Primo MLS Fans Meeting

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
francospicciariello
Senior
Senior

Primo MLS Fans Meeting

Post by francospicciariello »

Ciao a tutti. Vorrei fare una proposta a tutti noi che ci scriviamo e leggiamo.
Perchè non incontrarci una volta tutti insieme? Magari organizzando anche una partita di calcetto (ma dobbiamo essere 10 sicuri) e andandoci a mangiare una pizza.
Che ne dite?

Nei prossimi mesi ci sono vari ponti (25 aprile, 1 maggio, 2 giugno). Potremmo approfittare di uno di questi. E magari chi vuole si porta moglie o fidanzata? Sono un eretico?

Posto: alternative direi Milano (perchè so che siete di più da quelle parti) o Roma (che è in mezzo).
Fatemi sapere.

PS: Max, sarebbe bello ci potessi essere anche tu.
Last edited by francospicciariello on 28/03/2008, 3:22, edited 1 time in total.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
cla75
Rookie
Rookie

Re: Primo MLS Fans Meeting

Post by cla75 »

francospicciariello wrote: Ciao a tutti. Vorrei fare una proposta a tutti noi che ci scriviamo e leggiamo.
Perchè non incontrarci una volta tutti insieme? Magari organizzando anche una partita di calcetto (ma dobbiamo essere 10 sicuri) e andandoci a mangiare una pizza.
Che ne dite?

Nei prossimi mesi ci sono vari ponti (25 aprile, 1 maggio, 2 giugno). Potremmo approfittare di uno di questi. E magari chi vuole si porta moglie o fidanzata? Sono un eretico?

Posto: alternative direi Milano (perchè so che siete di più da quelle parti) o Roma (che è in mezzo).
Fatemi sapere.

PS: Max, sarebbe bello ci potessi essere anche tu.
Penso che sia davvero un ottima idea,Boss......l'ideale sarebbe farla a Roma la nostra città natale ma dubito
che si farà nella Città Eterna visto che qui dentro noi romani siamo in netta inferiorità numerica(io,te e GiorgioBax).
NY_Cosmos
Rookie
Rookie

Post by NY_Cosmos »

Se è Milano vengo al volo! Così finalmente ci si conosce bene
You'll never walk alone!!
Yao84
Rookie
Rookie

Post by Yao84 »

se si fa a salerno io ci sono di sicuro :forza:
"Not in my house"  :nono:
Michyfog
Rookie
Rookie

Post by Michyfog »

Io posso venire se si fa a Milano non nel week end

Off topic: Yao bellissimo l'avatar di Tony Meola  :forza:
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by blackiesan74 »

Splendida idea!! Se si fa a Milano io ci sono in qualsiasi momento, se si vuole fare a Roma vengo volentieri (turni lavorativi permettendo) ma solo nel fine-settimana: mi porto dietro la fidanzata/quasi-moglie e passiamo il weekend nella Capitale.

Chiedo solo che non siano i weekend del 17/18 maggio e 23/24 maggio: prima e dopo mi sta bene qualunque data.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
Yao84
Rookie
Rookie

Post by Yao84 »

Michyfog wrote:
uno dei miei massimi idoli :forza: :applauso:
"Not in my house"  :nono:
Cossato Canadese
Rookie
Rookie

Post by Cossato Canadese »

Bellissima idea. Essendo di Bari per me Roma va benone  :figo:
Nel weekend è sicuramente più facile per me (o giorni di festa). Maggio/giungo vanno bene, da confermare cmq perchè non so quando avrò qualche esame.
Altrimenti ci sarebbe luglio.
Insomma...per il momento non ho problemi, ma se esce fuori una data possibile vi saprò dire meglio  :D
Per notizie sul Canada: - http://welovecanada.wordpress.com -

We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!

T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
NY_Cosmos
Rookie
Rookie

Post by NY_Cosmos »

Io col mio lavoro ho problemi a spostarsi se almeno la prima volta lo si fa a Milano io ci starei sennò diventa un problema
You'll never walk alone!!
cla75
Rookie
Rookie

Post by cla75 »

Yao84 wrote: uno dei miei massimi idoli :forza: :applauso:
Detto anche "Il Cuoco" dalla Gialappa's Band a Usa 94

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Partita di calcetto?  :fischia: Accettereste la sfida con una piccola delegazione Off-topic?  :hehe:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Dazed and Confused wrote: Partita di calcetto?  :fischia: Accettereste la sfida con una piccola delegazione Off-topic?  :hehe:
Certo che per dei calciofili essere sconfitti dall'Off Topic sarebbe quantomai imbarazzante  :D

Non accetteranno mai Deisd
Mahor

Post by Mahor »

Michyfog wrote: Io posso venire se si fa a Milano non nel week end

:offtopic: Io conosco un ragazzo che è cugino (mooooooooooolto alla lontana... tipo che suo nonno era fratello del nonno di Tony... difatti non si conoscono, purtroppo...) di Meola. :naughty:
blackiesan74 wrote: Splendida idea!! Se si fa a Milano io ci sono in qualsiasi momento, se si vuole fare a Roma vengo volentieri (turni lavorativi permettendo) ma solo nel fine-settimana: mi porto dietro la fidanzata/quasi-moglie e passiamo il weekend nella Capitale.

Chiedo solo che non siano i weekend del 17/18 maggio e 23/24 maggio: prima e dopo mi sta bene qualunque data.
Dato che immagino lo si farebbe la sera io poi avrei il problema di rientrare da Milano, nel senso che non guido...
Cermenate sta a 24 km da Venereagonis... se mi dessi tu uno strappo verrei volentieri.
IL Poz wrote: Certo che per dei calciofili essere sconfitti dall'Off Topic sarebbe quantomai imbarazzante  :D

Non accetteranno mai Deisd
Io accetterei anche... ma dato che è lapalissiano come aprioristicamente vincereste voi non vedo nemmeno il perché giocarla, la partita. :lol2:
blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by blackiesan74 »

Mahor wrote:Dato che immagino lo si farebbe la sera io poi avrei il problema di rientrare da Milano, nel senso che non guido...
Cermenate sta a 24 km da Venereagonis... se mi dessi tu uno strappo verrei volentieri.
Certo! Non ci sono problemi; comunque non è detto si faccia di sera, anzi se si fa nel weekend è probabile che ci si incontri di giorno... ma la pizzata sarebbe in serata, percui se si fa a Milano ti riaccompagno io.
Mahor wrote:Io accetterei anche... ma dato che è lapalissiano come aprioristicamente vincereste voi non vedo nemmeno il perché giocarla, la partita. :lol2:
Per me la sfida si può accettare... ma data la mia condizione fisica da sollevatore di polemiche :nonno: credo che il ruolo del portiere spetti a me
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
Mahor

Post by Mahor »

Boh, se ci si incontra di giorno n.p.
Post Reply