Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!
- sco14
- Rookie

Re: The Home of Minnesota Vikings - La casa del fenomeno..
anche a me ha lasciato un po di stucco ma se ci pensi capita tutti gli anni. Anche l'anno scorso winfield non aveva partecipato, sembrava dovesse andare ai patriots, poi invece è rimasto........Però è vero da Birk non me lo sarei ma aspettato........Avete qualche informazione sul nostro nuovo arrivo:il CB Benny Sapp???? 
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Benvenuto..un altro fratello vikingo..la comunità si amplia...sco14 wrote: ciao ragazzi sono un tifoso dei vikings da tanto...........secondo me quest'anno abbiamo grandi possibilità di fare bene,l'unica cosa è che ho dei forti dubbi sul nostro allenatore!!!!!!!!al 3° anno nn può più sbagliare e con i nuovi acquisti nn ha più scusanti
Auguri, anche se in ritardo ad Empereor...
Su Sapp non so molto, era un back-up a KC quindi credo che sia stato preso per allungare il roster nelle secondarie...adesso come CB abbiamo Winfield, Griffin, McCauley, Gordon e Sapp...credo che a sto punto Whitaker verrà rilasciato...
Tra l'altro ho letto che Sapp può anche ricoprire il ruolo di S e l'anno scorso ha fatto anche alcuni ritorni di punt..sicuramente un giocatore eclettico..
- sco14
- Rookie

anche se è presto per dirlo secondo me sarà una buonissima annata.Nella NFC north partiamo con i favori del pronostico anche perchè GB ha perso l'immenso Favre e la sua difesa ha un'anno in più sulle spalle,Chicago a meno che Groosman faccia miracoli non la vedo molto competitiva senza ricevitori (a meno che come ho sentito oggi al draft non prenda quel grande atleta che è McFadden) e Detroit si è rinforzata ma la vedo ancora inferiore a noi come tra l'altro lo era l'anno scorso...........Quindi incrociando le dita e toccandosi le parti basse magari torneremo a vincere questa benedetta division dopo quanto? 7 anni?
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Favoriti? Se i Packers trovano in Rodgers un QB che faccia girare un minimo la palla non valgono meno di voi, se a Chicago si rompe meno gente idem. Direi che di punti interrogativi Minnesota non ne abbia meno delle due sopracitate, mi sembra troppo presto per avanzare ipotesi di questo tipo. Forse l'unica che ha davvero di che preoccuparsi sin d'ora è Detroit perché gestita da un parcheggiatore abusivo, diversamente direi che non ci siano gli estremi per garantire un vantaggio così netto.sco14 wrote: anche se è presto per dirlo secondo me sarà una buonissima annata.Nella NFC north partiamo con i favori del pronostico anche perchè GB ha perso l'immenso Favre e la sua difesa ha un'anno in più sulle spalle,Chicago a meno che Groosman faccia miracoli non la vedo molto competitiva senza ricevitori (a meno che come ho sentito oggi al draft non prenda quel grande atleta che è McFadden) e Detroit si è rinforzata ma la vedo ancora inferiore a noi come tra l'altro lo era l'anno scorso...........Quindi incrociando le dita e toccandosi le parti basse magari torneremo a vincere questa benedetta division dopo quanto? 7 anni?
Parlando della Nfc in generale, poi, Dallas mi sembra che possa essere superiore, tanto più se arrivasse lo scambio che porta a DMF; i Saints li vedo bene se avranno un RB da piazzare di fianco a Bush, i Rams torneranno per forza di cose a discreti livelli visto che, a infortuni, peggio di quest'anno non potevano andare. A oggi Washington e Philadelphia non mi sembrano da scartare a prescindere, pur con tutti gli interrogativi del caso, e ci saranno anche i Giants campioni in carica che, tra mille difetti, è un paio di stagioni che la postseason la centrano sempre.
Io aspetterei per i pronostici...
- saints68
- Senior

