del giocatore. Però non bannarlo dai, ci regala sempre qualche perla ogni tanto, basta essere pazienti.
Va bene, va bene... aspettiamo lungo il fiume.  :gazza:

Edit: sai che sei uno dei pochissimi eletti a scrivere dynasty in maniera corretta?  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Re: La mia Mock Draft

Post by KingKaiv »

chinasky wrote: Va bene, va bene... aspettiamo lungo il fiume.  :gazza:

Edit: sai che sei uno dei pochissimi eletti a scrivere dynasty in maniera corretta?  :D
Con la i alla angiayr? Non sapevo ci fosse un modo separatista per scriverlo. :D
ImageImageImageImage
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: La mia Mock Draft

Post by Angyair »

Kaiv: vai a LA!
china. vai a.....anzi no, viene Colt da te.

:paper:
Post Reply