Re: Regular Season '07/08 - Ottawa dominera' la stagione(cit.)
- murena
- Newbie

Anche stanotte un disastro per i miei Stars. Spero almeno che quest'anno quei "Geni" della dirigenza di Dallas e l'allenatore facciano 2 calcoli e capiscano che a questo punto (visto che la vittoria della Pacific è impossibile), è meglio arrivare SESTI ed incontrare la TERZA (Wild, Flames, Canucks) piuttosto che incontrare i Ducks al primo turno. Negli ultimi anni bastava fare lo stesso (guardare i possibili primi avversari) e forse almeno un turno lo passavamo!
Poi, sono sicuro che se passiamo il primo turno e con il ritorno di Zubov e Boucher in squadra, faremo paura a tutti e ce la giochiamo con chiunque compresi gli Sharks ed i Redwings.
Poi, sono sicuro che se passiamo il primo turno e con il ritorno di Zubov e Boucher in squadra, faremo paura a tutti e ce la giochiamo con chiunque compresi gli Sharks ed i Redwings.
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs

Sigillo del capitano agli S.O. e la striscia vincente sui Bruins diventa di 11 W.
Canadiens sempre in testa nella Eastern Conference ma Penguins e Devils sono alle calcagne.

- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Montreal macina Ottawa (7 a 1 nel terzo periodo) e si consolida la sua leadership nella Eastern Conference approfittando anche della contemporanea L dei Penguins in casa degli Islanders.

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ciao a tutti...rieccomi dopo la pausa pasquale...
Leggendo i risultati di questi giorni sono rimasto sorpreso dall'inserimento di Edmonton nella lotta all'ottavo posto!
Un finale di stagione con i fiocchi per i canadesi...che se non erro erano terz'ultimi a gennaio o a febbraio...bravi...
Avs scandalosi..ne hanno perse 4 di fila. Sarà durissima.... :gazza:
Leggendo i risultati di questi giorni sono rimasto sorpreso dall'inserimento di Edmonton nella lotta all'ottavo posto!
Un finale di stagione con i fiocchi per i canadesi...che se non erro erano terz'ultimi a gennaio o a febbraio...bravi...
Avs scandalosi..ne hanno perse 4 di fila. Sarà durissima.... :gazza:
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ma mannaggia a tutti gli spiriti dell'Ontario, Toronto non poteva svegliarsi 4 partite prima???? 

- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Mi sono appena visto ana@sj di venerdì 21/3, senza sapere il risultato. Mamma mia che partita, sembrava un film, un promo sull'hockey fatto di cariche e azioni in velocità. Non c'era un attimo di tranquillità, 2° e 3° periodo incredibili. La regia a fine partita ha fatto vedere 10-15 hits da highlight!! 
Visto anche la "simpatia" reciproca che c'è tra i giocatori di queste squadre, se per caso s'incontrano ai PO, allora è la SERIE da seguire per eccellenza! Poi io stravedo per queste 2 squadre e magari sono di parte...
Visto anche la "simpatia" reciproca che c'è tra i giocatori di queste squadre, se per caso s'incontrano ai PO, allora è la SERIE da seguire per eccellenza! Poi io stravedo per queste 2 squadre e magari sono di parte...
- ilya
- Senior

Anche gli Wild non sono uno scherzo, la lotta a ovest quest'anno è dura!murena wrote: Anche stanotte un disastro per i miei Stars. Spero almeno che quest'anno quei "Geni" della dirigenza di Dallas e l'allenatore facciano 2 calcoli e capiscano che a questo punto (visto che la vittoria della Pacific è impossibile), è meglio arrivare SESTI ed incontrare la TERZA (Wild, Flames, Canucks) piuttosto che incontrare i Ducks al primo turno. Negli ultimi anni bastava fare lo stesso (guardare i possibili primi avversari) e forse almeno un turno lo passavamo!
Però contro Ana sarebbe una faticaccia incredibile, si rischia o di uscire al primo turno o di passare ma sprecando un sacco di energie. Ho visto la vittoria di qualche giorno fa di ana su Dallas a 27 secondi dalla fine, che beffa! E dire che meritava Dallas grande come una casa. Ma i Ducks sono così, sono una gran squadra che sa soffrire, hanno un gran portiere e menano come i fabbri. Poi in casa difficilmente si fanno battere. Ai PO saranno caldissimi!
Io spero che arrivi prima nella NW o Van o Col e poi incontare una di queste. Probabilmente Vancouver potrebbe farcela, Colorado è già buoba se si qualifica ai PO.
Calgary e Minnesota mi sembrano troppo ostiche da primo turno.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Solo Boston senza Chara, St.Louis alla ricerca di Stamkos, gli Islanders senza mezza squadra e la penosa Atlanta hanno fatto peggio di Dallas nelle ultime 10 partite. Non mi pare che siate piu' di tanto in controllo del vostro destino. A -5 con uno scontro diretto, una gara in piu' da giocare di Anaheim e 3 delle ultime 6 contro Phoenix e Los Angeles, io proverei a prendermi il vantaggio casalingo. Se Dallas continua cosi' arriva a giocarsi il primo round contro gli Sharks (molto peggio di Anaheim) o Detroit (gia' meglio, ma non per Dallas senza Zubov e Boucher.)
Half the game is mental. The other half is being mental.