A proposito di RB e Saints, buon China , come la vedi in Louisiana?Io non molto bene.Appurato che Bush NON e' un RB( e forse poco altro...) , credi che il buon Deuce possa ancora rendere qualcosa o meglio indirizzarci su altro?Pensare che l'anno scorso abbiamo scelto Pittman per girarlo due mesi dopo ai Rams.Questa la devo capire ancora adesso.chinasky wrote: Favoriti? Se i Packers trovano in Rodgers un QB che faccia girare un minimo la palla non valgono meno di voi, se a Chicago si rompe meno gente idem. Direi che di punti interrogativi Minnesota non ne abbia meno delle due sopracitate, mi sembra troppo presto per avanzare ipotesi di questo tipo. Forse l'unica che ha davvero di che preoccuparsi sin d'ora è Detroit perché gestita da un parcheggiatore abusivo, diversamente direi che non ci siano gli estremi per garantire un vantaggio così netto.
Parlando della Nfc in generale, poi, Dallas mi sembra che possa essere superiore, tanto più se arrivasse lo scambio che porta a DMF; i Saints li vedo bene se avranno un RB da piazzare di fianco a Bush, i Rams torneranno per forza di cose a discreti livelli visto che, a infortuni, peggio di quest'anno non potevano andare. A oggi Washington e Philadelphia non mi sembrano da scartare a prescindere, pur con tutti gli interrogativi del caso, e ci saranno anche i Giants campioni in carica che, tra mille difetti, è un paio di stagioni che la postseason la centrano sempre.
Io aspetterei per i pronostici...
-
chinasky
Penso che alla dieci potreste rischiare una chiamata su un certo Mendenhall, dando per scontato che McFadden sarà già uscito (e vorrei vedere). So che NO dovrebbe guardare alla difesa, e ci sarebbero un paio di buoni prospetti su cui mettere gli occhi, ma pensare a un Mendenhall non sarebbe malaccio secondo me... poi è chiaro, la priorità resta la difesa, quindi è difficile vedere una chiamata così.saints68 wrote: A proposito di RB e Saints, buon China , come la vedi in Louisiana?Io non molto bene.Appurato che Bush NON e' un RB( e forse poco altro...) , credi che il buon Deuce possa ancora rendere qualcosa o meglio indirizzarci su altro?Pensare che l'anno scorso abbiamo scelto Pittman per girarlo due mesi dopo ai Rams.Questa la devo capire ancora adesso.
- sco14
- Rookie

che sia presto per fare pronostici è fuor di dubbio però credo che i Bears abbiano di che preoccuparsi......... Perdere Mouhammad e Berrian nella stessa stagione,avere un Urlacher di cui non conosco la cartella clinica ma non sta sicuramente bene, avere un QB che poi alla fine tanto meglio del criticatissimo Tarvaris non è.......non è un bel cominciare una stagione...... Di certo non avete piu qulla grande squadra di 2 anni fa,comunque tutto può accadere
:D
-
chinasky
Forse sei informato male su tre punti: perdere Muhammad è stato voluto e direi che non sia del tutto un errore se consideri che lo sostituirà Booker, giocatore molto simile con 3 anni in meno e qualche acciacco (e drop) in meno. Berrian è stato lasciato andare per soldi, Bradley è un giocatore molto simile e forse più tecnico. Urlacher è dato per guaribilissimo, che poi ne porterà i segni dopo la carriera è un problema comune, purtroppo, per la Nfl, ma se la difesa non perde pezzi come lo scorso anno per gli infortuni Urlacher dovrà anche distruggersi meno a destra e a manca. Mi spiace informarti che se la difesa ha tutti i titolari a posto non vale meno di quella di due anni fa, anche se siamo sempre nel campo previsioni.sco14 wrote: che sia presto per fare pronostici è fuor di dubbio però credo che i Bears abbiano di che preoccuparsi......... Perdere Mouhammad e Berrian nella stessa stagione,avere un Urlacher di cui non conosco la cartella clinica ma non sta sicuramente bene, avere un QB che poi alla fine tanto meglio del criticatissimo Tarvaris non è.......non è un bel cominciare una stagione...... Di certo non avete piu qulla grande squadra di 2 anni fa,comunque tutto può accadere
Quanto al QB sappiamo che è un problema, intanto aggiustiamo la linea, poi vediamo chi e come giocherà dietro al centro. Minnie ha già l'allenatore sulla graticola e qui si parla di squadra da battere in Nfc... secondo me qualcosa tocca... tant'é, aspettiamo e vediamo.
Vorrei solo farti notare che Chicago ha vinto una partita in meno dei Vikings di quest'anno con una lista infortuni che non sto nemmeno a ripetere... io direi che tutto sto distacco non c'è, poi...
- sco14
- Rookie

