kings wrote:
Ebbene si.
Anche l'ultimo pezzo di quella grande squadra se ne è andato...
Bibby agli Hawks per A. Johnson, Williams, Wright, Lue più la 2° scelta 2008.
Nonostante sia una cosa terribile per me pensare di non vedere più il #10 in maglia viola dico che Petrie ha fatto una bella mossa con questa trade che (credo) verrà seguita nei prossimi giorni dalla partenza anche di Ron.
Scherzo del destino mercoledì Mike sarà di nuovo a Sacto ma però in maglia Hawks.
Petrie: "I want to thank Mike for his terrific all-around play," Kings president Geoff Petrie said in a statement. "He's had a great run here as a King and has participated in and contributed to some great moments on the court and I wish him all the best."
Le ultime parole di Mike come Kings: "I'll always have love for the people in Sacramento, the Maloofs and Geoff (Petrie)."
Buona fortuna campione![]()
![]()
![]()
The House Of Sacramento Kings
-
Clint Dempsey
Re: The House Of Sacramento Kings
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Questa è l'unica cosa che abbiamo a posto :D visto che quest estate ha firmato una estensione che gli porterà circa 55 milioni di $ in tasca.alleniverson3 wrote: so quanto puo' dispiacere come per me allen i.poi non riesco a capire perchè se ne è andato cioè atlanta non è che sia messa meglio di voi: avete artes pazzoo si pero' è un talento avete un giovane futuribile come martin avete un buon centro come miller avevate mike b. lo scambio lo avrei piu' compreso se lui sarebbe andato ai cavaliers...
non tutti i mali vengono per nuocere avete avuto diversi contratti in scadenza + williams, utili per rifirmare martin
la corsa ai play-off si fa' piu' dura ma non è mai detta l'ultima parola -_-
-
SafeBet
- Pro

Qualcuno mi sa dire, nel caso in cui Artest venisse ceduto ai Nuggets per Kleiza e Najera in scadenza, se i Kings a giugno sarebbero sotto il salary cap e quindi potenzialmente attivi sul mercato dei free agents? Ho provato a fare due calcoli con hoopshype.com, ma non sono forte in matematica, soprattutto perché non so da quanto parte il contratto di K-Money.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Quakcuno ha notizie su ron Artest? Quando potrà rientrare a giocare?
-
MagicKobe
- Senior

Quanti interessitzara wrote: Quakcuno ha notizie su ron Artest? Quando potrà rientrare a giocare?
-
kings
- Senior

Ok che quest anno siamo pietosi, che avevamo già perso all'Arco contro quellilà ma cazzo che goduria che è vincere al Centro delle Spille

Beno, Ron e difesa dei Lakers
Beno, Ron e difesa dei Lakers
-
AirPit
- Newbie

kings wrote: Ok che quest anno siamo pietosi, che avevamo già perso all'Arco contro quellilà ma cazzo che goduria che è vincere al Centro delle Spille![]()
Beno, Ron e difesa dei Lakers![]()
![]()

Dio benedica Beno.
- Steve Nash
- Senior

A me questa squadra sembra tutt'altro che malvagia!
Avendo tenuto Bibby, e con un paio di buoni innesti in panca, non mi pareva così scarsa!
Boh..
Avendo tenuto Bibby, e con un paio di buoni innesti in panca, non mi pareva così scarsa!
Boh..
- doc G
- Pro

Io non avrei tenuto Bibby, anche se la squadra piace pure a me; un pacchetto esterni con Udrih, Martin, Garcia, Salmons, necessita di un buon play e di un'ala giovani e dall'elevato QI, che accettino qualche tempo di transizione, possibilmente buono in difesa, fra i lunghi si può provare con Williams ed Hawes ed i veterani Moore e Miller solo per il tempo che impiegheranno i due per crescere, poi servirà almeno un altro buono, ma i due sono buoni passatori e dimostrano di avere mani morbide, il gruppo potrebbe anche funzionare; resta il discorso che Martin, Williams e Hawes possono tranquillamente aspettare due o tre anni per tentare una vittoria, Bibby ed Artest forse no, dubito che avrebbero accettato di non essere i leaders quando si sarebbe potuto puntare in alto ed in ogni caso tendevano a pestarsi i piedi. Via di sicuro Artest, che non ha dimostrato di sapersi adattare al sistema Kings, ma via anche Bibby, che è un ottimo giocatore, ma non è l'uomo d'esperienza in grado di fare la chioccia ai giovani, è più un ottimo finalizzatore, anche buon passatore, ma non difende e non sembra saper variare il gioco, rendendolo meno adatto alle sue necessità, per aiutare i compagni.Steve Nash wrote: A me questa squadra sembra tutt'altro che malvagia!
Boh..
Meglio prendere qualche giovane adatto, tirarlo su ad immagine dei Kings e riprovare gli assalti fra un paio di anni, quando fra draft e free agency saranno arrivati i tre giocatori che servono, ma proprio quelli che servono, con le caratteristiche giuste, e non ci saranno più contratti onerosi come quelli di Thomas e, ahimè, dello stesso Miller, buono, molto buono, ma che accusa l'età.
-
kings
- Senior

Un campione fantastico, un cuore ed un uomo immenso che ricorderò per sempre in quella gara contro Dallas che ha mostrato al mondo intero quanto devastante poteva essere come giocatore se non fosse stato per quel maledetto ginocchio.
IL #4 oggi ha deciso di appendere le scarpe al chiodo, avrei voluto che si fosse ritirato con la maglia che lo ha reso grande ma si sa che non si vive nel mondo delle favole.
Colui che nella sua prima intervista da Kings non sapeva neanche dove era Sacramento oggi ha detto basta ma sa che in quella città sarà sempre un eroe.
Grazie di tutte le emozioni che ci hai dato Chris.

