Re: NBA Live Games - Volume 1.0

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

haribococa wrote: poi adesso c'è su ford... e giù d isolamenti del nanetto!
Ecco appunto..non so se avete visto quel lancio della palla verso la parte alta del tabellone.. :disgusto:

...In ogni caso, grazie Allen per lo spettacolo :notworthy: :notworthy: (discreta la tripla arrivando ai 300 all'ora :notworthy:)
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

AI non vuole proprio perdersi i playoff, 2 triple sul finale pazzesche  :notworthy:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Allen I fantastico... 
36 punti (11/16) e 6 assist  :notworthy:
ps. notevole anche la rubata nel finale di Moon su Melo. Bosh 17+12+9 con la palla persa decisiva sulla coscienza
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

ale23 wrote: AI non vuole proprio perdersi i playoff, 2 triple sul finale pazzesche  :notworthy:
lo spero tanto!!!!!!! il titolo se lo merita
ImageImage
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

certo che però, apparte i giocatori, anche qui  Mitchell ci ha messo del suo. Sotto di 7 punti, a poco dalla fine, decide che non + il momento per l'uomo d'area ma per un tiratore da tre punti, e toglie Nesterovic per Kapono. Kapono ha giocato in tutto 11 minuti, prendendosi solo un tiro, non è diciamo la migliore soluzione, un giocatore freddo per un finale tanto delicato, ma tant'è, è il migliore tiratore da tre della lega, cavalchiamolo. tanto alla prossima azione avrà la palla e li siamo al 50% la metti o non la metti.
Cosa fa? Azione torontiana posttimeout, palla a moon che tira da tre e giustamente sbaglia. Al che le domande sorgono spontanee:

- Perchè hai messo Kapono se poi non gli fai prendere quel tiro per cui lo hai messo in campo?
- Perchè, fra tutti gli altri giocatori che hai in campo, il tiro lo fai prendere a Moon che non lo mette manco in una vasca da bagno, e non lo fai prendere a Calderon o a Parker?
- Perchè?

Ah, ma quello è il coach dell'anno, mica ciufoli.

Dalla parte delle pepite, partita stupenda da parte di Iverson, che cuore, che classe! Molto bene anche Martin che ha fornito un'intimidazione niente male sotto canestro (nelle ultime dieci partite siamo attorno ai 16 punti di media, bentornato Kenyon).
Image
|Ste|
Newbie
Newbie

Post by |Ste| »

tzara wrote: certo che però, apparte i giocatori, anche qui  Mitchell ci ha messo del suo. Sotto di 7 punti, a poco dalla fine, decide che non + il momento per l'uomo d'area ma per un tiratore da tre punti, e toglie Nesterovic per Kapono. Kapono ha giocato in tutto 11 minuti, prendendosi solo un tiro, non è diciamo la migliore soluzione, un giocatore freddo per un finale tanto delicato, ma tant'è, è il migliore tiratore da tre della lega, cavalchiamolo. tanto alla prossima azione avrà la palla e li siamo al 50% la metti o non la metti.
Cosa fa? Azione torontiana posttimeout, palla a moon che tira da tre e giustamente sbaglia. Al che le domande sorgono spontanee:

- Perchè hai messo Kapono se poi non gli fai prendere quel tiro per cui lo hai messo in campo?
- Perchè, fra tutti gli altri giocatori che hai in campo, il tiro lo fai prendere a Moon che non lo mette manco in una vasca da bagno, e non lo fai prendere a Calderon o a Parker?
- Perchè?

Ah, ma quello è il coach dell'anno, mica ciufoli.

Dalla parte delle pepite, partita stupenda da parte di Iverson, che cuore, che classe! Molto bene anche Martin che ha fornito un'intimidazione niente male sotto canestro (nelle ultime dieci partite siamo attorno ai 16 punti di media, bentornato Kenyon).
Davvero oh, e questa non è mica la prima gestione simile ... Abbiamo avuto l'onore di assistere ad altri scempi del genere. Davvero incommentabile. Credo che anche un incompetente di basket capisca che è meglio fare giochi per un tiro da tre di Kapono o Parker, che non di Moon.
Coach of the year. Più ci penso e più ho i brividi.

Ma voi avete mai avuto la curiosità di vedere il libretto degli schemi di Mitchell? Quanto sarà grosso? E' un post-it?
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

tzara wrote: Molto bene anche Martin che ha fornito un'intimidazione niente male sotto canestro (nelle ultime dieci partite siamo attorno ai 16 punti di media, bentornato Kenyon).
se potrebbe tornare quello di new jersey :notworthy:
ImageImage
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

a proposito una domanda per gli esperti, come va la difesa dei nuggets?
ImageImage
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

alleniverson3 wrote: a proposito una domanda per gli esperti, come va la difesa dei nuggets?
Stasera francamente c'è stato poco da difendere su questi inguardabili raptors...
Le altre volte che gli ho visti ti direi che è buona quando hanno voglia e inguardabile quando pensano all'azione d'attacco che verrà :D
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

4 bombe su 4 messe a segno da Sheed nel 1/4 di Detroit-Phoenix...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Eppure al momento Suns sopra di due. Non li vedevo giocare da un po' di tempo, ma mi stanno ben impressionando.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

La partita tra Miami e NY mi sembra abbastanza di culto a giudicare dal boxscore. Knicks con 67 rimbalzi di squadra, di cui 27 offensivi (Lee, Randolph e Chandler in doppia cifra), contro i 42 di Miami che tira anche peggio dal campo. Eppure gli Heat riescono comunque ad andare all'overtime, grazie al 52% da tre punti, complice il 7/10 di Ricky Davis (di cui due negli ultimi venti secondi del quarto quarto). Quinn con 6 rubate anche abbastanza culto. A tratti, in campo per gli Heat, personaggi che sembravano scelti casualmente da un elenco telefonico.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Se Qualcuno sa dove posso vedere aggratis Celtics Hornets mi mandi un PM por favor che il mio solito sito oggi tace...
Image ImageImageImage
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Marcatura di Kg su West in questo primo quarto una roba da far salivare chiunque ami il basket. Prima un fischio scandaloso contro di lui che non ha concesso la ricezione per 6-7 secondi, mentre West vagava su un quarto di campo senza nemmeno riuscire a vedere Paul.

Non mi è chiara l'idea difensiva degli Hornets sugli isolamenti di Pierce: raddoppiare con l'uomo di Garnett e sperare che sbagli il tiro dai 5 metri?

Per ora comunque bella partita. Punto a punto anche perché la transizione difensiva dei Celtics è stata un po' sospetta finora.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Consiglierei a chiunque ami anche solo un pochino i Nets di collegarsi immediatamente alla partita tra Nets e Pacers, per gustarsi le mirabolanti imprese di Mister Devin Harris... E consiglierei anche chi ami il basket collegiale di guardarsi uno di quei giocatori che potrebbero entrare nel radar di NJ, specialmente in caso non riuscissimo ad arrivare ai playoffs, ossia DJ Augustin da Texas.
Image
Locked