Re: MLB Live Games 2008

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ortiz e Ramirez mi sembrano abbastanza dimagriti quest'anno. Speriamo che sia un buon segno però...

Mattew: come detto, la velocità non si vede perchè ESPN non avrà installato la propria radar gun. Il commento invece si sente eccome...
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

buona partita a tutti.ho preso un giorno di ferie simulando un invasione di cavallette per vedermi la partita.spero ne valga la pena
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

rene144 wrote: Ortiz e Ramirez mi sembrano abbastanza dimagriti quest'anno. Speriamo che sia un buon segno però...

Mattew: come detto, la velocità non si vede perchè ESPN non avrà installato la propria radar gun. Il commento invece si sente eccome...
Scusa rene, non avevo letto il tuo intervento riguardo alla velocità. Comunque io il commento non lo sento. (Non la sto guardando da mlb.tv)

PS: Ieri l'ho vista da NESN e l'indicatore di velocità compariva, quelli di NESN sono un passo avanti.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

go Jon go  :forza:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

grande harden,sono contento di vederlo tirato a lucido.si prospetta una partita tirata
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Harden  :notworthy:
Che giocatore....
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

1a0 oak,lester un pizzico in difficolta' ma bel K su buck.dagli sguardi direi che oakland ci crede eccome
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

4a0..lester a nanna
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

porc wijfi heqrioh qoietho eqth qet tqeht 6 :sbadat:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
guerrero_27
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Florida Panthers

Post by guerrero_27 »

emil brown... :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Image
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

rene144 wrote: Grande Emil :forza:
Scusa rene ma la dovevo quotare  :lmao:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Andy00 wrote: Scusa rene ma la dovevo quotare  :lmao:
Fa niente, fa niente, quella di ieri era persa e ce l'ha regalata. Quella di stasera possiamo vincerla o perderla ancora, quindi chi se ne frega :forza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Queste sono le cose subdole che spesso non vengono notate ma che fanno vincere e perdere le partite: Harden ha tanti lanci e dobbiamo sbatterlo fuori dalla partita. Sta lanciando un 1-hitter. Perchè girare il primo lancio quando sei l'ultimo out della ripresa? Cerca di incassarne almeno 2 o 3, cerca magari una base su ball, stancalo! Non potrà lanciare 110 volte oggi, quindi visto che non riusciamo a toccarlo, sbattiamolo fuori dopo 5, che ce la giochiamo col bullpen. Male insomma, molto male.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

rene144 wrote: Harden ha tanti lanci e dobbiamo sbatterlo fuori dalla partita. Sta lanciando un 1-hitter. Perchè girare il primo lancio quando sei l'ultimo out della ripresa? Cerca di incassarne almeno 2 o 3, cerca magari una base su ball, stancalo! Non potrà lanciare 110 volte oggi, quindi visto che non riusciamo a toccarlo, sbattiamolo fuori dopo 5, che ce la giochiamo col bullpen. Male insomma, molto male.
:notworthy:

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ecco, questa è roba da matti. Crisp fa un AB da 6 lanci e poi nel giro di 2 finisce l'inning. Pedroia è da picchiare.
C'è anche da dire che negli ultimi 2 IP sono andati in battuta 7 giocatori. SEI di questi hanno girato il primo lancio (l'altro ha girato il secondo). A questo punto non ne farei una colpa ai giocatori, ma a chi da' queste indicazioni, dal momento che mi sembra relativamente chiaro che sia una richiesta esplicita.
Beh, bravo, molto bravo. C'è Harden che domina e noi giriamo il primo lancio. Giusto, invece di far fare il nostro gioco ai nostri hitters (anche visto che comunque Harden ha già regalato 3 BB), diciamo loro di essere aggressivi, diciamo loro di far rimanere Harden in campo il più tempo possibile. Un genio, un immenso genio.
Fuori Lester intanto per pitch count. Dopo quell'ultimo IP io l'avrei lasciato in una situazione normale, ma è ancora marzo...
Locked