Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Assenzio
Senior
Senior

Re: Mlb.tv

Post by Assenzio »

Anche l'anno scorso uguale. Dobbiamo aver fiducia negli americani...in passato hanno anche liberato l'Italia dai cattivi
ImageImage
...pagando, s'intende
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

caspita quindi niente mlb manco le repliche...mmm ma na cosa tipo raptorsnation per la mlb non c'è?
samoiedo
Rookie
Rookie

Post by samoiedo »

Ma stanno facendo vedere gratis gli spring training in diretta.. Forse perché è l'ultima settimana? Se si clicca per esempio su Pittsburgh-Minnesota non vogliono il codice..Anche l'anno scorso era così?
pujols
Rookie
Rookie

Post by pujols »

Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Volevo kiedervi 3 cose:
1)la partita in differita di ieri mattina boston-oakland non l'hanno messa visibile gratis?
2)che differenza c'è tra l'abbonamento annuale da 119.95 e quello da 89.95?? Vale la pena fare quello da 119?
3)se uno si abbona si riesce a connettere contemporaneamente da 2 computer diversi? Così magari 2 o più persone fanno un unico abbonamento, dividono la spesa, e ognuno si logga quando gli pare, anche contemporaneamente all'altro...
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Oggi mi è arrivata la conferma dell'acquisto di MLB.tv, ma non riesco a vedere la partita in replica dei Red Sox. L'unica cosa che vedo è il fuoricampo del pareggio...  :penso:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Ma quest'anno non c'è il condensed game?  :penso:

Ah, buon campionato a tutti; purtroppo in queste prime settimane mi sa che non potrò seguire molto ma conto di rifarmi in seguito.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

pujols wrote: Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Volevo kiedervi 3 cose:
1)la partita in differita di ieri mattina boston-oakland non l'hanno messa visibile gratis?
2)che differenza c'è tra l'abbonamento annuale da 119.95 e quello da 89.95?? Vale la pena fare quello da 119?
3)se uno si abbona si riesce a connettere contemporaneamente da 2 computer diversi? Così magari 2 o più persone fanno un unico abbonamento, dividono la spesa, e ognuno si logga quando gli pare, anche contemporaneamente all'altro...
1) qualità migliore: hai bisogno di una connessione migliore:nelle pagine precedenti e ne parla più approfonditamente
2) Non credo ci si possa connettere da due computer contemporaneamente. Però con la password i puoi connettere da qualsiasi computer che abbia la banda necessaria.
ImageImage
...pagando, s'intende
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

Jeremy wrote: Ma quest'anno non c'è il condensed game?  :penso:
se non c'è sono rovinato. ho fatto il premium SOLO per il condensed.. (le partite intere le guardo da kalle..  :hehe:)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Volevo kiedervi 3 cose:
Per la domanda 3....sì, almeno fino all'anno scorso ha sempre funzionato.
Most improved forumist 2009
Image
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

lephio wrote: se non c'è sono rovinato. ho fatto il premium SOLO per il condensed.. (le partite intere le guardo da kalle..  :hehe:)
tranquillo...tra una settimana arriva NASN  :lmao:  :lmao:
ImageImage
...pagando, s'intende
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Mi sa che sono in Spring Training anche loro. Secondo me lunedì sarà tutto a posto.
Ci saranno i condensed (ci devono essere  :shocking:), ci sarà l'icona a 800K e quella a 1200K, le partite saranno archiviate più in fretta, insomma io aspetterei lunedì per vedere che succede.

Speriamo bene. :papa:
"That's a clown question, bro."
pujols
Rookie
Rookie

Post by pujols »

Volevo kiedervi 3 cose:
Sberl wrote: Per la domanda 3....sì, almeno fino all'anno scorso ha sempre funzionato.
E allora perchè la gente, come ad esempio voi, non lo fa? Vi fate un abbonamento unico e vi dividete le spese..
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

pujols wrote: E allora perchè la gente, come ad esempio voi, non lo fa? Vi fate un abbonamento unico e vi dividete le spese..
Potrei darti decine di motivi, ma il primo è che ovviamente sia illegale. Se ti beccano ti spezzano le gambine. Ovviamente ciò non esclude che alcuni lo facciano o l'abbiano fatto correndo il rischio.
pujols
Rookie
Rookie

Post by pujols »

rene144 wrote: Potrei darti decine di motivi, ma il primo è che ovviamente sia illegale. Se ti beccano ti spezzano le gambine. Ovviamente ciò non esclude che alcuni lo facciano o l'abbiano fatto correndo il rischio.
beh io potrei abbonarmi e dire la password a mio figlio che vive in un'altra casa così senza farmi pagare... è illegale?
E poi se loro vedono 2 ip diversi collegati con lo stesso account come fanno a sapere quale dei 2 è quello che ha pagato?
Last edited by pujols on 26/03/2008, 13:38, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

pujols wrote: beh io potrei abbonarmi e dire la password a mio figlio che vive in un'altra casa così senza farmi pagare... è illegale?
Non so, ma suppongo di si, se l'abbonamento è nominale. Siccome ogni individuo ha un suo login ed una sua password credo di si.
E poi se loro vedono 2 ip diversi collegati con lo stesso account come fanno a sapere quale dei 2 è quello che ha pagato?
Li bloccano entrambi ed aspettano che tu mandi una mail per spiegare quale sia il tuo account. E' una cosa che fanno per esempio per risolvere i problemi di blackout che alcuni hanno: bloccano l'account preventivamente, si fanno mandare l'IP da sbloccare (o il dominio, in caso di IP dinamico) e ne autorizzano solo uno alla volta.
Che io sappia di solito non fanno controlli espliciti, ma la cosa può saltare fuori.
Locked