quella dello stopped che mi succede fisso è la provvidenza divina!
Bon, io vado, saluti a tutti, espertoni!

qui non c'è nessun espertone ma solo gente che condivide la stessa grande passione per il baseball ,pujols wrote: :
Bon, io vado, saluti a tutti, espertoni!

Qui siamo tutti espertoni poco furbishilton wrote: qui non c'è nessun espertone ma solo gente che condivide la stessa grande passione per il baseball ,
siamo una grande famiglia![]()

Il Condensed DEVE tornare, io camperò quasi solo con quello almeno fino a giugno...shilton wrote: Spero che da lunedi tornino gli highlights e il condensed , altrimenti in pausa pranzo come faccio a vedermi le partite della notte?? semplice, le devo guardare interamente :sbadat: :sbadat:
Sto compilando il modulo di dimissioni dal lavoro

finchè sono 2 IP non credo che ci siano problemi... da quando sono abbonato (appena è stato disponibile l'abbonamento a MLB.TVpujols wrote: beh io potrei abbonarmi e dire la password a mio figlio che vive in un'altra casa così senza farmi pagare... è illegale?
E poi se loro vedono 2 ip diversi collegati con lo stesso account come fanno a sapere quale dei 2 è quello che ha pagato?
Partite, loghi e media guide...e poi sarebbe il commicioner quello che non lavora.orixbw wrote: finchè sono 2 IP non credo che ci siano problemi... da quando sono abbonato (appena è stato disponibile l'abbonamento a MLB.TV) vedo le partite da casa e dall'ufficio.. e ormai sono anni

si, ovviamente su tutte e due le versioni, ma non ho linkato nessun player perchè l'anno passato mi funzionavo direttamente nel popup senza aprirmi un'ulteriore finestra del player....lephio wrote: :allenlecchinomideviunbicchieredivinosetirisolvoilproblema:
prima di tutto.. su firefox hai installato l'estensione media player connectivity? (parliamo di linux.. su win non zò)

allora sotto Linux hai perfettamente ragione, sistemato così e si apre bene...lephio wrote: mah.. io uso questa config:
/usr/bin/vlc (o totem o tapiocamediaplayer) nella sezione "windows media video"
check sull'opzione "clicca sull'icona dello stream individuato" (insomma.. il concetto è quello.. non deve partire automaticamente!)
--
cmq l'altro giorno da fede non funzionava.. il mpc si prendeva TUTTO lo spazio della finestra, e non c'era verso di farlo funzionare. magicamente, con un riavvio di GDM è andato tutto a posto.
--
se configuri come sopra, che succede?