Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Re: Mlb.tv

Post by webba2000 »

Per chi volesse provare prima di comprare oppure per chi volesse capire cosa ha comprato:
Try it out for free on Saturday. Major League Baseball Advanced Media is offering three free games to give you the MLB.TV Premium experience, available with the NexDef plug-in to watch it on 1.2 MB pleasure. Those games include Blue Jays at Phillies at 1 p.m. ET, Orioles at Nationals at 6 p.m. ET and Padres at Angels at 9 p.m. ET.
Ciao
Last edited by webba2000 on 28/03/2008, 12:09, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

webba2000 wrote: Per chi volesse provare prima di comprare oppure per chi volesse capire cosa ha comprato:

Ciao

Ora cos'è questo nexdef? Prima si parlava di swarmcast io sul loro sito mi sono già installato il plug in ma questo nexdef viene citato per la prima volta e su internet non c'è traccia. Comunque è un plug in ma di quale applicazione?
La cosa più bella è che la prima partita è di Phila!!!!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Gameday è cresciuto. Strepitoso con le features in tempo reale. Tutto gratis ovviamente.

dicmod: NexDef non so cosa sia e nella pagina di download non c'è traccia. Ci sono solo il mosaico (scaricabile dal 31 marzo), Swarmcast e Silverlight. Forse NexDef è il pacchetto di upgrades per vedere a 1.2, non saprei...

Comunque oggi DEVO vedere almeno una partita.
webba2000

Post by webba2000 »

dicmod wrote: Ora cos'è questo nexdef? Prima si parlava di swarmcast io sul loro sito mi sono già installato il plug in ma questo nexdef viene citato per la prima volta e su internet non c'è traccia. Comunque è un plug in ma di quale applicazione?
Nexdef...boh mi sa che vuole dire qualcosa tipo "Next definition"; sarà, come dice rene, un pacchetto di upgrade...boh vedremo sabato.
Dove lo hai trovato il pug-in per swarmcast?
Comunque io non faccio nulla finché non sono sicuro che WMR funzioni senza problemi, altrimenti mi continuo a scaricare le partite a 700 (o 800K che sia) che va tanto per un "orso" della definizione dell'immagine come me va bene lo stesso.
rene144 wrote: Comunque oggi DEVO vedere almeno una partita.
Sabato!
Last edited by webba2000 on 28/03/2008, 12:09, edited 1 time in total.
webba2000

Post by webba2000 »

Cambio un attimo argomento:
Silverlight!
ma c'è qualcuno che lo usa? che senso ha? Non si può mettere a schermo intero non si può smanettare con le opzioni...boh.
Pensavo che con la versione 2.0 qualcosa sarebbe migliorato, invece fa schifo uguale.
Speriamo solo che lascino l'opzione "use the old mediaplayer" sempre a disposizione.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

webba2000 wrote: Cambio un attimo argomento:
Silverlight!
ma c'è qualcuno che lo usa? che senso ha? Non si può mettere a schermo intero non si può smanettare con le opzioni...boh.
Pensavo che con la versione 2.0 qualcosa sarebbe migliorato, invece fa schifo uguale.
Speriamo solo che lascino l'opzione "use the old mediaplayer" sempre a disposizione.
fa letteralmente cagare.....
il mio incubo:

niente condensed
niente highlights
sparisce old mediaplayer ed è obbligatorio solo in new

di peggio non potrebbe esserci
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

E' stata una manovra della mlb per prendere due soldi da microsoft, togliere l'altro player sarebbe un delitto. Silverlight in se è una ciofeca perchè tutti i siti del mondo usano il flash player tranne MLB che però prende dei dindi.
http://www.swarmcast.com/ io qui ho scaricato Autoban che è un plug in per facilitare lo streaming con flussi corposi, per adesso funziona con il flash player e non con le robe di bill gatto o almeno così ho capito. Però non mi è chiaro se funziona sempre o solo quando il flusso è nato all'origine per essere automatizzato con Autoban.
Intanto quelli di WMR fanno uscire il 12 la cosa bella è che hanno implementato un converter (quindi sanno quello che tutti vorremo avere cioè scaricare in formato diverso da wmv) la cosa triste che il converter non funziona in tempo reale durante lo streaming quindi a quel punto ognuno continua ad utilizzare quello che ha sempre usato visto che non penso abbiano l'esperienza per produrre software migliore di quello che attualmente si trovava in giro (super c ecc.....).