Secondo me basterebbe andare ad analizzare posizione per posizione delle 2 squadre tralasciando il QB..........Partendo dal running back(anche se secondo me sarebbe superfluo farlo) MIN:Adrian Peterson e Chester,CHI Benson e L'altro peterson.... WR MIN: Berrian Rice Wade CHI: Davis Booker Bradley.......Le due prime linee offensive direi che si pareggiano anche se noi sul lato sinistro (lasciando stare squalifiche) siamo i migliori dell'NFL,come TE nettamente meglio voi..... Per la difesa: bhè come prima linea direi che nn c'è discussione(le statistiche parlano a nostro favore con la 1^dif sulle corse e i 2 williams entrambi al pro bowl). Sui linebacker per quanto riguarda la caratura e il nome siete imbattibili per quanto riguarda il rendimento sul campo ce la si può giocare perchè potrai riconoscere che il campionatao di Henderson e di Greenway è stato ottimo.... Come CB avete sicuramente qualcosa in più (sperando che winfield non abbia più infortuni),sulle Safety Archuleta mi ha un pochettino deluso e paragonato a DARREN SHARPER mi sembra blasfemia i 2 kicker mi sembrano sullo stesso livello (Longwell grande carriera, gould 2 anni splendidi).....Poi va be voi avete un atleta fenomenale in Hester che vi toglie le castagne dal fuoco ed un allenatore molto ma molto più preparato del nosto lo riconosco................ che ne pensi dell'analisi?
-
chinasky
Penso che la D-line dei Beras con Dvoracek (out for season), Brown, Ogunleye e Harris (ha giocato in attesa di seconda operazione chirurgica) con Anderson e Bazuin (speriamo, anche lui rotto, ma in teoria un buon prospetto) in rotazione sia tra le migliori della nfl, soprattutto dopo la pescata di Toeania. Un anno pessimo causa qualche rottura ed un nuovo DC, ma tra le migliori 3 Nfl se recupera, superiore decisamente alla vostra. Safety: superiori i Bears, Archuleta non è titolare, McGowan nemmeno, anche qui incognita infortuni: gioca Brown? Avremo Payne? Allora vincono i Bears o comunque siamo alla pari. CB, vincono i Bears, anche nei backup, i nickel e i dime. LB ancora Bears. Special Team non cominciamo neanche a parlarne. Il reparto, poi, è nella sua organizzazione che è superiore, ma servono gli uomini chiave a posto, chiaro.sco14 wrote: Secondo me basterebbe andare ad analizzare posizione per posizione delle 2 squadre tralasciando il QB..........Partendo dal running back(anche se secondo me sarebbe superfluo farlo) MIN:Adrian Peterson e Chester,CHI Benson e L'altro peterson.... WR MIN: Berrian Rice Wade CHI: Davis Booker Bradley.......Le due prime linee offensive direi che si pareggiano anche se noi sul lato sinistro (lasciando stare squalifiche) siamo i migliori dell'NFL,come TE nettamente meglio voi..... Per la difesa: bhè come prima linea direi che nn c'è discussione(le statistiche parlano a nostro favore con la 1^dif sulle corse e i 2 williams entrambi al pro bowl). Sui linebacker per quanto riguarda la caratura e il nome siete imbattibili per quanto riguarda il rendimento sul campo ce la si può giocare perchè potrai riconoscere che il campionatao di Henderson e di Greenway è stato ottimo.... Come CB avete sicuramente qualcosa in più (sperando che winfield non abbia più infortuni),sulle Safety Archuleta mi ha un pochettino deluso e paragonato a DARREN SHARPER mi sembra blasfemia i 2 kicker mi sembrano sullo stesso livello (Longwell grande carriera, gould 2 anni splendidi).....Poi va be voi avete un atleta fenomenale in Hester che vi toglie le castagne dal fuoco ed un allenatore molto ma molto più preparato del nosto lo riconosco................ che ne pensi dell'analisi?
Attacco: i RB non si discutono, la linea va rifondata a Chicago, a Minnie è ottima. I WR, meglio sulla carta Minnie, ma quelli attuali di Chicago non faranno peggio di quelli dello scorso anno (che non erano Wayne e Harrison, va ricordato...). QB: lasciamo stare, a Chicago interessa che si cominci a dare ritmo, non si vuole dipendere da lui, ma tornare ad avere un gioco credibile. Finché c'è Ron Turner, però, c'è un grosso problema.
Mi devo ripetere, oggi come oggi si può parlare solo sulla carta, troppo in anticipo e con troppe incognite. Basandomi sui risultati, che sono il lato concreto, vedo una sola vittoria in più di Minnie che non ha avuto il 30% degli infortuni di Chicago ed ha vinto i due scontri diretti senza dominarli nonostante l'AD della prima uscita. Gara uno gettata dalle chiamate di Turner e chiusa con FG a 3 secondi dalla fine, gara 2 vinta all'ultimo con in campo per i Bears Orton (ultima apparizione novembre 2005 da rookie).
Ergo: se gli infortuni stroncano di nuovo i Bears non si comincia nemmeno a parlare, Minnesota farà certamente meglio. Diversamente, aggiustando la linea al draft e sperando di recuperare qualcosa sulle corse, i Bears tornano su livelli decisamente superiori per esperienza, rosa e completezza. Certo, qualche incognita in più in attacco, ma confido su una pronta guarigione, ossia di avere quest'anno le basi per vedere una crescita futura (Grossman e Orton sono di passaggio, al secondo giro arriva un QB).
Vedremo dai, parlarne oggi è inutile...
- Cholo
- Senior

