Re: MONDIALE FORMULA UNO 2008

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
pas
Senior
Senior

Post by pas »

dovrebbe parlare di meno e fare più fatti quel rincoglionito!!! :disgusto:
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Comunque, grande Kimi, grande Jarno e ottima impressione destata dalla BMW, che ha buona macchina e piloti consistenti; se solo la smettessero di giocare al piccolo chimico coi quantitativi di carburante e le strategie di gara darebbero anche più fastidio.
McLaren in grande difficoltà e ciò mi rovinerà senza dubbio la giornata :forza:
pas
Senior
Senior

Post by pas »

gran bella vittoria di kimi ed una ferrari che dimostra di avere un passo gara mostruoso rispetto alle altre.
peccato per il solito massa,ora stiamo a vedere se è colpa sua o ci sono stati problemi all'auto.
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

pas wrote: gran bella vittoria di kimi ed una ferrari che dimostra di avere un passo gara mostruoso rispetto alle altre.
peccato per il solito massa,ora stiamo a vedere se è colpa sua o ci sono stati problemi all'auto.
per quel poco che si è visto della sua uscita sembrerebbe un bloccaggio del differenziale o un problema comunque di trasmissione, gli è andato via il posteriore in un punto dove c'è una accellerazione ma sei già alto di giri, quindi direi da escludere la pirlata di avere accellerato troppo tutto insieme.

Comunque sia io credo che la Ferrari deve puntare tutto su Kimi perchè Hamilton è un "caccoloso" e alla fine farà un mare di punti, non so se mettere due macchine allo stesso livello sia un'idea così vincente.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Grande gara di Kimi...e grande anche Jarno...Massa come sempre delude sul più bello (a meno che non abbia avuto un problema meccanico)...

Forza Ferrari!!!!........ :forza: :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Leonardo Ancilli wrote: per quel poco che si è visto della sua uscita sembrerebbe un bloccaggio del differenziale o un problema comunque di trasmissione, gli è andato via il posteriore in un punto dove c'è una accellerazione ma sei già alto di giri, quindi direi da escludere la pirlata di avere accellerato troppo tutto insieme.

Comunque sia io credo che la Ferrari deve puntare tutto su Kimi perchè Hamilton è un "caccoloso" e alla fine farà un mare di punti, non so se mettere due macchine allo stesso livello sia un'idea così vincente.
sul problema di massa la penso anche io così,mi sembra impossibile che gli parta il retrotreno in quel modo per suoi errori.
stà di fatto che bisogna puntare tutto su kimi perchè felipe è troppo incostante.
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

grandissima gara di kimi, che nonostante avesse solo un giro in più è riuscito a passare Massa al pit. Comunque anche se io sono più tifoso di Raikkonen che della Ferrari, penso sia troppo presto per definire Massa una seconda guida, soprattutto visti i problemi di affidabilità per cui non si può mai sapere se nelle prossime gare kimi rompa e Massa lo superi in classifica.
Con questo spero di non portare sfiga  :lmao:
ImageImageImage
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

La Gara è stata noiosetta visto il dominio Ferrari che avrebbe portato a una tranquilla doppietta se Massa avesse fatto il suo dovere (direi che si è giocato la prima guida nonostante sia solo la 2° gara).

McLaren che viaggiava piuttosto lenta. Non ho capito perchè Hamilton ha fatto 2 stint con le dure e solo 1 con le morbide visto che le morbide erano molto più performanti..comunque i 10sec. persi ai box hanno dato un'ulteriore spinta giù dal podio a Lewis...

Costante la BMW che quest'anno si inserirà molto di frequente nella lotta a 2 McL-F.

Ottimo Jarno.

Fisichella al max con la Force India.

