cmq Auguri al nostro vate!!!
Re: Indy Forever 2007
-
Strembald
- Senior

dovrebbe essere il 24 marzo se non sbaglio! :gazza:

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Infatti è del 24 marzo,mea culpa :sbadat:Strembald wrote: dovrebbe essere il 24 marzo se non sbaglio! :gazza:
cmq Auguri al nostro vate!!!![]()
![]()
![]()
Già che ci siamo facciamo gli auguri anche ad Aaron Brooks che è nato anche lui il 24? :D
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Già che ci siamo a sto punto facciamo gli auguri anche a mio cugino Rosario...tanto anche lui è nato il 24 ... :Dmvp18 wrote: Infatti è del 24 marzo,mea culpa :sbadat:
Già che ci siamo facciamo gli auguri anche ad Aaron Brooks che è nato anche lui il 24? :D
-
mvp18
- Pro

The Answer Palermitano wrote: Già che ci siamo a sto punto facciamo gli auguri anche a mio cugino Rosario...tanto anche lui è nato il 24 ... :D
Auguri anche a lui dai
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
mvp18
- Pro

A parte che tifo Indy e va beh... ma credo che questo signore qui debba andare in HOF per quello che ha fatto con i Bills(4 SB di fila,se li hanno persi non è colpa sua dai :D ) ,con i Panthers e con i Colts.Colts signed GM Bill Polian to an undisclosed contract extension.
Owner Jim Irsay revealed that the deal is for "another three or four years." "I see him here hopefully for a long time," Irsay added. The Colts have managed a 105-55 record in ten seasons under Polian's watch. They've made the postseason eight times and won the Super Bowl in 2006.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Indubbiamente un genio, un grande conoscitore di football, uno dei più grandi GM di sempre. E qui mi fermo. L'altro giorno sulla home dei Bears c'era un sondaggio che chiedeva con chi preferiresti passare una giornata (in vista di una fan convention) tra un GM, un coach, il presidente, un giocatore e non ricordo chi. Scartando eventuali cheerleadr che era una opzione non prevista, ho pensato che per l'interesse del gioco non sarebbe male chiacchierare con un buon head coach, ma fossi a Indianapolis, tolto qualche giocatore, direi che farsi raccontare due cose da Polian non sarebbe male. Non per niente è stato eletto dirigente dall'anno in Nfl per 5 volte. E non per niente è un GM che se ne sta lì col grado di presidente.mvp18 wrote: A parte che tifo Indy e va beh... ma credo che questo signore qui debba andare in HOF per quello che ha fatto con i Bills(4 SB di fila,se li hanno persi non è colpa sua dai :D ) ,con i Panthers e con i Colts.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
mvp18
- Pro

Che altro bisogna dire,scusa? :Dchinasky wrote: Indubbiamente un genio, un grande conoscitore di football, uno dei più grandi GM di sempre. E qui mi fermo.
P.S: Ho capito ora... per te non è da HOF?
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Credo che il Super Bowl di due anni fa avrebbe dovuto essere la parola "fine" sulla discussione se lo sia o meno.mvp18 wrote: Che altro bisogna dire,scusa? :D
P.S: Ho capito ora... per te non è da HOF?
-
Strembald
- Senior

Bene raga...
Voglio un pò aprire qualche discussioncina sul nostro draft...
Sappiamo bene che dal punto delle scelte stiamo inguaiati fino al collo...ma sappiamo anche che Polian sa cavarsela piuttosto egregiamente...
Ho 2 nomi in particolare che mi frullano in testa...
Uno già citato tempo fa da Lolo se non sbaglio ed è Fortè...se ne è già parlato...sec me se Addai non si fa male lo scegliere un RB potrebbe essere una scelta non dico spercata ma non troppo utile....i giochi cambiano invece se il nostro caro Joe dovesse avere problemi (:corna: :corna:)
Detto questo altro nome che mi frulla è quello del LB da Virginia Tech se non sbaglio di nome Xavier Adibi...Anche indystar ci accosta spesso questo tizio...
A mio avviso è un LB veloce...e questo darebbe continuità a una caratteristica costante del nostro reparto LB....ovvero speed invece di toughness...Che ne pensate voi tifosi colts e voi tifosi non colts?
Nomi sulla sostituzione di Scott? Ne avete? eh mannaggia a me che seguo poco il college!!!...
Voglio un pò aprire qualche discussioncina sul nostro draft...
Sappiamo bene che dal punto delle scelte stiamo inguaiati fino al collo...ma sappiamo anche che Polian sa cavarsela piuttosto egregiamente...
Ho 2 nomi in particolare che mi frullano in testa...
Uno già citato tempo fa da Lolo se non sbaglio ed è Fortè...se ne è già parlato...sec me se Addai non si fa male lo scegliere un RB potrebbe essere una scelta non dico spercata ma non troppo utile....i giochi cambiano invece se il nostro caro Joe dovesse avere problemi (:corna: :corna:)
Detto questo altro nome che mi frulla è quello del LB da Virginia Tech se non sbaglio di nome Xavier Adibi...Anche indystar ci accosta spesso questo tizio...
A mio avviso è un LB veloce...e questo darebbe continuità a una caratteristica costante del nostro reparto LB....ovvero speed invece di toughness...Che ne pensate voi tifosi colts e voi tifosi non colts?
Nomi sulla sostituzione di Scott? Ne avete? eh mannaggia a me che seguo poco il college!!!...

