Credo che Malaventura e Flamini si siano impegnati sempre e comunque.
ma infatti... e sinceramente non me la prendo con i giocatori... perchè si sa come reagiscono a situazioni del genere
il problema è a monte...e a quanto ho saputo non da oggi, ma quasi da sempre
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Credo che, per avere uno scenario chiaro, bisognerebbe vedere da quanto tempo i giocatori non ricevono lo spipendio e quanti arretrati abbiano accumulato.
A quanto mi risulta, la situazione va avanti da tempo e non era molto diversa quando la squadra ha inanellato una lunga serie di successi...
Gorgia wrote:
Credo che, per avere uno scenario chiaro, bisognerebbe vedere da quanto tempo i giocatori non ricevono lo spipendio e quanti arretrati abbiano accumulato.
A quanto mi risulta, la situazione va avanti da tempo e non era molto diversa quando la squadra ha inanellato una lunga serie di successi...
Si, ma prima delle partite peggiori la squadra è andata in autogestione e si è rifiutata di farsi allenare. Insomma, in quel momento forse sono scaduti i termini per quello che ne sappiamo.
Credo che il problema non sia solo quello degli stipendi in sè. Ma anche di aver fatto ai giocatori delle promesse che però non sono state mantenute...
Il problema è che la squadra ha fatto un miracolo indovinando una serie di partite che ci hanno clamorosamente rilanciato.
Ma in un campionato competitivo come quello di quest'anno non si può pensare di vincere sempre (a meno che non sei il MPS).
Lo stato di forma straordinario è passato ed ora la squadra fa quello che fanno tutte le sue avversarie, alternando vittorie a sconfitte,in funzione della singola giornata dei suoi giocatori.
I PO non sono saltati ora, ma ad inizio stagione, quando gli stipendi probabilmente arrivavano, ma la squadra non ingranava.
BASKET. SÌ ALL’ALLENAMENTO MA BUCCHI NON C’ERA
Senza stipendi, Eldo in autogestione
Si profila un'altra settimana di passione in casa Eldo. Ieri la squadra si è allenata in autogestione, cioè senza rispondere agli ordini del tecnico Bucchi, per sollecitare altre spettanze arretrate dopo quelle ricevute un paio di settimane fa. Qualche tiro, un po' di corsa, nulla di più. Un segnale non certo positivo in vista dell'atteso derby di domenica prossima contro l'Air Avellino al Palabarbuto per il quale si prospetta il primo tutto esaurito della stagione. Un match di grande spessore, sia per la classifica eccellente degli irpini, con in bacheca anche la Coppa Italia, sia per la rincorsa verso i play off della squadra allenata da Piero Bucchi. La speranza è che la questione possa essere risolta in fretta per riportare la concentrazione al top ed evitare partite giocate con poca testa come accaduto contro la Tisettanta Cantù, quando la Eldo perse un match che in altre circostanze avrebbe probabilmente portato a casa. Oggi potrebbe arrivare qualche segnale positivo dalla società così da far ripartire gli allenamenti regolari. È prevista una doppia seduta dalle 16 in poi, pesi e pallacanestro. Perché è fuori di dubbio che una partita come quella contro l'Air si vince solo con una condizione fisica e mentale al top. st. pr.
Vitor #41 wrote:
permettimi di ricordarti la fuga di Rivera
a questi problemi, comunque, si aggiungevano quelli di una condizione fisica veramente pessima.
Rivera è fuggito dopo più di metà campionato (comunque, sempre troppo tardi...).
E da quel momento la Eldo ha iniziato a fare meraviglie.
perchè sono arrivati i primi denari e perchè è stato cambiato il preparatore atletico.
per me questa squadra, senza condizionamenti esterni, era tranquillamente tra le prime 4.
Vitor #41 wrote:
perchè sono arrivati i primi denari e perchè è stato cambiato il preparatore atletico.
per me questa squadra, senza condizionamenti esterni, era tranquillamente tra le prime 4.
Se avesse tenuto nel girone di andata (quando gli stipendi arrivavano) il rendimento tenuto in quello di ritorno, sarebbe fra le prime quattro...
Sperando ci sia un anno prossimo...
peccato perchè l'avremmo potuta vincere, ma sul 58-56 (con l'inerzia dalla nostra) abbiamo smesso di segnare e abbiamo fatto 0/5 ai liberi. Peccato, ho realizzato che da quando seguo questa squadra (l'anno prima della promozione, quando perdemmo con Fabriano) questa sarà la prima stagione senza playoff.