Re: TuttoLebron!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

E' partito il "flight number 23!"  :notworthy:
Sta letteralmente assassinando i raptors in tutti i modi, ho contato almeno 5 schiaccioni...
Last edited by Airness #23 on 22/03/2008, 3:41, edited 1 time in total.
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Airness #23 wrote: E' partito il "flight number 23!"  :notworthy:
Sta letteralmente assassinando i raptors in tutti i modi, ho contato almeno 5 schiaccioni...
di cui 2 letteralmente spettacolari.... :shocking: :shocking:
Last edited by DROGBA86 on 22/03/2008, 3:47, edited 1 time in total.
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

A pescindere dagli schiaccioni. Questo è onnipotente. è pazzesco. quarto quarto da incorniciare. FAVOLOSO. Non sta sbagliando NIENTE. Una macchina
Nice guys finish last
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

Esatto, io un giocatore che in una stagione ha dei quarti periodi cosi erano anni che non lo vedevo, guida la nba in punti realizzati nei quarti periodi con una media di quasi 10, praticamente 1/3 di quello che segna lo segna sempre nel quarto periodo!
Ogni volta che prendeva la palla tra le mani sapevi gia come andava a finire, o segnava o faceva segnare qualcuno poi il suo jumpshot dalla media è migliorato e sta ancora migliorando in maniera vertiginosa, non sò proprio dove arriverà di questo passo...
Intanto si è gia guadagnato il primo posto nella storia della franchigia di Cleveland, col suo record di punti già ammassati in così poco tempo... :notworthy:
Last edited by Airness #23 on 22/03/2008, 20:37, edited 1 time in total.
Image
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

DROGBA86 wrote: di cui 2 letteralmente spettacolari.... :shocking: :shocking:
micidiali ragazzi
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

La più bella delle tre schiacciate pazzesche di quella sera
secondo me...visto che è nel traffico e viene opposto da
un saltatore come Moon...il risultato cmq rimane scontato!
--------------------------------------------------------
425,350
Image
acca
Newbie
Newbie

Post by acca »

Dallo stile di schiacciata mi ricorda un certo MJ
Image
"NO INTENSITY NO VICTORY"

Image Image
Image
Image
Image
Image
ImageImageImageImageImage
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Airness #23 wrote: Esatto, io un giocatore che in una stagione ha dei quarti periodi cosi erano anni che non lo vedevo, guida la nba in punti realizzati nei quarti periodi con una media di quasi 10, praticamente 1/3 di quello che segna lo segna sempre nel quarto periodo!
Il fatto che nel 4/4 la palla la veda solo lui e giochi tipo 30 possessi non mi pare irrilevante
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Finito il 3 pagina, credo sia meglio che di questi tempi risalga un pò.
Partita da 30+9+12 in gara-2 vs Washington...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

Nba Playoffs, were the Legends are Born  :notworthy: :notworthy:
Image
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Si era detto che questo topic di questi tempi bisognava tenerlo su perchè non si può mai sapere... Beh, sta facendo proprio schifo contro Boston...  :sbadat:
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Boobie
Newbie
Newbie

Post by Boobie »

Rafael quando uno gioca da solo contro la difesa di Boston chiunque farebbe schifo dai...

Forza Prescelto  :01:
Gift
Rookie
Rookie

Post by Gift »

Airness #23 wrote: Nba Playoffs, were the Legends are Born  :notworthy: :notworthy:
Infatti con i Celtics siamo 19% al tiro tra gara 1 e 2...  :lol2:
Scherzo! Difesa dei Celtics impressionante. Cavs che pagano l'incapacità di altri oltre LBJ di crearsi un tiro da soli. In queste situazioni manca un giocatore come Hughes che, con tutti i difetti del mondo, era in grado di crearsi dei tiri da solo e quindi indirettamente allargare un pò gli spazi al 23.
Ma Boston che difesa!!!  :shocking:
"Just let me do me," Bryant said about the MJ comparison. "Just let me do me. I'm trying to be the best I can be. Michael is the best player to ever play the game. You've gotta let me be me."
Philo
Newbie
Newbie

Post by Philo »

Gift wrote: Infatti con i Celtics siamo 19% al tiro tra gara 1 e 2...  :lol2:
Scherzo! Difesa dei Celtics impressionante. Cavs che pagano l'incapacità di altri oltre LBJ di crearsi un tiro da soli. In queste situazioni manca un giocatore come Hughes che, con tutti i difetti del mondo, era in grado di crearsi dei tiri da solo e quindi indirettamente allargare un pò gli spazi al 23.
Ma Boston che difesa!!!  :shocking:
Concordo su tutto...
Ma sinceramente dal re mi sarei aspettato qualcosa di piu...
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

piano con le sentenze al 23.......è stato ingabbiato alla grande dai verdi,ma basta poco a risvegliarlo(vero pistons?)........inoltre parecchi tiri che normalmente entrano sono stati letteralmente sputati dal ferro,per cui al di là dei meriti dei celtics ci si è messa anche un pò di sfortuna.........mi aspetto una gara3 di ben altra consistenza del prescelto dato che si ritorna anche alla quicker loans arena
E' venuto il tempo del re
Locked