sperando giochi ancora nei Seattle Sonics e non negli Oklahoma City Fuckers
Re: Kevin Durant
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
cmq sono una decina di partite che Durant tira intorno al 50%, io penso che al secondo anno farà un bel salto di qualità
- Bryan
- Newbie

secondo me il paragone con crawford è il migliore...e io ho sempre reputato il new yorker uno dei piu sottovalutati della lega...un giocatore offensivo impressionante. Durant se diverrà una stella sarà solo perchè è una seconda scelta ed è stato messo nel contesto di poterlo diventare.
Poi felice x lui di sbagliarmi..

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
mi dispiace darti torno ma secondo me Durant il talento ce l'ha tutto, io ho mosso una critica nei suoi confronti in quanto a maturità cestistica ma ti assicuro che questo giocatore il talento ce l'ha tutto e l'ha dimostrato in tantissime occasioni.Bryan wrote: secondo me il paragone con crawford è il migliore...e io ho sempre reputato il new yorker uno dei piu sottovalutati della lega...un giocatore offensivo impressionante. Durant se diverrà una stella sarà solo perchè è una seconda scelta ed è stato messo nel contesto di poterlo diventare.
Se migliora in difesa sarà uno dei migliori della lega (tieni conto che è un 1988!!)
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
Gian Marco
- Senior

Ragazzi, ma perche' prima di sparare questi giudizi non vi andate a vedere qualche sua partita?Bryan wrote: secondo me il paragone con crawford è il migliore...e io ho sempre reputato il new yorker uno dei piu sottovalutati della lega...un giocatore offensivo impressionante. Durant se diverrà una stella sarà solo perchè è una seconda scelta ed è stato messo nel contesto di poterlo diventare.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
SafeBet
- Pro

Crawford Jamal, nella sua vita NBA, ha tirato una sola volta sopra il 42% dal campo (era la sua seconda stagione ai Bulls, giocava 20 minuti a partita e si prendeva 8 tiri a sera). Nell'anno da rookie tirò col 35% (giocando 17 minuti a gara) in una Chicago che era scarsa quanto l'attuale Seattle, se non peggiore, e in un contesto tecnico comparabile. A me, francamente, il paragone sembra senza senso, poi fate voi.