Se DMC si trova alla 6° prendono lui.sco14 wrote: No credo che i Jests non la buttino via la loro 6^ scelta anche perchè è quasi certo che al draft prenderanno un DE e il nome più accreditato è Vernon Gholston visto che è stato ammesso dallo stesso Mangini di voler riforzare il suo pass rush.....
Playitusa Mock Draft - First & Second Round....Third in progress...
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Re: Playitusa Mock Draft - First Round
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
mvp18 wrote: Parlando di Harrell: è vivo?
Non l'ho mai visto quest'anno o almeno non me lo ricordo![]()
harrell è vivo e quest'anno non ha fatto malissimo anche perchè era uno dei dt della rotazione ed ha avuto più infortuni. quest'anno molte speranze sono riposte sul ragazzone da tennessee che probabilmente sarà uno starter e finalmente potrà allenarsi per tutto il training camp a differenza dello scorso anno.
molto probabile che una delle nostre prime scelte vada su un OL, non penso invece si guardi ai LBs visto che nel ruolo siamo già abb. giovani e abbiamo preso chillar e con buona profondità ora.
in pochi lo dicono ma secondo me uno dei nostri need da colmare con una scelta medio alta è il DE anche il principale resta il CB
Ignoto Separatista NFL
- davelavarra
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Grazie Lolo!mvp18 wrote: Complimenti per il Mock.
Qualche domanda:
1)Pensate che Carolina scelga davvero un RB al primo giro? Una possibilità da starter unico a Williams no? Hanno altri bisogni sti qua eh :D
Infatti per me Mendenhall andrà ai Lions come ben avete detto nel vostro Mock.
2)Per i Cardinals niente RB?
3)Kelly dopo la storia che è uscita fuori sugli infortuni è ancora roba da top 20?
4)GB su un CB?
Bel mock Draft comunque :applauso:
Rispondo dal mio unto di vista.
1) Mendehall ai Panthers è una possibilità concreta, DeAngelo Williams non è un running back in grado di reggere tutte le portate di una stagione. Se non andranno su un OT o su un DE, aspettati comunque la chiamata al secondo o terzo giro.
2) Per i Cardinals RB al secondo giro, infatti l'abbiamo assegnato nel pezzo di secondo round che verrà fuori a breve. Difficile che lo prendano al primo round, hanno esigenze più latenti.
3) Potrebbe essere appena fuori dalla top 20. Se scende, i Redskins lo considerano a mio avviso.
4) Sì, GB su un CB perchè Woodson è avanti con l'età, e c'è urgenza di profondità.
Guarda, Woodson l'ho visto giocare anche da "giovane" (ha la mia età c...o!!). L'ho osservato bene ai playoffs, è stato in netta difficoltà nei placcaggi contro le corse, una volta era conosciuto invece per la grande fisicità. Oggi, non si può dire altrettanto.mvp18 wrote: Champ Bailey quanti anni ha?
Per me altri 4 anni se li fanno a grandi livelli!
Last edited by davelavarra on 27/03/2008, 18:54, edited 1 time in total.

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Complimenti per il mock! Però trovo strano DRC ai Lions quando non hanno nemmeno un RB...va beh che sono pazzi ma non credo così tanto da correre con Tatum Bell e Calhoun :D
-
matteogb4
- Pro

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
più che woodson è al harris che è stato in difficoltà alla fine della stagione.
l'ex heisman trophy ha problemi solo di infortuni, a parte questo, un paio di anni molto buoni ce li ha ancora almeno. harris ha invece deluso e guarda caso senza woodson ha collassato (vedi dallas).
l'ex heisman trophy ha problemi solo di infortuni, a parte questo, un paio di anni molto buoni ce li ha ancora almeno. harris ha invece deluso e guarda caso senza woodson ha collassato (vedi dallas).
Ignoto Separatista NFL
- davelavarra
- Pro

Il running back lo prenderanno di sicuro, resta da stabilire a quale giro. Non è escluso che possa essere anche il primo, ma ciò dipende da Carolina se sceglierà Mendenhall. I Lions possono anche rischiare Stewart e prenderlo o al primo giro o fare una scommessa per vedere se lo trovano libero al secondo per via dell'infortunio.Leviathan wrote: Complimenti per il mock! Però trovo strano DRC ai Lions quando non hanno nemmeno un RB...va beh che sono pazzi ma non credo così tanto da correre con Tatum Bell e Calhoun :D

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
secondo me non lo rischiano dave, di rotti perenni ne hanno avuto abbastanza, vedi Charles Rogers e Kevin Jones...davelavarra wrote: Il running back lo prenderanno di sicuro, resta da stabilire a quale giro. Non è escluso che possa essere anche il primo, ma ciò dipende da Carolina se sceglierà Mendenhall. I Lions possono anche rischiare Stewart e prenderlo o al primo giro o fare una scommessa per vedere se lo trovano libero al secondo per via dell'infortunio.
- sco14
- Rookie