Clas:

Hamilton 14
Heidfeld 11
Raikkonen 11
Kovalainen 10
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
pinen
Rookie
Rookie

Post by pinen »

Allen_I wrote: Non ho capito perchè Hamilton ha fatto 2 stint con le dure e solo 1 con le morbide visto che le morbide erano molto più performanti
non per fare il pignolo ma hai invertito le mescole perchè hamilton ha fatto 2 stint con le morbide e solo l' ultimo con le dure che si sono rivelate le più performanti. da quello che ho potuto intuire dai discorsi dei telecronisti rai probabilmente in mclaren hanno azzardato questa strategia (cioè il maggior utilizzo dei pneumatici a mescola morbida) per sopperire alla mancanza di grip delle loro vetture in questo circuito
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

pinen wrote: non per fare il pignolo ma hai invertito le mescole perchè hamilton ha fatto 2 stint con le morbide e solo l' ultimo con le dure che si sono rivelate le più performanti. da quello che ho potuto intuire dai discorsi dei telecronisti rai probabilmente in mclaren hanno azzardato questa strategia (cioè il maggior utilizzo dei pneumatici a mescola morbida) per sopperire alla mancanza di grip delle loro vetture in questo circuito
Si ho invertito sorry :ok:
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Dopo la gara, su Pit Lane uno degli "espertoni" l'ha sparata grossa.
"Raikkonen è già lanciato per il titolo, è favorito". Non ricordo chi fosse, ma mi sembra esagerato dare già il mondiale in mano al finlandese.

Ci sono solo poche cose che mi sembrano chiare: Alonso non ha la macchina per vincere il titolo e al momento neanche qualche gara. Due qualifiche molto anonime sembrano già una prova. Per il titolo piloti Raikkonen capitano al 100% senza discussioni.
Va di +, Massa ha fatto un errore da pivello che chi come lui vuol vincere non potrebbe permettersi. Seconda guida, ora lui fa il Barrichello e Kimi lo Schumy. Come ruoli intendo.
Attenzione a Kovalainen, la McLaren potrebbe rivivere il dualismo devastante dello scorso anno. Non scarterei Kovalainen dalla lotta al titolo, Heidfeld ha una buona macchina ma apparentemente non all'altezza di Ferrari e McLa(ex "d")ren. 
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Grande :01:

Nuovo probabile scandalo nella F1. Dopo la vicenda McLaren-Ferrari che ha funestato il 2007, ora e' il turno di Max Mosley. Il presidente della Fia e' stato infatti pizzicato dal domenicale britannico 'News of the world' in una situazione alquanto spiacevole. Un vero e proprio scandalo sessuale con sorprendenti contorni politici. Mosley e' stato colto nel pieno di un'orgia con cinque donne che sarebbero state pagate circa 2500 sterline. Una cifra considerevole, almeno quanto non era trascurabile il loro incarico: torturare lo stesso Mosley. E farlo vestite da carcerate, con l'architetto dell'operazione nei panni di un comandante nazista. Un quadretto micidiale, proposto dal 'News of the world' in un eloquente filmato sul proprio sito web.
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

rene144 wrote: Grande :01:

Nuovo probabile scandalo nella F1. Dopo la vicenda McLaren-Ferrari che ha funestato il 2007, ora e' il turno di Max Mosley. Il presidente della Fia e' stato infatti pizzicato dal domenicale britannico 'News of the world' in una situazione alquanto spiacevole. Un vero e proprio scandalo sessuale con sorprendenti contorni politici. Mosley e' stato colto nel pieno di un'orgia con cinque donne che sarebbero state pagate circa 2500 sterline. Una cifra considerevole, almeno quanto non era trascurabile il loro incarico: torturare lo stesso Mosley. E farlo vestite da carcerate, con l'architetto dell'operazione nei panni di un comandante nazista. Un quadretto micidiale, proposto dal 'News of the world' in un eloquente filmato sul proprio sito web.
ora ci manca che Hamilton è finocchio e poi siamo a posto  :fischia:
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Leonardo Ancilli wrote: ora ci manca che Hamilton è finocchio e poi siamo a posto  :fischia:
ma non si trombava nientepopodimeno che nicole scherzinger?
ImageImage
defense is only way
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

vergognoso.

le puttane erano vestite come le schiave ebree nei campi di concentramento e lui si divertiva a fare il fuhrer.

che vergogna
Post Reply