Chris Webber dice addio al basket

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
BigO
Senior
Senior

Re: Chris Webber dice addio al basket

Post by BigO »

Giocatore straordinario, talento incredibile, è stato sicuramente uno dei miei giocatori preferiti. Con pochino di più avrebbe potuto diventare uno dei migliori di sempre, peccato che gli infortuni e la maturità arrivata un po' troppo tardi gli abbiano impedito di vincere l'anello.  :notworthy:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Grande C-Web, Sacramento ritirerà la maglia spero.
Image°°Image°°Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Lilpol wrote: Grande C-Web, Sacramento ritirerà la maglia spero.
Anche GS dovrebbe farlo :penso:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

jayone wrote: Anche GS dovrebbe farlo :penso:
No dai, mica devono ritirarlo tutte le squadre dove ha giocato.
Ora mica Philadelphia gliela ritira anche, o Washington.
Se sarà (ma io penso proprio di no) sarà ritirata la maglia dei Kings dove alla fine ha fatto le cose più belle, e più importanti.
Image Image Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Abbastanza convinto che i Kings ritireranno.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

The Answer Palermitano wrote: No dai, mica devono ritirarlo tutte le squadre dove ha giocato.
Ora mica Philadelphia gliela ritira anche, o Washington.
Se sarà (ma io penso proprio di no) sarà ritirata la maglia dei Kings dove alla fine ha fatto le cose più belle, e più importanti.
pensa che il 23 a miami è ritirato in onore di mj....

cmq webber grande giocatore uno di quelle ali forti con la visione di gioco da play , buonissimo tiro dalla media e buonissimo giocatore spalla canestro, piccolo neo tendeva a scomparire (nba) quando le partite si giocavano per davvero....
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

iL_jAsOne wrote: pensa che il 23 a miami è ritirato in onore di mj....

cmq webber grande giocatore uno di quelle ali forti con la visione di gioco da play , buonissimo tiro dalla media e buonissimo giocatore spalla canestro, piccolo neo tendeva a scomparire (nba) quando le partite si giocavano per davvero....
MJ era MJ  (con tutto il rispetto per C-Webb...che è un giocatore che ho ammirato tantissimo.. :notworthy:)
Image Image Image
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

anima_ardente wrote: Gran giocatore Webber, mi ricordo di quando fu spedito a Sacramento (una delle peggiori squadre della lega) e in molti prevedevano la sua fine... quell'anno vinse la classifica dei rimbalzi davanti a gente come Barkley e Mutombo e posò le basi per quella splendida squadra che diventarono i Kings.

Passatore sopraffino, tremendamente esplosivo fino a quando gli hanno retto le ginocchia e sorriso ammaliante.

Una volta lontano dalla California non si è più espresso ad altissimi livelli e gli infortuni non lo hanno più lasciato in pace, un vero peccato, nelle ultime stagioni faceva quasi pena per la difficoltà che mostrava nel saltare, ma i lampi di classe c'erano ancora.

:applauso:

Direi analisi perfetta.
Oltre al topic dei Kings posto due righe anche qui...
Che dire..si ritira il mio giocatore preferito che mi fece innamorare di quella magica squadra...
Ricordo come fosse ieri quando avevo 12-13 anni che mio papà ed un suo amico mi portarono a vedere quella squadra e che in città tutti erano impazziti...e vedevo quell'omone nero saltare come un forsennato e fare passaggi della madonna.  :notworthy:
Sono onorato (che anche se non capivo molto) di avere avuto la fortuna di vedere QUEI Kings.
C-Webb è e sarà sempre il mio giocatore preferito.
Scusate se è un pò mieloso questo post ma provo quello che hanno provato i tifosi dei Bulls al ritiro di MJ.

P.S.
I Kings ritireranno sicuramente la #4 in onore di Chris, già girano voci a riguardo... 
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Se ne va un grande attaccante, uno dei massimi esponenti dei grandi Kings...
Dopo il suo passaggio a Phila cominciò la parte discendente della parabola. Peccato.
ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

E ricordiamolo, si trombava Tyra Banks  :forza:
ImageImage
defense is only way
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

francilive wrote: E ricordiamolo, si trombava Tyra Banks  :forza:
Mi avete convinto. Ritiriamo la maglia.
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Un grande giocatore, senza dubbio, mani divine, grande talento, ora però ho finito i complimenti per lui. :D
Mi dispiace ovviamente, però è una decisione giusta, e la condivido e rispetto.

Buona Fortuna a lui! :applauso:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 29/03/2008, 17:12, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Grande Chris  una delle migliori PF degli ultimi 20 anni
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
the king is definetely BACK
Newbie
Newbie

Post by the king is definetely BACK »

kings wrote:
Direi analisi perfetta.
Oltre al topic dei Kings posto due righe anche qui...
Che dire..si ritira il mio giocatore preferito che mi fece innamorare di quella magica squadra...
Ricordo come fosse ieri quando avevo 12-13 anni che mio papà ed un suo amico mi portarono a vedere quella squadra e che in città tutti erano impazziti...e vedevo quell'omone nero saltare come un forsennato e fare passaggi della madonna.  :notworthy:
Sono onorato (che anche se non capivo molto) di avere avuto la fortuna di vedere QUEI Kings.
C-Webb è e sarà sempre il mio giocatore preferito.
Scusate se è un pò mieloso questo post ma provo quello che hanno provato i tifosi dei Bulls al ritiro di MJ.

P.S.
I Kings ritireranno sicuramente la #4 in onore di Chris, già girano voci a riguardo... 
quoto kings proprio perche' anche io come lui ho iniziato a tifare kings perche' lui ci e' andato a giocare,prim tifavo bullets e anche io mi ero chiesto:ma che ci va a fare ai kings?
invece,si e' formata intorno a lui(perche' e' stato il primo ad arrivarci)la squadra piu' bella degli ultimi 10 anni..dove bello non era anche vincente per un paio di episodi fondamentali:peja che tira un piccione viaggiatore in gara 7 per la vittoria con i lakers(e al supplementare webber e bibby giocarono da vincenti rispetto ad altri),e in gara 2 sull'1-0 in trasferta con dallas si e' rotto il ginocchio c-web..ed io ero convinto che dopo la delusione del 2002 quello fosse l'anno buono..
adoravo tutto di webber offensivamente parlando(in difesa come diceva buffa?un cameriere)..guardavo solo le sue stats prima ancora del risultato della sua squadra..e ha reso i kings una macchina offensiva..
resterai sempre nel mio cuore c-web..
mannaggia a me che mi sono affezionato a safin e ai kings..la sofferenza non finisce mai,ma la gioia della vittoria quando verra' e se verra' potra' solo essere doppia...anche perche' la speranza e' l'ultima a morire!!
the gift

Post by the gift »

Sacramento assolutamente ritirerà la maglia . Ciao C-Webb se solo avessi difeso come attaccavi...
Locked