Come vede quest'anno i Baltimore Ravens????? Secondo me è ora che prendano al draft un QB serio (Matt Ryan) perchè McNair non si può più vedere........E' ora di un franchise quarterback in quel di Baltimora
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
non è detto che Matt Ryan possa diventare un franchise qb. L'ho visto un paio di volte in azione quest'anno (week 9 contro Virginia Tech e nel Champs Sports Bowl contro Michigan State) e mi è piaciuto parecchio, specie negli ultimi minuti contro VT, quando ha dimostrato di avere un paio di attributi di granito. Ma non so quanto possa diventare dominante al piano di sopra...sco14 wrote: Come vede quest'anno i Baltimore Ravens????? Secondo me è ora che prendano al draft un QB serio (Matt Ryan) perchè McNair non si può più vedere........E' ora di un franchise quarterback in quel di Baltimora
-
vikings11
- Pro

Matt Ryan ha un solo grande problema, gli intercetti che sforna a raffica...
diversamente è un QB con le palle di piombo, e il carattere per tenere in mano un attacco al piano di sopra ce l'avrebbe anche...vediamo che succede; comunque se Atlanta non lo prende 99 s 100 va a Baltimore, quando c'era ancora Billick si parlava di un suo grande interessamento per il prospetto da Boston College, ora con il cambio sulla sideline bisogna vedere...
comunque potrebbero anche rischiare qualcosina su Flacco, anche se sembra orientato verso Chicago, o Henne...
diversamente è un QB con le palle di piombo, e il carattere per tenere in mano un attacco al piano di sopra ce l'avrebbe anche...vediamo che succede; comunque se Atlanta non lo prende 99 s 100 va a Baltimore, quando c'era ancora Billick si parlava di un suo grande interessamento per il prospetto da Boston College, ora con il cambio sulla sideline bisogna vedere...
comunque potrebbero anche rischiare qualcosina su Flacco, anche se sembra orientato verso Chicago, o Henne...
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
sarebbe interessante capire chi sono i sopravvalutati e i sottovalutati della classe di qb.vikings11 wrote: Matt Ryan ha un solo grande problema, gli intercetti che sforna a raffica...
Per me Booty è sopravvalutato, mentre Flynn ed Ainge meriterebbero maggior credito. Brennan sa tanto di fiasco clamoroso (o Timmy Chang, where art thou ?), mentre ho letto buone cose di Josh Johnson di San Diego State (ma non l'ho mai visto giocare).
Paul Smith di Tulsa l'ho visto una volta quest'anno (contro Oklahoma alla week 4) e pure non mi è dispiaciuto, potrebbe essere uno "sleeper" intrigante.
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NBA Team: Boston Celtics
Scusate ma per quale motivo la NFL ha annullato la 31° scelta dei patriots e sono stati messi al 7° posto? Cmq ho letto l'articolo interessantissimo e magari (per i raiders) fosse cosi........
-
vikings11
- Pro

La scelta numero 31 era quella originaria dei Pats al draft 2008, mentre invece la 7 è quella che hanno ricevuto l'anno passato dai San Francisco 49ers; La NFL ha annullato la scelta al primo giro per via dello spygate che ha coinvolto un collaboratore di Bielechick, accusato di filmare le chiamate degli avversari durante la partita per avvantaggiarsi...la cosa è stata denunciata dai Jets, ed ora pare che anche Carolina abbia delle prove di essere stata spiata nell'ultimo allenamento pre SB di qualche anno fa.everest2002 wrote: Scusate ma per quale motivo la NFL ha annullato la 31° scelta dei patriots e sono stati messi al 7° posto? Cmq ho letto l'articolo interessantissimo e magari (per i raiders) fosse cosi........
Comunque fossi stato in Godell avrei tolto la 7 e non la 31, sarebbe stata una punizione logica se proprio si voleva punirli.
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NBA Team: Boston Celtics
Era logico togliere per punizione la settima e non la trentuno. Va be tanto rubare informazioni di nascosto gli ha lasciati comunque con un pugno di mosche nelle mani. Grazie viking delle info......
- davelavarra
- Pro

Di Brennan si sa solamente che è l'opzione numero uno del China :lol2:The Snake 12 wrote: sarebbe interessante capire chi sono i sopravvalutati e i sottovalutati della classe di qb.
Per me Booty è sopravvalutato, mentre Flynn ed Ainge meriterebbero maggior credito. Brennan sa tanto di fiasco clamoroso (o Timmy Chang, where art thou ?), mentre ho letto buone cose di Josh Johnson di San Diego State (ma non l'ho mai visto giocare).
Paul Smith di Tulsa l'ho visto una volta quest'anno (contro Oklahoma alla week 4) e pure non mi è dispiaciuto, potrebbe essere uno "sleeper" intrigante.