La mia Mock Draft
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: La mia Mock Draft
Si ma spendere una prima scelta in un ruolo in cui si è coperti da un giovane che ha già fatto vedere ottime cose, più un backup diciamo almeno affidabile come Ricky Williams (affidabile non come cervello purtroppo) (poi c'è ancora Chatman? l'anno scorso non ha fatto male....) mi pare.....come dire.......non mi vengono le parole..............ah si......una cazzata.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
su questo son convinto anch'io magari con Dallas che stravede per McFadden!all3n wrote:
Parlando seriamente, è IMPOSSIBILE che i Phins scelgano alla 1 McFadden, sarebbe il pick più stupido possibile, ancor di più di quello di Ryan. Abbiamo 3 RB, Ronnie, che fino all'infortunio era probabilmente il migliore nella lega l'anno passato, RW, che sono convintissimo ci darà una grossa mano e Booker che come 3° è quasi un lusso. McFadden non ci serve a niente. Se c'è un ruolo coperto è proprio quello del RB. Rimango sempre convinto dell'opportunità della trade down e del fatto che alla fine si farà.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Proprio oggi ho letto un mock che dava Ryan scelto alla prima dai Dolphins....all3n wrote:
Parlando seriamente, è IMPOSSIBILE che i Phins scelgano alla 1 McFadden, sarebbe il pick più stupido possibile, ancor di più di quello di Ryan.
Io comunque la trade la vedo difficle perché ormai una prima assoluta costa troppo troppo troppo, sia in termini di salario che di scelte da dare, e mi sembra difficile che qualcuno spenda così tanto per un qualsiasi giocatore...
Che poi tutti parlano di trade in modo che qualcuno prenda McFadden, e se invece qualcuno volesse salire per Ryan?
-
jayone
- Pro

in effetti siamo molto coperti su quel ruolo in ogni caso se arriva non mi metterò a piangere perchè è un talento pazzesco ed ha compagni con cui può crescere.Angyair wrote: Proprio oggi ho letto un mock che dava Ryan scelto alla prima dai Dolphins....
Io comunque la trade la vedo difficle perché ormai una prima assoluta costa troppo troppo troppo, sia in termini di salario che di scelte da dare, e mi sembra difficile che qualcuno spenda così tanto per un qualsiasi giocatore...
Che poi tutti parlano di trade in modo che qualcuno prenda McFadden, e se invece qualcuno volesse salire per Ryan?
D'altrocanto riflettendoci abbiamo bisogno di rinforzare la difesa e di prodotti buoni ce ne sono da prendere!
[align=center]

-
all3n
- Pro

Ryan ai Phins, come ho detto, è il secondo pick in ordine di stupidaggine. C'è McCown come assicurazione eventuale sul fallimento di Beck, che vorrei vedere testato seriamente, e, soprattutto, Ryan non mi pare affatto un franchise QB, avendo visto qualche sua partita quest'anno ne sono abbastanza convinto.Angyair wrote: Proprio oggi ho letto un mock che dava Ryan scelto alla prima dai Dolphins....
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Guardando la storia passata di Parcells sono pochissimi i quarterbacks ritenuti degni di un primo round, solo Drew Bledsoe e Chad Pennington se la memoria non mi tradisce. Billone è conosciuto come uno che ricostruisce le squadre dalle linee, secondo me andrà su Chris Long, ma ha almeno altre tre scelte: l'altro Long per sistemare una linea offensiva precaria ai lati, Glenn Dorsey per creare devastazione nel mezzo, a sorpresa potrebbe arrivare persino Gholston...
La moneta me la gioco comunque sul figlio di Howie.

-
jayone
- Pro

si in effetti Long sembra l'ipotesi più probabile, lo dice anche il sito della fox che non spara puttanate a riguardo..davelavarra wrote: Guardando la storia passata di Parcells sono pochissimi i quarterbacks ritenuti degni di un primo round, solo Drew Bledsoe e Chad Pennington se la memoria non mi tradisce. Billone è conosciuto come uno che ricostruisce le squadre dalle linee, secondo me andrà su Chris Long, ma ha almeno altre tre scelte: l'altro Long per sistemare una linea offensiva precaria ai lati, Glenn Dorsey per creare devastazione nel mezzo, a sorpresa potrebbe arrivare persino Gholston...
[align=center]

- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Dave, Dorsey come tipologia di giocatore non serve a Sparano e inoltre non credo che Tuna andrà a spendere una prima scelta per un ragazzo che presenta alcuni punti di domanda a livello fisico. La moneta la gioco su Gholston, ho molta fiducia in lui.davelavarra wrote: Guardando la storia passata di Parcells sono pochissimi i quarterbacks ritenuti degni di un primo round, solo Drew Bledsoe e Chad Pennington se la memoria non mi tradisce. Billone è conosciuto come uno che ricostruisce le squadre dalle linee, secondo me andrà su Chris Long, ma ha almeno altre tre scelte: l'altro Long per sistemare una linea offensiva precaria ai lati, Glenn Dorsey per creare devastazione nel mezzo, a sorpresa potrebbe arrivare persino Gholston...
-
all3n
- Pro