- ilya
- Senior

Atlanta è diventata penosa perchè la dirigenza ha capito che non si andava ai PO, e allora, dopo aver ceduto Hossa, si sono rilassati e credo che forse stiano cercando di non fare troppi punti per poi avere una buona posizione al draft. E' normale...jovocop wrote: Solo Boston senza Chara, St.Louis alla ricerca di Stamkos, gli Islanders senza mezza squadra e la penosa Atlanta hanno fatto peggio di Dallas nelle ultime 10 partite. Non mi pare che siate piu' di tanto in controllo del vostro destino. A -5 con uno scontro diretto, una gara in piu' da giocare di Anaheim e 3 delle ultime 6 contro Phoenix e Los Angeles, io proverei a prendermi il vantaggio casalingo. Se Dallas continua cosi' arriva a giocarsi il primo round contro gli Sharks (molto peggio di Anaheim) o Detroit (gia' meglio, ma non per Dallas senza Zubov e Boucher.)
Gli Sharks sono veramente forti e sono una figata da vedere, ma finchè non vincono qualcosa rimangono un'incognita stile Inter forse di qualche anno fa. Anche ora a dire il vero per me...Champions league = Stanley Cup.
Lasciamo perdere i paragoni calcistici...
Contro Detroit no, quello no. Bisogna incontrare questi squadroni dopo un turno almeno. Detroit arriverà super rilassata al primo turno e passerà facile 4-0 o 4-1. Non credo molto nel vantaggio casalingo quando si incontrano squadre molto forti con tutte le linee...
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
florida ufficialmente out dai playoff, ma pur sempre davanti ad atlanta :figo:
finora ho sbagliato poco nelle previsioni, vittorie importanti per phila e boston ma was è ancora lì, mentre buffalo pare aver bruciato tutto con il terzo periodo che ha fatto contro ottawa...
finora ho sbagliato poco nelle previsioni, vittorie importanti per phila e boston ma was è ancora lì, mentre buffalo pare aver bruciato tutto con il terzo periodo che ha fatto contro ottawa...
Last edited by therussianrocket on 26/03/2008, 13:57, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- jovocop
Bah, io sono molto scettico su Detroit. E' la tipica squadra da upset considerando la competitivita' a ovest. Poche certezze in porta e in attacco. Nei playoff le battaglie sono sempre piu' dure e i loro uomini con piu' grinta vengono da un infortunio, Holmstromm, o hanno 42 anni, Chelios. In porta non si sa chi sara' lo starter, molto probabilmente Hasek, che cmq viene da una stagione cosi' cosi', e' propenso agli infortuni e ha 38 anni. Nei playoff ci vuole secondary scoring, e pure se la seconda linea sta facendo bene da queste parti abbiamo visto sparire gente come Datsyuk, chi ci dice che Franzen, Filppula o Hudler continuino cosi'?ilya wrote: Contro Detroit no, quello no. Bisogna incontrare questi squadroni dopo un turno almeno. Detroit arriverà super rilassata al primo turno e passerà facile 4-0 o 4-1. Non credo molto nel vantaggio casalingo quando si incontrano squadre molto forti con tutte le linee...
Detroit e' una grandissima squadra da regular season, e lo e' da almeno 10 anni e gia' questo non e' poco. Ma i playoff sono altra storia. Contro Colorado giocano contro i migliori giocatori per questi momenti di post-season, Forsberg e Sakic. In piu' Theodore sta vivendo una seconda giovinezza e scalpita per tornare ai playoff. Contro Vancouver perderebbero la battaglia difensiva e in porta e non e' un vantaggio da poco in partenza. Luongo l'anno scorso ha battuto un fenomenale Turco. Contro Calgary verrebbero maltrattati. i Flames sono gia' in modalita' playoff, ieri sul 2-0 hanno cominciato a buttare per terra qualsiasi cosa si muovesse in maglia bianca e sono bastati due errori per fargli fare 3 gol. Iginla e' un trascinatore e Lidstrom avra' vita dura. Senza parlare del duello Hasek/Osgood Kiprussoff.
Detto questo, Detroit ha completamente dominato la northwest questa stagione, ma nei playoff penso che siano tutte squadre che su una serie di 7 partite partono con un vantaggio sui Red Wings.

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Io Detroit la eviterei comunque volentieri:anche se la situazione era diversa ho ancora negli occhi la serie della scorsa stagione,con partite tirate al Saddledome e a Detroit i Wings in scioltezza.jovocop wrote: Contro Calgary verrebbero maltrattati. i Flames sono gia' in modalita' playoff, ieri sul 2-0 hanno cominciato a buttare per terra qualsiasi cosa si muovesse in maglia bianca e sono bastati due errori per fargli fare 3 gol. Iginla e' un trascinatore e Lidstrom avra' vita dura. Senza parlare del duello Hasek/Osgood Kiprussoff.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- jovocop
Beh e' ovvio che chiunque vorrebbe evitare una squadra che ha dominato la regular season. E la scusa della division facile non vale piu' dato che Detroit e' stata mediocre contro la Central (13-11-2), dominando le due division piu' dure della lega (15-2-3 contro la northwest, 15-5-0 contro la pacific). Ma Detroit e' un avversario piu' abordabile rispetto ad altri. Mi vengono in mente Anaheim, San Jose e Calgary, con le quali non e' solo una battaglia contro Thornton, Getzlaf, Selanne o Iginla, e' uno scontro fisico che ti lascia senza tante energie anche se ne esci vittorioso. Io preferirei tutta la vita Detroit, Minnesota o anche Dallas nei primi due, e una di quelle tre solo dopo che si sono gia' stancate e menate tra di loro.^Tex^ wrote: Io Detroit la eviterei comunque volentieri:anche se la situazione era diversa ho ancora negli occhi la serie della scorsa stagione,con partite tirate al Saddledome e a Detroit i Wings in scioltezza.

-
Svizzero86
Facciamo 43, va.jovocop wrote: [...]Hasek, che cmq viene da una stagione cosi' cosi', e' propenso agli infortuni e ha 38 anni.
- jovocop
Mi sono perso pure gli ultimi 4 compleanni di Chelios a quanto pare. Par condicio.