Re: Il Topic Dei Quattro Mori
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Foggia non capisco perchè l'abbiate tenuto, vi ha mandato a bonedonne lo spogliatoio.
Comunque sia, raramente ho visto fare le nozze con i fichi secchi in questo modo. Storari è un portiere come ce n'erano tanti, Jeda uno scarto di attaccante riciclato dalla serie B. Eppure stanno dando ottimi risultati. A questi aggiungete un tecnico su cui nessuno scommetteva un cent e pareva preso apposta per retrocedere comodi.
Altri hanno speso senza ottenere risultati molto migliori, a cominciare dal Parma con Lucarelli.
Comunque sia, raramente ho visto fare le nozze con i fichi secchi in questo modo. Storari è un portiere come ce n'erano tanti, Jeda uno scarto di attaccante riciclato dalla serie B. Eppure stanno dando ottimi risultati. A questi aggiungete un tecnico su cui nessuno scommetteva un cent e pareva preso apposta per retrocedere comodi.
Altri hanno speso senza ottenere risultati molto migliori, a cominciare dal Parma con Lucarelli.

defense is only way
-
White Rabbit
Inzomma, proprio Ballardini metteva sempre Larrivey titolare, solo da poco ha iniziato a mettere Acquafresca. Giampaolo faceva giocare Matri ed aveva ricevuto prestazioni confortanti dall'ex Rimini. La fortuna di Cellino (perchè di tale si tratta) è stata l'aver trovato un Cossu che o sta giocando molto al di sopra delle sue possibilità, oppure finora in carriera aveva fatto molto meno di quanto non fosse in grado di fare. Sta di fatto che ha preso un giocatore di C1 , probabilmente più per tener buona la tifoseria visto che è un prodotto locale, e si è ritrovato il miglior giocatore della squadra...The Answer Palermitano wrote: Alla fine...aveva ragione Cellino. Non so se vi salverete o meno, ma a Gennaio ha rinforzato la squadra sul serio (gli arrivi di Storari e Jeda a mio avviso si stanno rivelando importantissimi) ed avete finalmente trovato un Mister che dia fiducia ad Acquafresca e non a Larrivey. State facendo una rincorsa che a del prodigioso, e se si inserisse nel motore anche Foggia, beh, saresti il top team come candidato alla salvezza.
- PENNY
- Senior

Di ritorno dal cinema ho beccato Del Grosso e Biondini che raggiungevano 2 bonazze di fronte a un locale,si tengono allenati 
Il bello è che Del Grosso sembrava il classico playboy fighetto,sigaretta in mano,battuta pronta e maglioncino di marca,mentre Biondini aveva l'atteggiamento da sfigato (d'altronde con quella faccia) che portato dall'amico per far numero non sa che pesci pigliare
Tornando al calcio giocato,la prossima è a Genova,partita ostica se c'è ne una,ma se riusciamo a portare a casa il bottino grosso siamo a cavallo,anche se pure un pareggio andrebbe benissimo.
Il bello è che Del Grosso sembrava il classico playboy fighetto,sigaretta in mano,battuta pronta e maglioncino di marca,mentre Biondini aveva l'atteggiamento da sfigato (d'altronde con quella faccia) che portato dall'amico per far numero non sa che pesci pigliare
Tornando al calcio giocato,la prossima è a Genova,partita ostica se c'è ne una,ma se riusciamo a portare a casa il bottino grosso siamo a cavallo,anche se pure un pareggio andrebbe benissimo.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Minchia se vincete a Genova con la Samp non vi ferma più nessuno..PENNY wrote: Di ritorno dal cinema ho beccato Del Grosso e Biondini che raggiungevano 2 bonazze di fronte a un locale,si tengono allenati
Dai, diciamo che più realisticamente, anche una sconfitta potrebbe essere accettata, non sono queste le gare che il Cagliari DEVE vincere.
- PENNY
- Senior

Sicuramente,ma visto il momento,sognare non costa nulla :DThe Answer Palermitano wrote: Minchia se vincete a Genova con la Samp non vi ferma più nessuno..
Dai, diciamo che più realisticamente, anche una sconfitta potrebbe essere accettata, non sono queste le gare che il Cagliari DEVE vincere.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- PENNY
- Senior

Come vedi ci sono andato più vicino di quanto pensassiThe Answer Palermitano wrote: Minchia se vincete a Genova con la Samp non vi ferma più nessuno..
Partita dominata per 80 minuti,con la squadra in condizioni pazzesche e un Foggia finalmente ai suoi livelli.Unico peccato non essere stati abbastanza cinici e aver buttato via 2-3 occasioni,anche se ci sarebbe da recriminare per il gol regolarissimo di Aquafresca annullato per un fuorigioco inventato.
La Samp pareggia con una botta di culo paurosa al 90esimo,e Mazzarri ha pure il coraggio di dire che è stato un pareggio meritato
Larrivey sempre peggio
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
aletoro
complimenti per la risalita del cagliari
a genova meritava di vincere (un pò il guardalinee un pò l' imprecisione) però non capisco perchè ballardini continua a far giocare larrivey :sbadat: definito da cellino il nuovo batistuta......
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Buone notizie per il Cagliari..
Restituiti i 3 punti al Cagliari
Dalla Corte di Giustizia Federale
mercoledì 26 marzo 2008
La Corte di Giustizia Federale ha restituito al Cagliari i 3 punti di penalizzazione.
Di conseguenza, i rossoblu salgono a 28 punti in classifica, raggiungendo il Livorno al terz'ultimo posto e scavalcando la Reggina, ferma a quota 27, e l'Empoli a 26.
Restituiti i 3 punti al Cagliari
Dalla Corte di Giustizia Federale
mercoledì 26 marzo 2008
La Corte di Giustizia Federale ha restituito al Cagliari i 3 punti di penalizzazione.
Di conseguenza, i rossoblu salgono a 28 punti in classifica, raggiungendo il Livorno al terz'ultimo posto e scavalcando la Reggina, ferma a quota 27, e l'Empoli a 26.
- PENNY
- Senior

E ora sotto con la Roma
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
PENNY wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E ora sotto con la Roma![]()
e ora la salvezza è tutt'altro che un miracolo come pareva un pò di tempo fa

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
vittoliam
io sto facendo un pensierino ad andare sabato allo stadio
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
14 Torino 31 30 5 16 9 30 37 -7
15 Parma 29 30 6 11 13 35 47 -12
16 Catania 29 30 6 11 13 24 36 -12
17 Livorno 28 30 6 10 14 29 45 -16
18 Cagliari 28 30 7 7 16 27 46 -19
19 Reggina 27 30 5 12 13 27 43 -16
20 Empoli 26 30 6 8 16 24 43 -19

IO CI CREDO!!
15 Parma 29 30 6 11 13 35 47 -12
16 Catania 29 30 6 11 13 24 36 -12
17 Livorno 28 30 6 10 14 29 45 -16
18 Cagliari 28 30 7 7 16 27 46 -19
19 Reggina 27 30 5 12 13 27 43 -16
20 Empoli 26 30 6 8 16 24 43 -19
IO CI CREDO!!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Stasera sono in curva sud,si tifa cagliari anche se spianare la strada agli onesti non è che mi renda felice :D

-
Loadgch
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
Stasera? La partita non è sabato?predu17 wrote: Stasera sono in curva sud,si tifa cagliari anche se spianare la strada agli onesti non è che mi renda felice :D

Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
:lol2: si ..pero stasera mi danno i biglietti e volevo risparmiare qualche letteraLoadgch wrote: Stasera? La partita non è sabato?