Gran lato B (e vorrei vedere) ma ci fermiamo praticamente lì. Piatta, non granchè di faccia e....francese! Almeno la Pellegrini ce l'ha a portata di mano tutti i giorni!
Nuoto
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Europei di Nuoto Eindhoven 2008
Anche la Manadou non è che fosse sta strafiga che qualcuno vorrebbe far credere eh!
Gran lato B (e vorrei vedere) ma ci fermiamo praticamente lì. Piatta, non granchè di faccia e....francese! Almeno la Pellegrini ce l'ha a portata di mano tutti i giorni!
-
Sancho Panza
- Pro

Oh, intanto l'australiano Sullivan, nei 100 stile dei campionati nazionali, piazza un 47"55 in semi replicato da un 47"52 in finale... Ha trovato delle buone vitamine anche lui?

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
No no, la Manadou è proprio brutta! Almeno secondo il mio canone femminile...Luca10 wrote: Anche la Manadou non è che fosse sta strafiga che qualcuno vorrebbe far credere eh!
Gran lato B (e vorrei vedere) ma ci fermiamo praticamente lì. Piatta, non granchè di faccia e....francese! Almeno la Pellegrini ce l'ha a portata di mano tutti i giorni!![]()
Troppo muscolosa, non ha praticamente niente di femminile.
Sul Francese, invece, dissento categoricamente: tra le ragazze Francesi abbiamo alcune delle migliori rappresentanti del sesso femminile in assoluto. Poi vabbè, con qualunque cosa che abbia a che fare con la Francia, io sono di parte, lo sapete... :gazza:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Diciamo che Sullivan non è proprio uno sconosciuto, oltre ad avere 2 anni in meno, nei 50 metri è già un "pezzo grosso". Bernard è esploso a 23 anni, dopo che 1 anno fa nuotava a 48.80...Sancho Panza wrote: Oh, intanto l'australiano Sullivan, nei 100 stile dei campionati nazionali, piazza un 47"55 in semi replicato da un 47"52 in finale... Ha trovato delle buone vitamine anche lui?
Oltretutto Sullivan viene da una scuola leggermente più competitiva e organizzata (parlando di velocità).
[align=left][/align]

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Anche io son di parte.. mi stan sul caxxo :gazza: :gazza:tzara wrote: No no, la Manadou è proprio brutta! Almeno secondo il mio canone femminile...
Troppo muscolosa, non ha praticamente niente di femminile.
Sul Francese, invece, dissento categoricamente: tra le ragazze Francesi abbiamo alcune delle migliori rappresentanti del sesso femminile in assoluto. Poi vabbè, con qualunque cosa che abbia a che fare con la Francia, io sono di parte, lo sapete... :gazza:
-
Go Colts
- Pro

:applauso:Pellegrini strepitosa! Questo record del mondo da' una prima ridimensionata alla francese, per Pechino sarà una bella battaglia tra le due... sia sui 200 che si 4...
Il record è impressionante, una accelerazione strepitosa, se la Manadou avesse corso contro temo per lei che avrebbe preso una batosta considerevole. Il nuoto dovrebbe essere uno dei pilastri del nostro medagliere. Insieme alla scherma.
E intanto, oltre al fidanziato, adesso le ha tolto anche il record a cui tiene di più la transalpina. Sorie tese?
La Gazza come giornale è quello che è... e non da oggi.
Il record è impressionante, una accelerazione strepitosa, se la Manadou avesse corso contro temo per lei che avrebbe preso una batosta considerevole. Il nuoto dovrebbe essere uno dei pilastri del nostro medagliere. Insieme alla scherma.
E intanto, oltre al fidanziato, adesso le ha tolto anche il record a cui tiene di più la transalpina. Sorie tese?
La Gazza come giornale è quello che è... e non da oggi.
-
Luca10
- Pro

Esatto. Alcune "piccole" differenze. :gazza:Teo wrote: Diciamo che Sullivan non è proprio uno sconosciuto, oltre ad avere 2 anni in meno, nei 50 metri è già un "pezzo grosso". Bernard è esploso a 23 anni, dopo che 1 anno fa nuotava a 48.80...
Oltretutto Sullivan viene da una scuola leggermente più competitiva e organizzata (parlando di velocità).
IO NON HO CUGINI! E se li ho....li disconosco!IL Poz wrote: Anche io son di parte.. mi stan sul caxxo :gazza: :gazza:
-
thebigdipper
- Senior

tributo al nuovo dio della velocità. Magari non vincerà a pechino ma il cronometro non mente
un anno fa faceva 48 e 12Teo wrote: Diciamo che Sullivan non è proprio uno sconosciuto, oltre ad avere 2 anni in meno, nei 50 metri è già un "pezzo grosso". Bernard è esploso a 23 anni, dopo che 1 anno fa nuotava a 48.80...
http://www.youtube.com/watch?v=A8NeXDSx7tU&feature=related
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
devo un video a bastini
[co
-
thebigdipper
- Senior

:gazza: :gazza:
devo un video a bastini
[co
devo un video a bastini
[co
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Non confondiamo la definizione con la massa please... Magnini l'ho visto di persona ed è un animale, ma non esageriamo
- Teo
- Pro

Ha fatto il record di Francia nel febbraio 2007 a 48.81thebigdipper wrote:
un anno fa faceva 48 e 12
http://www.youtube.com/watch?v=A8NeXDSx7tU&feature=related
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Dai Dipper, porca puttana, hai visto la differenza delle spalle? Il francese sembra che abbia le spalle di Geeg Robot!
[align=left][/align]

-
Luca10
- Pro

E Sullivan gli porta subito via il mondiale dei 50: 21"41.
:sticazzi:
-
thebigdipper
- Senior

beh porcaputtanaLuca10 wrote: E Sullivan gli porta subito via il mondiale dei 50: 21"41.![]()
![]()
![]()
![]()
:sticazzi:
mi chiedo: ma voi rimanete impressionati dal fisico o dai tempi ?
per me un nuotatore può essere alto tre metri e pesante 200 chili ma finchè non fa tempi "LUNARI" come quello sopra non me ne frega un cazzo di quanto può essere grosso
devo un video a bastini
[co
devo un video a bastini
[co
-
thebigdipper
- Senior

eh ?Fazz wrote: Non confondiamo la definizione con la massa please... Magnini l'ho visto di persona ed è un animale, ma non esageriamo
io rimango più sorpreso dal braccio "spaccato" e dal deltoide con le striature di magnini che dall'enormità di bernard. Ma voi avete idea di quanto fosse grosso thorpe ? Era sì meno definito ma riguardo alle dimensioni era un tonno da pesca in altura
In questi anni finalmente si sta creando anche un pò di selezione tra gli alteti. Ora non basta nuotare bene e veloci, ma devi anche avere un fisico super per poter migliorare in continuazione i tuoi tempi. Selezione finalmente
Rimaniamo a bocca aperta davanti a bernard ?
e allora un nuotatore cazzo pensa davanti a dwight howard o lebron james?
bernard sparisce dietro ad howard
devo un video a bastini
[co
devo un video a bastini
[co