Non scherziamo...
Andiamo al draft con dei buchi impressionanti in difesa.
Pass rush, estremi, difesa sui passaggi ci hanno fatto penare non poco lo scorso anno e ad ora, l'unica aggiunta di peso nel reparto, è Madieu. Il resto a malapena rimpiazza partenze tutt'altro che leggere.
In attacco poi con le corse non si andrà "tanto lontano" se non si sistemano le questioni della linea (McKinnie, Birk) e non si imposta un gioco di passaggi almeno decente.
E nonostante la firma di Berrian o il calcio in culo a Williamson, gli esami per Tavario sono tutt'altro che terminati.
Lavori in corso gente.
Pass rush, estremi, difesa sui passaggi ci hanno fatto penare non poco lo scorso anno e ad ora, l'unica aggiunta di peso nel reparto, è Madieu. Il resto a malapena rimpiazza partenze tutt'altro che leggere.
In attacco poi con le corse non si andrà "tanto lontano" se non si sistemano le questioni della linea (McKinnie, Birk) e non si imposta un gioco di passaggi almeno decente.
E nonostante la firma di Berrian o il calcio in culo a Williamson, gli esami per Tavario sono tutt'altro che terminati.
Lavori in corso gente.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Chi avete perso d'importante?Cholo wrote: Non scherziamo...
Lavori in corso gente.
- sco14
- Rookie

Infatti non ho mica detto che siamo una squadra perfetta però se l'anno scorso abbiamo finito 8-8 con un'attacco fatto di sole corse e una difesa che faceva acqua da tutte le parti secondo me quest'anno con i nuovi acquisti secondo me di un certo valore(perchè parlandoci chiaro Berrian era il miglior ricevitore disponibile sul mercato) e con perdite non di gran livello potremmo migliorare l' 8-8 dell'anno scorso e sappiamo che migliorare un 8-8 nella NFC vuol dire all' 80% andare ai playoff.............. Ovvio che dicendo che saremo la squadra da battere nella NFC era una provocazione
- Cholo
- Senior

Beh, Tank Williams, Doss, Udeze, Smith... quasi tutte le safety e l'unico DE affidabile (con tutto il rispetto per Brian Robinson).The Answer Palermitano wrote: Chi avete perso d'importante?![]()
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Beh tank Williams era l'ombra di quello che fu, Smith e Doss, è gente da rotazione, ed entrambe ancora non hanno trovato una nuova sistemazione (Doss sicuro, Smith mi sembra pure).Cholo wrote: Beh, Tank Williams, Doss, Udeze, Smith... quasi tutte le safety e l'unico DE affidabile (con tutto il rispetto per Brian Robinson).
Udeze, pura sfortuna, cose che capitano poche volte, spero ritorni al più presto, più forte di prima.