davelavarra wrote: Guardando la storia passata di Parcells sono pochissimi i quarterbacks ritenuti degni di un primo round, solo Drew Bledsoe e Chad Pennington se la memoria non mi tradisce. Billone è conosciuto come uno che ricostruisce le squadre dalle linee, secondo me andrà su Chris Long, ma ha almeno altre tre scelte: l'altro Long per sistemare una linea offensiva precaria ai lati, Glenn Dorsey per creare devastazione nel mezzo, a sorpresa potrebbe arrivare persino Gholston...
Dorsey nella 3-4 non ce lo vedo quindi nisba, per assurdo da quel punto di vista è più probabile Ellis come tipo di giocatore.TheFan17 wrote: Dave, Dorsey come tipologia di giocatore non serve a Sparano e inoltre non credo che Tuna andrà a spendere una prima scelta per un ragazzo che presenta alcuni punti di domanda a livello fisico. La moneta la gioco su Gholston, ho molta fiducia in lui.
Se e ripeto se sceglieremo noi alla 1, ed io non ne sono convinto, sarà Chris Long il nostro pick, o, al massimo, Gholston. Escluso a priori McFadden mi sento di escludere anche Jake Long e Ryan.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
All3n ma sei sicuro che Brown sia al 100%,sei sicuro che Ricky Williams sia il vecchio Ricky Williams e che Booker il RB possa fare un giorno lo starter nella NFL?
Se sei sicuro di tutte queste cose allora si,il pick di McFadden è stupidissimo.
Però io su Brown non so se è al 100%,ho i miei dubbi su Williams e su Booker.
Poi ovviamente tu di Miami ne sai più di me...
Se sei sicuro di tutte queste cose allora si,il pick di McFadden è stupidissimo.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
all3n
- Pro

Brown oggi non è al 100% ma non vedo perchè non debba tornare al massimo della forma. Ricky non sarà più il vecchio Ricky, ma la sua età anagrafica mente, sportivamente è più giovane, si è risparmiato parecchi colpi stando fermo e il backup può farlo benissimo. Booker per il momento non deve fare lo starter, è un giocatore di situazione, se saprà crescere e guadagnarsi spazio tanto meglio, ma ad oggi non è gli richiesto granchè. A RB siamo a posto così, tant'è che Chatman è stato tranquillamente lasciato andare ai Jets. Di McFadden non ce ne facciamo niente.mvp18 wrote: All3n ma sei sicuro che Brown sia al 100%,sei sicuro che Ricky Williams sia il vecchio Ricky Williams e che Booker il RB possa fare un giorno lo starter nella NFL?
In ogni caso prendo spunto dal tuo post per chiedermi da cosa derivi tutto sto scetticismo imperante su Ronnie, se qualcuno di voi avesse visto qualche partita dei Phins dell'anno passato si sarebbe trovato davanti il RB più dominante della lega, che faceva cose straordinarie con una linea buona ma non ottima, ok l'infortunio che ha avuto non è una cosa ridicola ma non gli stronca nemmeno la carriera...
-
mvp18
- Pro

Io ho avuto la fortuna di vedere Brown l'anno scorso e ho visto uno dei miglior RB della NFL e mi sono ricreduto molto su di lui specialmente dopo le prime due stagioni in cui,personalmente,non mi piaceva.all3n wrote: Brown oggi non è al 100% ma non vedo perchè non debba tornare al massimo della forma. Ricky non sarà più il vecchio Ricky, ma la sua età anagrafica mente, sportivamente è più giovane, si è risparmiato parecchi colpi stando fermo e il backup può farlo benissimo. Booker per il momento non deve fare lo starter, è un giocatore di situazione, se saprà crescere e guadagnarsi spazio tanto meglio, ma ad oggi non è gli richiesto granchè. A RB siamo a posto così, tant'è che Chatman è stato tranquillamente lasciato andare ai Jets. Di McFadden non ce ne facciamo niente.
In ogni caso prendo spunto dal tuo post per chiedermi da cosa derivi tutto sto scetticismo imperante su Ronnie, se qualcuno di voi avesse visto qualche partita dei Phins dell'anno passato si sarebbe trovato davanti il RB più dominante della lega, che faceva cose straordinarie con una linea buona ma non ottima, ok l'infortunio che ha avuto non è una cosa ridicola ma non gli stronca nemmeno la carriera...
Io sono scettico solo per l'infortunio,a volte non è facile tornare da infortuni... spero per lui che ritorni al 100% e che faccia benissimo,me lo auguro.
Comunque nel tuo discorso sopra ci sono troppi "ma",troppe situazioni da definire.
Spero per voi che tu abbia ragione.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- PatriotsForever
- Rookie

Io credo che se a Miami sono fiduciosi che Brown recupererà dall'infortunio non prenderanno McFadden... ma questo si saprà solo al draft... Secondo me McFadden non vale Brown al 100%, per il momento... in futuro vedremo.mvp18 wrote: Io ho avuto la fortuna di vedere Brown l'anno scorso e ho visto uno dei miglior RB della NFL e mi sono ricreduto molto su di lui specialmente dopo le prime due stagioni in cui,personalmente,non mi piaceva.
Io sono scettico solo per l'infortunio,a volte non è facile tornare da infortuni... spero per lui che ritorni al 100% e che faccia benissimo,me lo auguro.
Comunque nel tuo discorso sopra ci sono troppi "ma",troppe situazioni da definire.
Spero per voi che tu abbia ragione.![]()
Miami credo abbia altri NEEDS a cui pensare che non sia il RB e probabilmente tenteranno il trade down, anche se non sarà per nulla semplice.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
-
jayone
- Pro

vabbè dai... miami va su Long ormai mi sembra palese viste le esigenze..PatriotsForever wrote: Io credo che se a Miami sono fiduciosi che Brown recupererà dall'infortunio non prenderanno McFadden... ma questo si saprà solo al draft... Secondo me McFadden non vale Brown al 100%, per il momento... in futuro vedremo.
Miami credo abbia altri NEEDS a cui pensare che non sia il RB e probabilmente tenteranno il trade down, anche se non sarà per nulla semplice.
[align=center]

-
mvp18
- Pro

PatriotsForever wrote: Secondo me McFadden non vale Brown al 100%, per il momento... in futuro vedremo.
Evidentemente abbiamo opinione diverse dai :D