Comunque ecco le novità:
    *  Automatic Recording
    * Built-in Scheduler
    * Video and Audio File Converter option
    * Turbo Recording - record streams at up to 5x speed. Questa mi sembra una cavolata.
    * Record password protected videos.
    * Record at the highest quality
    * Works with slow dial-up connections.
    * Record multiple streams at once.
    * Resume recordings. Questa mi sembra utopica per noi non penso funzionerà
    * Split and merge recordings. Questa potrebbe essere molto utile per le partite scaricate in 1.2M si potrebbe evitare di fare file da 2/3 GIGA pensate alle WS con collegamenti 2 o 3 ore prima.
    * Watch multiple videos at once with WM Player.
    * And more!
Last edited by dicmod on 28/03/2008, 12:47, edited 1 time in total.
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Scusate, ma se ci sarà bisgono di tutta 'sta roba, il sito mlb ci dirà quando e dove scaricarlo...o no?
ImageImage
...pagando, s'intende
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

comunque l'altro giorno si vedevano le partite in differita...dite che continuerà sta cosa?
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Ma voi dite che per vedere le partite a 1.2 sarà necessario scaricare qualche upgrade? :penso:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Domanda (forse roba trita e ritrita per voi):

ma gli highlights delle partite sono un'esclusiva MLBTv?

se sì, come mai questa scelta così conservativa?

se no...dove si trovano (roba legale, ovviamente....)

Grazie
ziojean
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

ziojean wrote: Domanda (forse roba trita e ritrita per voi):

ma gli highlights delle partite sono un'esclusiva MLBTv?

se sì, come mai questa scelta così conservativa?

se no...dove si trovano (roba legale, ovviamente....)

Grazie
ziojean
La scorsa stagione qualche highlight si vedeva su mlb.com anche senza l'abbonamento a mlb.tv.

Un altro modo per vedere gli highlights è il sito della espn, che offre qualche video di alcune partite giocate, non tutte però purtroppo.
stefan2
Rookie
Rookie

Post by stefan2 »

BUONE NUOVE PER GLI INTERESSATI E SOPRATTUTTO PER I NOVIZI DI MLB.TV.
http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... p&c_id=mlb
sabato saranno trasmesse 3 partite gratuite e da quanto si legge potrebbe essere diponibile l'opzione 1.2 mb almeno che nell'articolo non intendessero fare semplicemente riferimento alle possibilità che si avranno durante la regular season!!! queste partite si giocheranno negli stadi delle squadre di casa e non negli impianti dello ST e si vedrà inaugurato il nuovo stadio dei nationals
buona visione a tutti
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

stefan2 wrote: BUONE NUOVE PER GLI INTERESSATI E SOPRATTUTTO PER I NOVIZI DI MLB.TV.
http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... p&c_id=mlb
sabato saranno trasmesse 3 partite gratuite e da quanto si legge potrebbe essere diponibile l'opzione 1.2 mb almeno che nell'articolo non intendessero fare semplicemente riferimento alle possibilità che si avranno durante la regular season!!! queste partite si giocheranno negli stadi delle squadre di casa e non negli impianti dello ST e si vedrà inaugurato il nuovo stadio dei nationals
buona visione a tutti
oh che bella botizia...3 partite di Spring Training maddai...la bella notizia sarebbe se dessero le differite gratis...quello si per ora Red sox-A's l'han fatte vedere vedremo il resto
webba2000

Post by webba2000 »

Intanto hanno cambiato la griglia del multimedia center.

http://mlb.mlb.com/mediacenter/index.jsp#20080329

C'è il doppio spazio per l'800k ed il 1200k, però al posto del condensed sembra ci sia una specie di game recap. Speriamo sia una cosa tipo condensed piuttosto che una cosa tipo top plays. Un servizio di 5/6 minuti sarebbe il minimo, altrimenti arridatece il condensed...
Locked