Re: "Bargs & Co"

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

alessao wrote: Beh stavolta Mitchell mettedo Andrea in panca a 13 minuti ha vinto contro Detroit...per cui non gli si può dire niente. Io cmq la soluzione a 3 lunghi (Andrea+Bosh+Rasho) l'avevo già proposta...seocndo me sarebbe interessante....
ma infatti bargnani può giocare anche da 3 volendo...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
AndrePirO
Rookie
Rookie

Post by AndrePirO »

jayone wrote: ma infatti bargnani può giocare anche da 3 volendo...
Da 3?
Un 2 e 13 ke marca un Iguodala alto 2 metri "scarsi" :hehe: ???
è impossibile...
Al massimo si può spostare Bosh da 3 ke però anke lui è un 2,08 quindi la vedo un po' illogica come cosa.
Sicuramente come gioco offensivo ci può stare...
ma difensivo?
Come fa un Bargnani o un Bosh a difendere su uno più piccolo e leggero... ma più veloce di lui?
specialmente negli scivolamenti...  :shocking:
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

AndrePirO wrote: Da 3?
Un 2 e 13 ke marca un Iguodala alto 2 metri "scarsi" :hehe: ???
è impossibile...
Al massimo si può spostare Bosh da 3 ke però anke lui è un 2,08 quindi la vedo un po' illogica come cosa.
Sicuramente come gioco offensivo ci può stare...
ma difensivo?
Come fa un Bargnani o un Bosh a difendere su uno più piccolo e leggero... ma più veloce di lui?
specialmente negli scivolamenti...  :shocking:
l'anno scorso il mago ha giocato anche da 3 ad inizio stagione (offensivamente parlando)
[align=center]Image
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

Tra l'altro ora in nba praticamente si può marcare anche a zona...perchè Nelson è un genio se gioca con 4 piccoli e Biedrins mentre Toronto non può provare a giocare con 3 lunghi? Il basket non è semplicmente questo marca quello o quello non può marcare quell'altro...ci sono alchimie tattiche per mascherare certe cose...sta cosa si chiama allenare....
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

onestamente mi sono rotto di commentare questa situazione tecnica..
ci si vede ai play off! :fischia:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

bball wrote: onestamente mi sono rotto di commentare questa situazione tecnica..
ci si vede ai play off! :fischia:
direi... ci si vede al prossimo anno visto che andranno fuori al primo turno.... :fischia:
[align=center]Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

In una lega in cui tutti stanno abbassando e velocizzando i quintetti mi sembra improbabile provare una frontline con Bargnani, Bosh e chiunque altro. Poi vorrei capire come Bargnani possa sfruttare meglio il suo talento offensivo da 3, piuttosto che da 4. Non ha niente spalle a canestro e basa le sue poche incursioni in area sul fatto di essere più agile e rapido delle altre ali grandi in circolazione. Che vantaggio può ottenere dall'essere marcato da un Iguodala, da un Butler, da un Marvin Williams? Gli tira in testa? Non mi pare esattamente un miglioramento rispetto allo stato attuale.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

onestamente mi sono rotto di commentare questa situazione tecnica..
ci si vede ai play off!
ti capisco...la mattina quando accendo il pc e vado sul boxscore di nb.com...mi viene un gran incazzo  :disgusto:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

tobos84 wrote: ti capisco...la mattina quando accendo il pc e vado sul boxscore di nb.com...mi viene un gran incazzo  :disgusto:
conosco bene la situazione!!
[align=center]Image
fabrizio2001
Newbie
Newbie

Post by fabrizio2001 »

jayone wrote: direi... ci si vede al prossimo anno visto che andranno fuori al primo turno.... :fischia:
Guardando all'ultimo mese e mezzo parrebbe scontato...
Ma la squadra ha ancora una dozzina di partite per cercare un alchimia che è ancora possibile... :gazza:

Intanto il cambio con TJ titolare qualche effetto positivo potrebbe averlo... Il texano non può più sparacchiare 25 tiri a partita con due rocce come Bosh e Parker a fianco, dovrà cominciare a essere un pò meno egoista e un pò più concreto.. Allo stesso tempo Calderon-Delfino-Mago dalla panca, con uno tra Bosh e Rasho sempre in campo, danno un peso offensivo di tutto rispetto, anche se rivedibile in fase difensiva. (finisce che Mitchell tiene in campo 48 min Moon, credendo di rinforzarli)  :shocking:

Il Mago può far bene da qui a fine stagione... Ha uno come Calderon che può mettergli in mano solo palloni perfetti, CB4 e Rasho che gli attirano i difensori... se solo trovasse un minimo di intesa con Delfino, che qualche gioco con scarico lo sa anche fare, potremmo riscoprirlo puntuale ai PO!   :gogogo:
Certo che se poi Mitchell me lo ripropone unico lungo, o a spendere falli per coprire Bosh, panchinato selvaggiamente alla seconda conclusione sbagliata e senza uno straccio di gioco chiamato in attacco, allora si che non si va da nessuna parte...
"Firmare un contratto ADSL, 19 euro..... Comprarsi un cavo VGA per collegare il laptop al plasma, 7 euro....... Una Coca e due buste di pop-corn per microonde, 3 euro...... Vedere in 37 pollici l'odiosa faccia di P. Pierce distrutta dalla delusione.... NON HA PREZZO!!!!!"  
23/01/08
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

la cosa che mi da più fastidio: è che un rookie poco futuribile come moon, abbia già più peso e più considerazione sia da parte del coach che da parte della squadra
e la tua prima scelta rimane a marcire in panca anche quando è is on fire
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

fabrizio2001 wrote: Guardando all'ultimo mese e mezzo parrebbe scontato...
Ma la squadra ha ancora una dozzina di partite per cercare un alchimia che è ancora possibile... :gazza:

Intanto il cambio con TJ titolare qualche effetto positivo potrebbe averlo... Il texano non può più sparacchiare 25 tiri a partita con due rocce come Bosh e Parker a fianco, dovrà cominciare a essere un pò meno egoista e un pò più concreto.. Allo stesso tempo Calderon-Delfino-Mago dalla panca, con uno tra Bosh e Rasho sempre in campo, danno un peso offensivo di tutto rispetto, anche se rivedibile in fase difensiva. (finisce che Mitchell tiene in campo 48 min Moon, credendo di rinforzarli)  :shocking:

Il Mago può far bene da qui a fine stagione... Ha uno come Calderon che può mettergli in mano solo palloni perfetti, CB4 e Rasho che gli attirano i difensori... se solo trovasse un minimo di intesa con Delfino, che qualche gioco con scarico lo sa anche fare, potremmo riscoprirlo puntuale ai PO!   :gogogo:
Certo che se poi Mitchell me lo ripropone unico lungo, o a spendere falli per coprire Bosh, panchinato selvaggiamente alla seconda conclusione sbagliata e senza uno straccio di gioco chiamato in attacco, allora si che non si va da nessuna parte...
Sono d'accordo. Toronto secondo me si riprende adesso...prevedo un finale di regular season forte da parte dei Dinos...
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

tobos84 wrote: la cosa che mi da più fastidio: è che un rookie poco futuribile come moon, abbia già più peso e più considerazione sia da parte del coach che da parte della squadra
e la tua prima scelta rimane a marcire in panca anche quando è is on fire
Ammettendo anche che Moon sia poco futuribile, e qui sono d'accordo, un coach ha anche bisogno di mandare in campo gente che gli dia qualcosa subito. Moon è uno che di talento non ne avrà molto, però in campo ci sta perché sa dare un contributo in vari aspetti del gioco (esattamente quel tipo di contributo che Bargnani non è in grado di fornire). Poi anche a mio parere non ha senso che stia in campo così tanto, però, allo stato attuale delle cose, è più utile del Mago.
pietro mira

Post by pietro mira »

tobos84 wrote: ti capisco...la mattina quando accendo il pc e vado sul boxscore di nb.com...mi viene un gran incazzo  :disgusto:
quando poi ti alzi alle 6:30 anziche alle 6:45 per riuscire a prendere la corriera lo stesso dopo aver acceso il pc, e dopo che hai visto che quello li ha fatto 2 punti in 10', pensi che ti sei fottuto 15 minuti di sonno per niente...e li partono i porchi
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

quando poi ti alzi alle 6:30 anziche alle 6:45 per riuscire a prendere la corriera lo stesso dopo aver acceso il pc, e dopo che hai visto che quello li ha fatto 2 punti in 10', pensi che ti sei fottuto 15 minuti di sonno per niente...e li partono i porchi
esatto è quello il dramma...sono nella tua stessa situazione!  :metal:
Image Image

Locked