Re: MLB Live Games 2008
-
rene144
- Pro

Ortiz e Ramirez mi sembrano abbastanza dimagriti quest'anno. Speriamo che sia un buon segno però...
Mattew: come detto, la velocità non si vede perchè ESPN non avrà installato la propria radar gun. Il commento invece si sente eccome...
Mattew: come detto, la velocità non si vede perchè ESPN non avrà installato la propria radar gun. Il commento invece si sente eccome...
- santanadotson
- Rookie

buona partita a tutti.ho preso un giorno di ferie simulando un invasione di cavallette per vedermi la partita.spero ne valga la pena
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Scusa rene, non avevo letto il tuo intervento riguardo alla velocità. Comunque io il commento non lo sento. (Non la sto guardando da mlb.tv)rene144 wrote: Ortiz e Ramirez mi sembrano abbastanza dimagriti quest'anno. Speriamo che sia un buon segno però...
PS: Ieri l'ho vista da NESN e l'indicatore di velocità compariva, quelli di NESN sono un passo avanti.
-
bambinazo
- Senior

go Jon go 
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- santanadotson
- Rookie

grande harden,sono contento di vederlo tirato a lucido.si prospetta una partita tirata
-
all3n
- Pro

Harden 
Che giocatore....
Che giocatore....
- santanadotson
- Rookie

1a0 oak,lester un pizzico in difficolta' ma bel K su buck.dagli sguardi direi che oakland ci crede eccome
- santanadotson
- Rookie

4a0..lester a nanna
-
bambinazo
- Senior

porc wijfi heqrioh qoietho eqth qet tqeht 6 :sbadat:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- guerrero_27
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Florida Panthers
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Scusa rene ma la dovevo quotarerene144 wrote: Grande Emil![]()
-
rene144
- Pro

Fa niente, fa niente, quella di ieri era persa e ce l'ha regalata. Quella di stasera possiamo vincerla o perderla ancora, quindi chi se ne fregaAndy00 wrote: Scusa rene ma la dovevo quotare![]()
-
rene144
- Pro

Queste sono le cose subdole che spesso non vengono notate ma che fanno vincere e perdere le partite: Harden ha tanti lanci e dobbiamo sbatterlo fuori dalla partita. Sta lanciando un 1-hitter. Perchè girare il primo lancio quando sei l'ultimo out della ripresa? Cerca di incassarne almeno 2 o 3, cerca magari una base su ball, stancalo! Non potrà lanciare 110 volte oggi, quindi visto che non riusciamo a toccarlo, sbattiamolo fuori dopo 5, che ce la giochiamo col bullpen. Male insomma, molto male.
-
bambinazo
- Senior

rene144 wrote: Harden ha tanti lanci e dobbiamo sbatterlo fuori dalla partita. Sta lanciando un 1-hitter. Perchè girare il primo lancio quando sei l'ultimo out della ripresa? Cerca di incassarne almeno 2 o 3, cerca magari una base su ball, stancalo! Non potrà lanciare 110 volte oggi, quindi visto che non riusciamo a toccarlo, sbattiamolo fuori dopo 5, che ce la giochiamo col bullpen. Male insomma, molto male.
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

Ecco, questa è roba da matti. Crisp fa un AB da 6 lanci e poi nel giro di 2 finisce l'inning. Pedroia è da picchiare.
C'è anche da dire che negli ultimi 2 IP sono andati in battuta 7 giocatori. SEI di questi hanno girato il primo lancio (l'altro ha girato il secondo). A questo punto non ne farei una colpa ai giocatori, ma a chi da' queste indicazioni, dal momento che mi sembra relativamente chiaro che sia una richiesta esplicita.
Beh, bravo, molto bravo. C'è Harden che domina e noi giriamo il primo lancio. Giusto, invece di far fare il nostro gioco ai nostri hitters (anche visto che comunque Harden ha già regalato 3 BB), diciamo loro di essere aggressivi, diciamo loro di far rimanere Harden in campo il più tempo possibile. Un genio, un immenso genio.
Fuori Lester intanto per pitch count. Dopo quell'ultimo IP io l'avrei lasciato in una situazione normale, ma è ancora marzo...
C'è anche da dire che negli ultimi 2 IP sono andati in battuta 7 giocatori. SEI di questi hanno girato il primo lancio (l'altro ha girato il secondo). A questo punto non ne farei una colpa ai giocatori, ma a chi da' queste indicazioni, dal momento che mi sembra relativamente chiaro che sia una richiesta esplicita.
Beh, bravo, molto bravo. C'è Harden che domina e noi giriamo il primo lancio. Giusto, invece di far fare il nostro gioco ai nostri hitters (anche visto che comunque Harden ha già regalato 3 BB), diciamo loro di essere aggressivi, diciamo loro di far rimanere Harden in campo il più tempo possibile. Un genio, un immenso genio.
Fuori Lester intanto per pitch count. Dopo quell'ultimo IP io l'avrei lasciato in una situazione normale, ma è ancora marzo...