Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
pujols
Rookie
Rookie

Re: Mlb.tv

Post by pujols »

Ti suggerisco una battuta:
quella dello stopped che mi succede fisso è la provvidenza divina!  :lmao:
Bon, io vado, saluti a tutti, espertoni!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

pujols wrote: :
Bon, io vado, saluti a tutti, espertoni!
qui non c'è nessun espertone ma solo gente che condivide la stessa grande passione per il baseball ,
siamo una grande famiglia  :01:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

shilton wrote: qui non c'è nessun espertone ma solo gente che condivide la stessa grande passione per il baseball ,
siamo una grande famiglia  :01:
Qui siamo tutti espertoni poco furbi  :01:
ImageImage
...pagando, s'intende
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

per ora le differite sono gratis...però non ditelo in giro eh...shhhh
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

shilton wrote: Spero che da lunedi tornino gli highlights e il condensed , altrimenti in pausa pranzo come faccio a vedermi le partite della notte?? semplice, le devo guardare interamente  :sbadat: :sbadat:
Sto compilando il modulo di dimissioni dal lavoro
Il Condensed DEVE tornare, io camperò quasi solo con quello almeno fino a giugno...:stressato:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

se non torna il condensed la prossima volta gli euri dell'abbonamento posso anche sciaquarli giù nel water, che tanto non cambia niente...:preghiera:
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

pujols wrote: beh io potrei abbonarmi e dire la password a mio figlio che vive in un'altra casa così senza farmi pagare... è illegale?
E poi se loro vedono 2 ip diversi collegati con lo stesso account come fanno a sapere quale dei 2 è quello che ha pagato?
finchè sono 2 IP non credo che ci siano problemi... da quando sono abbonato (appena è stato disponibile l'abbonamento a MLB.TV  :01:) vedo le partite da casa e dall'ufficio.. e ormai sono anni
God bless Wrigley Field!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

orixbw wrote: finchè sono 2 IP non credo che ci siano problemi... da quando sono abbonato (appena è stato disponibile l'abbonamento a MLB.TV  :01:) vedo le partite da casa e dall'ufficio.. e ormai sono anni
Partite, loghi e media guide...e poi sarebbe il commicioner quello che non lavora.  :lmao:
"That's a clown question, bro."
samoiedo
Rookie
Rookie

Post by samoiedo »

Secondo me il problema non è il numero di Ip (io la posso anche guardare prima a casa, poi in ufficio, poi magari sono fuori per lavoro la guardo in albergo alla sera su un portatile oppure a casa di un mio amico), il problema è che lo stesso account non compaia contemporaneamente su più Ip...
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Lephio caro so che tu puoi risolvere sto problema.  :notworthy:
:forza:
Allora apro normalmente una partita archiviata piuttosto che una live, ovviamente con Firefox, mi si apre la finestra di popup con il video che parte benissimo, ma PROBLEMONE: non va il tasto destro e non ho la barra sotto il filmato per poter mandare avanti il filmato, ecc.
Ho provato con IE (ho il prurito solo a scriverlo) sotto winzoz e tutto funzia benissimo, ma con Firefox mi dà questo problema sia sotto winzoz che su Linux. Le due versioni di Firefox sono praticamente le stesse, nel senso che ho installato le stesse estensioni su tutti i due sistemi, pensavo fosse l'adblock a dare fastidio, ma anche disattivandolo il problema rimane. Idee? Per il live non è un grosso problema ma per le partite archiviate si. L'anno passato non avevo questo problema e non ho fatto grosse modifiche alla mia volpe di fuoco...
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

:allenlecchinomideviunbicchieredivinosetirisolvoilproblema:

prima di tutto.. su firefox hai installato l'estensione media player connectivity? (parliamo di linux.. su win non zò)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

lephio wrote: :allenlecchinomideviunbicchieredivinosetirisolvoilproblema:

prima di tutto.. su firefox hai installato l'estensione media player connectivity? (parliamo di linux.. su win non zò)
si, ovviamente su tutte e due le versioni, ma non ho linkato nessun player perchè l'anno passato mi funzionavo direttamente nel popup senza aprirmi un'ulteriore finestra del player....
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

mah.. io uso questa config:

/usr/bin/vlc (o totem o tapiocamediaplayer) nella sezione "windows media video"

check sull'opzione "clicca sull'icona dello stream individuato" (insomma.. il concetto è quello.. non deve partire automaticamente!)

--
cmq l'altro giorno da fede non funzionava.. il mpc si prendeva TUTTO lo spazio della finestra, e non c'era verso di farlo funzionare. magicamente, con un riavvio di GDM è andato tutto a posto.
--

se configuri come sopra, che succede?
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

lephio wrote: mah.. io uso questa config:

/usr/bin/vlc (o totem o tapiocamediaplayer) nella sezione "windows media video"

check sull'opzione "clicca sull'icona dello stream individuato" (insomma.. il concetto è quello.. non deve partire automaticamente!)

--
cmq l'altro giorno da fede non funzionava.. il mpc si prendeva TUTTO lo spazio della finestra, e non c'era verso di farlo funzionare. magicamente, con un riavvio di GDM è andato tutto a posto.
--

se configuri come sopra, che succede?
allora sotto Linux hai perfettamente ragione, sistemato così e si apre bene...
sotto winzoz ancora non riesco a risolvere, perchè vorrei evitare di far partire una 3° finestra ma vorrei far funzionare bene la barra e il tasto destro sulla finestra di popup che mi apre, anche perchè non capisco come possa disattivarsi l'uso del tasto destro, e soprattutto chi lo faccia...
ci smanetterò ma il bello è che sul pc in ufficio va senza problemi con firefox sotto winzoz, solo sul mio notebook ci sono ste disfunzioni, bah, stranissimo, tenuto conto che anche lì ho praticamente sempre le stesse addon installate....
Last edited by all3n on 28/03/2008, 1:05, edited 1 time in total.
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

per i problemi su windows chiedi a kalle che è un esperto.  :gazza:

ps. allTREn mi deve un gotto (bicchiere) di vino al prossimo meeting.  :gogogo:
Locked