-
mvp18
- Pro

Caro Stremb forse ti sei perso la firma di Scott per I Titans!
Che brutta scelta che ha fatto... e va beh.
Per il resto ogni giorno che si va avanti vedo più probabile una G al secondo giro e poi al terzo un RB.
Comunque mi dispiace dirlo ma bisogna vedere se Marvin si ritira oppure no
Per il resto ogni giorno che si va avanti vedo più probabile una G al secondo giro e poi al terzo un RB.
Comunque mi dispiace dirlo ma bisogna vedere se Marvin si ritira oppure no
-
Strembald
- Senior

Ma infatti non me l'ero affatto persa...mvp18 wrote: Caro Stremb forse ti sei perso la firma di Scott per I Titans!
Comunque mi dispiace dirlo ma bisogna vedere se Marvin si ritira oppure no![]()
Chiedevo in giro se qualcuno di voi avesse nomi pronti come papabili sostituti!
Marvino si fa altri 2 anni per me...
ah dimenticavo che in quel di indy si vocifera anche una scelta in ottica CB...sembra strano ma poi non così tanto se pensi a quanto abbiamo sofferto contro SD ai PO

-
mvp18
- Pro

Per la parte di Scott ho capito male io Strem,scusa :DStrembald wrote: Ma infatti non me l'ero affatto persa...
Chiedevo in giro se qualcuno di voi avesse nomi pronti come papabili sostituti!
Marvino si fa altri 2 anni per me...
ah dimenticavo che in quel di indy si vocifera anche una scelta in ottica CB...sembra strano ma poi non così tanto se pensi a quanto abbiamo sofferto contro SD ai PO
Marvino speriamo che se li faccia questi altri due anni ma se li deve fare che li faccia a grandi livelli.
Non voglio che nessuno mai ricordi Marvin Harrison come uno che ha fatto grandissime cose ma poi alla fine della sua carriera si è un pò spento a causa degli infortuni
CB? Jackson,Hayden,Jennings,Hughes. Ne vogliamo un quinto? Va beh che per me Jennings è troppo piccolo per fare il CB ma è valido lo stesso.
Contro SD ai PO abbiamo sofferto anche perchè Bob e Bethea(Due idoli assoluti
-
Strembald
- Senior

All'attenzione di tutti i tifosi Colts!!
Il Lucas Oil Stadium vedrà come prima squadra avversaria in una partita ufficiale di NFL i simpaticissimi Chicago Bears...
La partita sarà in nottuna alla week 1...che bello che bello che bello...
Riuscirà Orton a vendicare parzialmente la sua squadra? o rivedremo lo stesso film di 2 anni fa?
BELIEVE IN BLUE!!!

Il Lucas Oil Stadium vedrà come prima squadra avversaria in una partita ufficiale di NFL i simpaticissimi Chicago Bears...
Riuscirà Orton a vendicare parzialmente la sua squadra? o rivedremo lo stesso film di 2 anni fa?
BELIEVE IN BLUE!!!

-
mvp18
- Pro

Quindi partiamo subito con un W? :DStrembald wrote: All'attenzione di tutti i tifosi Colts!!
BELIEVE IN BLUE!!!![]()
![]()
-
Strembald
- Senior

Mai partire spavaldi...mvp18 wrote: Quindi partiamo subito con un W? :D
Alvise in tutti questi anni mi ha insegnato questo.