IL #4 oggi ha deciso di appendere le scarpe al chiodo, avrei voluto che si fosse ritirato con la maglia che lo ha reso grande ma si sa che non si vive nel mondo delle favole.
Colui che nella sua prima intervista da Kings non sapeva neanche dove era Sacramento oggi ha detto basta ma sa che in quella città sarà sempre un eroe.
Grazie di tutte le emozioni che ci hai dato Chris.

- Goppas
- Senior

Semplicemente un fenomeno; non ci sono parole per descrivere la sua immensa tecnica e il cuore che ha donato a Sacramento durante il suo soggiorno californiano. Magnifico, C-Webb, mi mancherai.
Un altro grande se nè è andato
Un altro grande se nè è andato
-
the king is definetely BACK
- Newbie

non ho scritto per quasi un anno su questo forum e su nessun altro per motivi personali/logistici..
nel frattempo i miei kings sono incappati in una stagione anonima con la partenza di bibby(non so ancora dire se sia stata una gran mossa),la quasi partenza di ron ron..e l'addio del mio idolo da piu' di 10 anni:c-webb..non si vive di rimpianti questo e' sicuro ma vorrei tanto tornare a quella serie con dallas in semifinale di conference dove in vantaggio 1-0 dopo la vittoria in casa mavs il suo ginocchio ha fatto crac e tutte le speranze di titolo sono andate a farsi benedire.
Io resto dell'idea che dopo la sconfitta in gara 7 l'anno prima con i lakers in finale di conference,il 2003 era l'anno buono,ma il destino ci ha voltato le spalle,a lui prima che a noi.
peccato..
restera' sempre nel mio cuore..
quanto ai kings,pensiamo all'anno prossimo ai soldi che potremo spendere dopo la partenza di bibby e la crescita di un paio di giocatori,anche se ad ovest e' un impresa arrivare ai playoffs quindi prima di arrivare alla luce c'e' ancora molto tunnel da fare..
speriamo in una buona scelta nel draft..
p.s:lo sgambetto alla mia seconda squadra in lotta per i playoffs potevano risparmiarselo..
nel frattempo i miei kings sono incappati in una stagione anonima con la partenza di bibby(non so ancora dire se sia stata una gran mossa),la quasi partenza di ron ron..e l'addio del mio idolo da piu' di 10 anni:c-webb..non si vive di rimpianti questo e' sicuro ma vorrei tanto tornare a quella serie con dallas in semifinale di conference dove in vantaggio 1-0 dopo la vittoria in casa mavs il suo ginocchio ha fatto crac e tutte le speranze di titolo sono andate a farsi benedire.
Io resto dell'idea che dopo la sconfitta in gara 7 l'anno prima con i lakers in finale di conference,il 2003 era l'anno buono,ma il destino ci ha voltato le spalle,a lui prima che a noi.
peccato..
quanto ai kings,pensiamo all'anno prossimo ai soldi che potremo spendere dopo la partenza di bibby e la crescita di un paio di giocatori,anche se ad ovest e' un impresa arrivare ai playoffs quindi prima di arrivare alla luce c'e' ancora molto tunnel da fare..
p.s:lo sgambetto alla mia seconda squadra in lotta per i playoffs potevano risparmiarselo..
mannaggia a me che mi sono affezionato a safin e ai kings..la sofferenza non finisce mai,ma la gioia della vittoria quando verra' e se verra' potra' solo essere doppia...anche perche' la speranza e' l'ultima a morire!!
-
the gift
Denver?the king is definetely BACK wrote: non ho scritto per quasi un anno su questo forum e su nessun altro per motivi personali/logistici..
peccato..
-
the king is definetely BACK
- Newbie

esatto..
mannaggia a me che mi sono affezionato a safin e ai kings..la sofferenza non finisce mai,ma la gioia della vittoria quando verra' e se verra' potra' solo essere doppia...anche perche' la speranza e' l'ultima a morire!!
-
SafeBet
- Pro

A mio parere tra le squadre che stanno ricostruendo è una di quelle messe meglio. E c'è da considerare che ha chiuso un ciclo senza mai sbracare completamente (come succede spesso in NBA). Quest'anno il draft è molto profondo e ci saranno lunghi futuribili anche a fine lotteria. Io cercherei un quattro atletico, stoppatore e rimbalzista. Oppure, in alternativa, un playmaker da far crescere vicino a Udrih che è da rifirmare. Il reparto guardie/ali (Martin/Garcia/Salmons) mi sembra buono e il salary cap discretamente flessibile. In un paio d'anni potrebbero anche tornare ad essere competitivi.the king is definetely BACK wrote:quanto ai kings,pensiamo all'anno prossimo ai soldi che potremo spendere dopo la partenza di bibby e la crescita di un paio di giocatori,anche se ad ovest e' un impresa arrivare ai playoffs quindi prima di arrivare alla luce c'e' ancora molto tunnel da fare..