AEM wrote:
Hai ragione. Sbagliato come Srs. (vado a memoria su quella roba).
Mi fai vedere il link dove i giocatori che dici tu restano? Perche` ovunque vado a vedere nelle draft tutti li danno come picks (anche alti).
AEM
Love e Collison: gone.
Westbrook mi sembra che ho riportato tempo addietro le parole del padre o della madre che dicevano come avrebbe deciso dopo il torneo. Le sue prestazioni (fin qui tutt'altro che scintillanti) ed il risultato finale saranno fattori che valuterà nella scelta; ora come ora entrerebbe solo con l'assicurazione di essere un top10.
Shipp e Mbah a Moute quasi sicuramente entreranno nel draft senza agente per fare un po' di workout e farsi vedere e conoscere in attesa dell'anno prossimo ma poi tornare per l'anno da senior. Tutti e due poi stanno slumpando in questo momento (Shipp al tiro, il Principe per gli infortuni) e quindi le possibilità di dipartita diminuiscono ulteriormente anche perchè tutti e due avrebbero da affinare il jumpshot (Shipp va in slump perchè appiattisce la parabola, Mbah a Moute deve mettere su qualcosa di decente se vuole proporsi come combo-forward e non solo come Millsap 2.0 con più difesa).
Link? Ora mi fai cercare in un pagliaio ma al volo trovo
questo, molto affidabile in genere:
"Q: With Shipp staying and Luc staying due to all his injuries do you see Chace or anyone else possibly transfering?
A: First of all, I know Shipp told me he was staying, but I take that with a grain of salt because Jordan Farmar said the same thing at the same time of the year when he was a sophomore, and a few months later he was in the NBA draft.
Second, I think Luc stays. I don’t see Chace Stanback transferring after one season. If that was the case, it would be a gross miss-evaluation of a player. I think there is one person who could transfer after the season, but I will keep that quiet for now out of respect to the player.
Q: For each player, in percentage terms (100%=certain to leave, 0%=definitely will stay), what do you think the chances are that Love, Collison, Shipp, Mbah a Moute and Westbrook turn pro after this season?
A: Love 99.99999999999 percent, Collison 90 percent, Shipp 30 percent, Mbah a Moute 20 percent and Westbrook 10 percent. That said, I think Shipp and Mbah a Moute will both put their names in the NBA draft, get evaluated, than return for their senior seasons."
Le cose nel frattempo per Westbrook sono radicalmente cambiate, per Shipp ed il Principe no; anzi casomai peggiorate.
AEM wrote:
Dato che non conosco la West Coast, ho chiesto a chi sa. Jrue Holliday niente da dire, ma per il resto sono giocatori ok, niente di spettacolare. Drew Gordon non e` di sicuro un altro big men alla Love, altri due giocheranno, ma non sono dei mostri.
AEM
Tu avrai fonti migliori delle mie sicuramente ma tutti e quattro sono all'Hoop Summit, uno tra Lee e Anderson (mi sembra il primo, ora non ricordo) è un All-American, e sono tutti recruit a 4 stelle (5 Holiday ovviamente). Mi sembra tutt'altro che male da affiancare all'impalcatura esistente anche se so che Gordon è più uno lungo in stile swingman atletico che un centrone alla Love, quello dovrebbe arrivare dalla Christian Modesto HS tra due stagioni....Reeves Nelson.
L'importante è che ci sia materiale di buona qualità, poi ci pensa Howland a trasformarli....Westbrook era meno considerato di tanti altri (anche di Keefe e Stanback, lo ammetto prima che lo dici tu :lol2: ) e rischiava seriamente di andare a Kent State o Creighton.